Sistema ASCTrend - pagina 80

 

Se si desidera confrontare così il più compatibile è LabTrend da Igorad. quegli indicatori sono stati pubblicati su questo thread pure.

Ma come sai il software eASCTrend di AbleSys è stato progettato principalmente per W1 e D1 timeframe. Non ho idea di come tu stia usando M5 timeframe come questo software AbleSys eASCTrend non è stato creato per questo software. Naturalmente è possibile, ma temo che non sarà redditizio.

D1 e W1. può essere anche H4. Qualsiasi altro timeframe non sarà affatto redditizio.

Ma come ho detto, MT4 Asctrend e il software eASCTrend di AbleSys sono strumenti/indicatori/software completamente e assolutamente diversi.

Solo l'approccio è lo stesso e l'ho spiegato nel post sopra.

 

Ho appena trovato un buon articolo: Ottimizzazione automatica di un robot di trading nel trading reale. Tradotto dal russo. È qui.

E alcuni strumenti creati già:

- scaricare questo file (auto_optimization.mqh),

- metterlo nella cartella include, in EA: inserire i seguenti codici da qui. E l'EA ottimizzerà automaticamente per le nuove impostazioni iniziate da SetHour SetMinute, l'ottimizzazione può essere fatta per il periodo TestDay (in giorni), noi (EA) aspetteremo che l'ottimizzazione sia finita durante il TimeOut (minuti), anche: NameMTS è per il nome del tuo EA, NameFileSet - nome del nuovo file set risultante. L'ottimizzazione sarà fatta secondo il seguente ordine: sarà fatta l'ottimizzazione al punto #1, poi 2, poi 3:

Gross_Profit= 1;

Profit_Factor= 2;

Expected_Payoff= 3;

e possiamo cambiarlo: per esempio, possiamo fare prima l'ottimizzazione del payoff atteso e in questo caso Expected_Payoff dovrebbe essere 1.

Qualsiasi altro è comprensibile.

Lo sto postando qui perché abbiamo discusso di AbleSys e quindi abbiamo qualcosa di nuovo nella nostra Metatrader: i nostri EA possono essere ottimizzati per impostazioni migliori automaticamente senza la nostra partecipazione.

 

Qual è quale?

newdigital:
Così, potete selezionare NRTR diverso, Asctrend indicatior è soggetto delle regolazioni. E la versione più avanzata è Labtrend di Igorad: se due puntini indicatori sono inj di fronte al prezzo quindi non è zona di trading (lo stesso come con il vostro software).

Grazie ND, il tuo grafico è molto bello. Nella tua immagine vedo questi indicatori, puoi per favore dirmi quale indicatore .mq4 li genera:

- puntini grandi rossi e blu

- punti magenta e azzurri di medie dimensioni

- punti verdi e marroni molto piccoli

- media mobile viola

- candele blu, rosse e verdi

Ho provato LabTrend3 ma tutto quello che ho ottenuto sono stati i punti magenta e blu chiaro di media grandezza.

File:
whichiswhich.jpg  188 kb
 

Vuoi dire che entrambe le immagini del tuo post sono mie?

Può essere ...

Per quanto riguarda MT4 quindi è LabTrend di Igorad (LabTrend1_v1, LabTrend2, LabTrend3). E sta avendo anche per TS. E un sacco di indicatori Asctrend per MetaStock pure ...

Per quanto riguarda il colore, in MT4 si può cambiare il colore di qualsiasi indicatore in qualsiasi momento e qualsiasi dimensione del punto può essere cambiato anche solo per un click. E le impostazioni degli indicatori possono essere cambiate.

Sto allegando gli indicatori. Non ricordo quale ho usato perché ho diverse versioni di PriceChannel_Signal e alcune versioni di indicatori LabTrend, quindi...

