Media mobile - pagina 18

 

La mia distanza dall'indicatore di media mobile

Ho fatto un piccolo indicatore mentre mi annoiavo al lavoro oggi

Mostra visivamente quando il prezzo si avvicina alla media mobile che avete impostato e un istogramma di una media mobile a lungo termine.

E' veloce, sporco e un po' buggato (c'è un errore quando si applica l'indicatore al grafico ma funziona bene) e potrebbe aver bisogno di un po' più di lavoro, ma avete capito l'idea.

File:
bouncing.jpg  10 kb
pdi.mq4  3 kb
 

"Ho fatto un piccolo indicatore mentre mi annoiavo al mio lavoro oggi"

- buon lavoro!

 

Quale vantaggio offre l'istogramma rispetto al guardare la linea MA?

 
et_phonehome_2:
Quale vantaggio offre l'istogramma rispetto alla linea della MA?

L'istogramma dà un'idea globale della forza della tendenza. Non vuoi prendere un picco/valle quando la MA più lunga è piatta (quindi nessuna direzione del mercato)

 
Melpheos:
L'istogramma dà un'idea globale della forza della tendenza. Non vuoi prendere un picco/valle quando la MA più lunga è piatta (quindi nessuna direzione del mercato)

Melpheos, con questo tipo di lavoro quando sei annoiato, mi piacerebbe vedere il tuo lavoro quando sei concentrato! Ben fatto.

 
ValeoFX:
Melpheos, con questo tipo di lavoro quando sei annoiato, mi piacerebbe vedere il tuo lavoro quando sei concentrato! Ben fatto.

Funzionerà bene sul mercato in tendenza, ma non sarà così buono sul mercato che varia. Questo indicatore è basato su una semplice strategia di pull back. Si può fare trading anche senza, è solo più fantasioso in questo modo ^^

Nuova versione: è possibile impostare il moltiplicatore e il divisore per una visualizzazione più semplice

File:
pdi_1.mq4  3 kb
 

Prezzo della MA

Come trovare a quale prezzo una certa MA ha raggiunto una certa barra?

 
Sendra:
Come trovare a quale prezzo una certa MA ha raggiunto una certa barra?

si prega di riformulare... Non capisco la tua domanda

 
File:
 

salvare i dati MA

Ciao

Voglio l'indicatore che salva i dati di Ma

Per favore aiutatemi.

Grazie.