Sistema ASCTrend - pagina 48

 
AlanD:
ND,

Sarebbe fantastico se poteste darci un'occhiata. Nel frattempo, sai quale versione sembra funzionare bene altrimenti?

Grazie,

Alan

non lo so ancora.

 

Potete scaricare ASCTrend in formato ELA (tradestation) da;

http://www.tradesys.co.uk/downloads.htm

Saluti

 

Caricamento di modelli e indicatori

Ho letto questo thread e mi piace il metodo di trading ASC Trend. Ho scaricato gli indicatori a 1, 15 e 30 minuti e i modelli sul desktop e li ho installati nelle cartelle. Ma non riesco a farli caricare sui grafici e vedere quello che vedo sui grafici nel thread. Ho provato su FXDD e IBFX. Posso vedere le icone nella cartella degli indicatori e nella cartella dei template (tre libri con la cintura intorno) ma non riesco a caricarli sui grafici.

C'è un posto con le istruzioni o qualcuno può postare passo dopo passo come ottenerle impostate e funzionanti. Dopo che sono nella cartella zip devono essere installati singolarmente? Quando guardo in Charts>templates>load vedo solo quelli di default forniti con MT.

Mi scuso per essere così inesperto su come funziona MT. Grazie per l'aiuto Paul.

 
TallP:
Ho letto questo thread e mi piace il metodo di trading ASC Trend. Ho scaricato gli indicatori a 1, 15 e 30 minuti e i modelli sul desktop e li ho installati nelle cartelle. Ma non riesco a farli caricare sui grafici e vedere quello che vedo sui grafici nel thread. Ho provato su FXDD e IBFX. Posso vedere le icone nella cartella degli indicatori e nella cartella dei template (tre libri con la cintura intorno) ma non riesco a farli caricare sui grafici.

C'è un posto con le istruzioni o qualcuno può postare passo dopo passo come configurarli e farli funzionare. Dopo che sono nella cartella zip devono essere installati singolarmente? Quando guardo in Charts>templates>load vedo solo quelli di default forniti con MT.

Mi scuso per essere così inesperto su come funziona MT. Grazie per l'aiuto Paul.

Decomprimere tutto. Metti gli indicatori nella cartella /indicators e il file template nella cartella /templates. Compilare gli indicatori. Questo è tutto. E per favore non cercare di aprire molti grafici con tutti i modelli.

 

ND,

La compilazione è una parte necessaria del processo se gli indicatori e gli EA sembrano funzionare senza problemi. Ho visto queste ottime prestazioni su Phoenix e ASCTrend pubblicate da altri e non ho ancora ottenuto neanche lontanamente gli stessi risultati. Ho fatto in modo che le mie impostazioni siano le stesse degli altri, ma i risultati non sono stati assolutamente gli stessi.

Alan

 
 
 

asctrend M30 nuovo

Sto cercando di testare il nuovo sistema asctrend.

Timeframe M30.

EURUSD, GBPUSD, USDJPY, USDCHF e AUDUSD. Le altre coppie non hanno mostrato buoni risultati.

Dichiarazione, indicatori, modello e qualche immagine sono allegati.

 

asctrend M30 nuovo

I primi ordini li ho gestiti da solo ma dopo ho usato l'EA e-Trailing.

Attacco questo EA a qualsiasi grafico (in un solo grafico!) in Metatrader e gestirà tutti i trade. Ho usato le seguenti impostazioni:

ProfitTrailing = True;

TrailingStop = 10;

TrailingStep = 2;

UseSound = False;

NameFileSound = "expert.wav".

Questa impostazione significa quanto segue:

se l'ordine avrà +10 pips in profitto quindi lo stop loss sarà spostato a 0 (al posto iniziale) e sarà spostato ogni 2 pips.

Ho usato l'indicatore No3. Metti RSIFilter_v1 e No3 nella cartella /indicator e usa solo No3.

No3 è lo stesso di RSIFilter_v1 ma dipingendo le barre.

File:
 

Non ho usato alcuni indicatori. Ma possiamo usarli al posto di No3.

Indicatore No1. Questo indicatore dipinge le barre secondo l'indicatore AbsoluteStrength_v1 (ricordate la spiegazione sulle zone di trading e le zone non di trading basate su AbsoluteStrength_v1?)

Quindi dovresti avere l'indicatore AbsoluteStrength_v1 nella cartella /indicators.

Indicatore No2 (No1, No2 e così via sono solo nomi dell'indicatore. Non significa nulla - solo un nome). È lo stesso con l'indicatore No1 più RSIFilter_v1. E troppo filtrato a causa di questo.

Sto usando l'indicatore No3 nel sistema asctrend_m30_new e potete trovarlo nel post pevious. Si basa solo sull'indicatore RSIFilter_v1.

File:
no1.mq4  4 kb
no1.gif  19 kb
no2.mq4  5 kb
no2.gif  19 kb
no3.gif  18 kb