Sistema ASCTrend - pagina 37

 

Il Grande NonLag

Grazie per i vostri sforzi Newdigital,

alcune domande.

-Sai quale di questi indicatori in questo sistema fa sì che il template si carichi più a lungo e occupi più risorse? È il NonLag? Non ho questo problema con nessun altro template o indicatore tranne questo. Naturalmente, dopo il caricamento, tutto va bene.

-In assoluto, come si scambiano esattamente le 4 linee? Sia le linee scure solide che quelle tratteggiate devono attraversare quelle luminose perché uno short sia valido e viceversa?

-Per buon filtraggio nel post precedente, ti riferisci al "Big" NonLag? Il Big NonLag è fondamentalmente il principale indicatore determinante in questo sistema e tutti gli altri sono solo conferme?

Grazie per il tuo tempo.

amin1000

 
amin1000:
Grazie per i tuoi sforzi Newdigital,

alcune domande.

-Sai quale di questi indicatori in questo sistema fa sì che il template si carichi più a lungo e occupi più risorse? È il NonLag? Non ho questo problema con nessun altro template o indicatore tranne questo. Naturalmente dopo che il caricamento è fatto, il tutto va bene.

NonLag.

amin1000:
-In absoulute strengh, come fai a scambiare esattamente le 4 linee lì? Sia le linee scure solide che quelle tratteggiate devono attraversare quelle luminose perché uno short sia valido e viceversa?

Non lo sto usando. Solo per conferma. Penso che qualcuno possa usarlo per l'uscita o per qualcosa. Dovrebbe essere dello stesso colore di NonLag (se mi ricordo).

amin1000:
-Per buon filtraggio nel post precedente, ti riferisci al "Big" NonLag? Il Big NonLag è fondamentalmente il principale indicatore determinante in questo sistema e tutti gli altri sono solo conferme?

Sì, Big Nonlag. La direzione del grande Nonlag dovrebbe essere convalidata da RISFilter (istogramma sopra lo zero è uptrend) e possiamo prendere in considerazione tutti i segnali ASCTrend sulla direzione del grande Nonlag in questo caso (o solo uno dipende dalla dimensione del deposito e dal rischio personale). Se apriamo un ordine, l'altro sarà rientrato in questo caso.

 

L'indicatore Big NonLag è diretto per noi: se sta andando in modo quasi orizzontale (come USDJPY il secondo giorno già) vicino alla linea di pivot centrale, allora possiamo aspettare un altro buon segnale o possiamo vedere questo indicatore Absolute.

Naturalmente la direzione del grande indicatore Nonlag(colore blu per l'uptrend) dovrebbe essere convalidata dall'indicatore RSIFilter.

Nell'immagine potete trovare il caso in cui non stiamo facendo trading perché gli indicatori sono in contraddizione tra loro.

File:
case1.gif  33 kb
 

L'altro esempio con due segnali di vendita convalidati. Secondo le regole principali abbiamo ancora quei due ordini di vendita aperti (non ancora chiusi). Ma abbiamo nel template l'altro indicatore pivot (vedi immagine). Questo indicatore sta disegnando le linee statiche e se siamo stanchi di aspettare un grande movimento o abbiamo bisogno di chiudere il compuer allora possiamo uscire se il prezzo è venuto solo vicino a una delle linee o ha attraversato le linee ed è venuto alla linea fibo più vicina. Perché domani avremo quelle linee in luoghi diversi.

Quindi è un'altra possibilità di uscita.

File:
case2.gif  32 kb
 
npj6400:
Ciao - grazie per aver postato il tuo lavoro.

Dato che sono un grande fan del lavoro di ND, e per interesse - ho deciso di eseguire questo EA durante il trading manuale oggi.

3 major tutte ok - vedi allegato - ho dovuto spegnere la macchina e sono uscito presto - quindi non sono riuscito a vedere l'uscita basata sulla nonlagma.

2 domande

L'EA stava modificando lo stop loss costantemente - tenendolo lontano dall'azione del prezzo - è perché è in modalità di uscita basata sulla nonlagma?

Quali impostazioni nonlagma sta raccogliendo?

Saluti

La modifica dello stop loss è stata ereditata dalla versione che usa Labtrend3 che posiziona gli stop troppo vicini al prezzo corrente - lo SL viene colpito, ma l'EA aprirà una nuova posizione, dove lo SL verrà colpito di nuovo, e così via. Mantiene lo stop loss al minimo impostato da MinStopLoss. E usa le informazioni della barra corrente. Potrei dover cambiare la logica della barra corrente, dato che

Non sto usando Labtrend3 su questo EA.

Le impostazioni NonLagMA che sta usando sono quelle "grandi", ed è esattamente come il template di ND

dettato dal modello di ND.

Un'altra cosa che ho trovato - basata sull'ultimo post di Aguda - ASCTrend Risk

è impostato a 3 sul modello di ND. L'EA usa ASCRisk=1, per favore cambia l'impostazione a 3 così l'EA e l'indicatore ASCTrand si allineano sul grafico.

-Pedz

 

grazie.

Grazie Newdigital per la tua pronta risposta.

 

Ciao ND,

Mi interessa il tuo sistema 30M ASC, quale stoploss usi in questo sistema?

 
npj6400:
Ciao - grazie per aver postato il tuo lavoro.

Dato che sono un grande fan del lavoro di ND, e per interesse - ho deciso di eseguire questo EA durante il trading manuale oggi.

3 major tutte ok - vedi allegato - ho dovuto spegnere la macchina e sono uscito presto - quindi non sono riuscito a vedere l'uscita basata sulla nonlagma.

2 domande

L'EA stava modificando lo stop loss costantemente - tenendolo lontano dall'azione del prezzo - è perché è in modalità di uscita basata sulla nonlagma?

Quali impostazioni nonlagma sta raccogliendo?

Saluti

npj6400,

Ecco la v7.2 - ho fissato lo stop SL per usare le barre completate - lo SL dovrebbe solo

muoversi solo quando la barra è completa - o non dovrebbe muoversi affatto.

-Pedz

File:
 

Ciao ND, puoi per favore postare roundpricene_big, la versione che usi con 3 colori, io ho una versione con 1 colore e non riesco a trovarne una nuova. ho cercato in tutto questo thread ma .... troppo

 
deepdrunk:
Ciao ND, puoi per favore postare roundpricene_big, versione che usi con 3 colori, io ho una versione con 1 colore e non riesco a trovarne una nuova.ho cercato in tutto questo thread ma.... troppo

Non è roundpricene_big.

È NonLagMA.

Tutti gli indicatori insieme al template aggiornato sono qui https://www.mql5.com/en/forum/173249/page24