Per quanto riguarda AbleSys e Metatrader quindi:

- molte persone hanno valutato e creato lo stesso con AbleSys's ed è stato 5 anni fa soprattutto sui forum russi. Molti forum di Metatrader avevano sezioni speciali sul software di AbleSys con molti thread all'interno. Hanno fatto. Il software di AbleSys è stato completamente valutato da molte volte durante i molti anni e non c'è niente di magico in questo software. Hanno cercato di creare lo stesso di questo software e fondamentalmente l'hanno fatto, valutato ed è stato molto criticato.

- Più tardi le versioni di Metatrader di Asctrend sono state completamente valutate. Può essere, lo stesso che si desidera ricevere da indicatori MT. Anche in quel periodo ci furono molte critiche: il sistema non era così redditizio come si può vedere sul grafico.

- Poi Igorad fece la sua valutazione finale e la pubblicò ovunque e anche sul nostro forum. Provate a cercarla sul forum e saprete: cos'è il software di AbleSys? Perché questo software è solo un semplice set di indicatori standard?

- quando tutto è stato rivelato. E la conclusione finale è stata fatta:

AbleSys e MT4 Asctrend possono essere buoni solo per D1 o W1 timeframes.

- Poi ho creato questo thread cercando di dimostrare che possiamo fare trading su M5, M15, M30 e M1 timeframe usando MT4 Asctrend. Era qualcosa di nuovo in quel periodo. Non ero solo: Stavo scrivendo sul thread e Beluck e Igorad stavano creando degli indicatori per questo, quindi l'hanno fatto 3 persone (io, Belck e Igorad).

Non ci sono compiti per rendere il sistema uguale a quello di AbleSys. Perché è stato modo 5 anni fa per MT3 e TS. Non c'è bisogno di ripetere.

Ho iniziato questo thread non perché sto criticando il software della AbleSys. Ho iniziato questo thread perché alcune persone hanno cercato di ottenere lo stesso per MT4 come in AbleSys's 5 anni fa, lo hanno fatto e alla fine hanno riconosciuto che non è niente ed è solo per D1, W1 timeframe e ha fatto alcune conclusioni: "non usare mai MT4 ASCtrend per timeframe M1, M5, M15 e M30 - non è redditizio".

Hanno detto "non usare mai"?

Io ho detto: "Lo userò".

e noi (io, Igorad e Beluck) abbiamo creato Asctrend per i timeframe M1, M5, M15 e M30.

Questo thread è stato iniziato come

"vecchi sistemi MT3/MT4 Asctrend vs i nostri sistemi forex-tsd MT4 Asctrend"

Questo thread riguarda MT4 Asctrend che non ha nulla a che fare con il software della AbleSys.

Per favore non promuovere il software della AbleSys nel nostro forum.

 

Una cosa importante che voglio dire:

In AbleSys's Asctrend è possibile collegare gli indicatori al grafico e ottimizzare le impostazioni di tutti gli indicatori tutti insieme con un clic solo per 5 minuti. E come risultato vedrai una bellissima immagine degli indicatori sul grafico Il giorno dopo farai l'altra ottimizzazione di quegli indicatori nel grafico di AbleSys per dire lo stesso a te stesso: "che bello...". Il giorno dopo ottimizzerete ancora una volta perché il mercato sta cambiando e il prezzo si muove.

In MT4 non possiamo ottimizzare gli indicatori. Nessun pulsante da cliccare. Possiamo collegare gli indicatori al grafico e il commercio sul conto demo. Ci vuole un po' di tempo. Oppure possiamo fare come ha fatto Simba per il suo sistema GBPUSD: ha creato un EA solo per ottimizzare e trovare buone impostazioni per il suo sistema di trading manuale.

In MT4 stiamo avendo alcuni tipi di sumulatori di trading https://www.mql5.com/en/forum/general ed è possibile eseguire il backtest degli indicatori sul grafico utilizzando questi simulatori, ma sta andando molto lentamente così ...

Non abbiamo bisogno di essere come in AbleSys.

Noi nel nostro MT4 abbiamo bisogno di avere qualche addon o strumento o script per ottimizzare le impostazioni di tutti gli indicatori sul grafico con un clic solo per 5 minuti. Perché ora per trovare buone impostazioni e dire che il sistema è redditizio abbiamo bisogno di scambiare questo sistema per alcune settimane in demo, o creare EA e ottimizzare e backtest e vedere, ma è troppi esercizi solo per trovare buone impostazioni per una coppia per un timeframe.

 

Altri pensieri su ASCTrend, LabTrend, ecc.

Ciao NewDigital,

Prima di tutto, lasciami dire grazie TANTISSIMO per aver trovato il tempo di rispondere a tutti i miei post. Sei stato molto premuroso nelle tue risposte e mi hai dato molto a cui pensare.

newdigital:
Vuoi dire che entrambe le immagini del tuo post sono mie?

No, dal mio ultimo post, l'immagine in alto è tua, l'immagine in basso è eASCTrend di Able...

Per favore non promuovere il software di AbleSys nel nostro forum.

NewDigital, per favore non fraintendere... non sto cercando di promuovere Able... . Ho valutato il loro software al costo di 230 dollari per una licenza di un mese. $5000 per il loro software è troppo alto quindi sto solo cercando di ottenere i migliori segnali che posso per il confronto con i loro segnali.

La combinazione di indicatori che mi hai dato nel #797 sopra sono quelli che incontrano o forse addirittura battono Able... . I punti blu di MT4 vengono un po' prima dei punti di Able... ma richiede backtesting e studio da parte mia per verificare i segnali validi.

Se pensi che ci siano combinazioni di segnali MT4 migliori del set LabTrend, allora mi piacerebbe vedere anche quelle, non solo ASCTrend o LabTrend, ma anche altre.

Di nuovo, GRAZIE PER TUTTO IL TUO DURO LAVORO, sei un signore molto gentile e generoso.

~Coach~

 

Alcuni membri mi hanno chiesto per PM di allegare gli indicatori di questo post https://www.mql5.com/en/forum/173249/page54 al grafico D1 con impostazioni predefinite (non hanno Metatrader). Così, lo sto facendo.

Impostazioni di default (ho appena cambiato UseReEntry a 1 nell'indicatore PriceChannel_Signal - x e x).

EURUSD, D1. Altre immagini sono nel file zip.

File:
eurusdd1.jpg  68 kb
labtrendd1.zip  175 kb
 

Ciao a tutti,

Ho provato oggi il Price Channel Signal v1.1

E vedo il punto scomparire e riapparire altre barre dopo?

È normale?

E vorrei chiedervi, qual è l'ultima versione dell'indicatore Price Channel Stop?

Grazie a tutti

 

Non ho visto nessun caso di ri-pittura con questo indicatore (Price Channel Signal v1.1) riguardante i punti grandi. Voglio dire che non ho visto che i grandi punti scompaiono e riappaiono sulle barre precedenti. Naturalmente, scomparire e riapparire è un caso molto normale sulla barra corrente. Ma tutti i sistemi di segnale sono scambiati sulla barra precedente, quindi fondamentalmente non dovremmo preoccuparci della scomparsa e della riapparizione sulla barra corrente, dato che non stiamo scambiando sulla barra corrente nessun sistema di segnale (asctrend, Braintrend o altri).

Potrebbe essere un problema con i piccoli punti aggiuntivi che appaiono nel caso di rientro (usate re-enter - true nelle impostazioni dell'indicatore). Controllo questo caso solo in backtesting (backtesting visivo di questo indicatore o nello stesso modo in cui lo stiamo facendo per l'EA).

 

Ok ok Grazie, mi scusi, non sono molto consapevole di questi segnali indicatori

Puoi postare l'ultima versione del price channel stop, per favore?

Grazie