Media mobile - pagina 148

 

Questo sarebbe il prezzo medio ponderato nel tempo (una sorta di media mobile)

La descrizione utilizzata è la seguente:

Il Time-Weighted Average Price (TWAP) è definito come il prezzo medio di un titolo nel corso di un determinato periodo di tempo. Il TWAP è tradizionalmente calcolato facendo prima la media dei prezzi di apertura, alto, basso e chiusura per ogni barra e poi calcolando la media di queste medie nel corso del tempo. <br / translate="no">

Dipende dal time frame utilizzato, ma non è un indicatore multi time frame. Quello che fa è il seguente

controlla se inizia un nuovo periodo

se lo fa, allora resetta il periodo di calcolo a 1.

Dopo di che, ad ogni barra passata, il periodo di calcolo viene aumentato di 1 fino ad un nuovo reset

Quindi, se usate il time frame corrente, questo è semplicemente disegnare la linea del prezzo sul grafico. Per avere un calcolo efficace, è necessario utilizzare un time frame superiore. Di solito si usa il time frame giornaliero per questo indicatore. Inoltre, questo indicatore può calcolare tutti i time frame supportati da Metatrader 5 (questo è l'indicatore Metatrader 4), quindi sono supportati anche time frame come 2,3,6 ore e così via


File:
twap.mq4  11 kb
 

Media QWMA (che può essere anche "altre" medie) pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/175037/page937


 

Ciao a tutti,

hanno qualcuno una media mobile ha colpito indikator, che solo inviare un segnale quando il rsi o stochatik sopra o sotto la linea 50 è?

scusa per il cattivo inglese

 
feviel1982:

Ciao a tutti,

hanno qualcuno una media mobile ha colpito indikator, che solo inviare un segnale quando il rsi o stochatik sopra o sotto la linea 50 è?

scusa per il cattivo inglese

Perché non usate semplicemente rsi o stocastico per questo?
 

Io uso solo uno smartphone per fare trading. solo ema touch indikator, genera troppi segnali. quando lavoro non posso guardare ogni volta il telefono.

Uso l'ema touch per andare nel mercato.

 
feviel1982:

Io uso solo uno smartphone per fare trading. solo ema touch indikator, genera troppi segnali. quando lavoro non posso guardare ogni volta il telefono.

Uso l'ema touch per andare nel mercato.

Non sono un utente di smartphone, ma è possibile utilizzare indicatori personalizzati su di esso?
 
No, li lascio inviare dal mio portatile a casa. ogni segnale è diventato un messaggio push sul mio smartphone.
 
mladen:
Non sono un utente di smartphone, ma è possibile utilizzare indicatori personalizzati su di esso?
Sono anche non uso smartphone ma chiedo se piattaforma smartphone come trader possono utilizzare indicatore personalizzato come come piattaforma per PC?
 
blackking:
Anche io non uso lo smartphone ma mi chiedo se la piattaforma per smartphone come trader può usare indicatori personalizzati come la piattaforma per PC?
Io uso a casa mt4 per generare segnali, ho mt4 anche sul mio portatile. Guarda un trade con il mio smartphone
 
mladen:

Upgraded SSL fast sbar (it needs the upgraded ma_i-CA nmc too in order to work) :

ATTENTION: Video should be reuploaded
ssl_fast_sbar_alert_mtf-ca_nmc.mq4

ATTENTION: Video should be reuploaded
ma_i-ca_nmc.mq4

Indi ssl_fast_sbar_alert_mtf-ca_nmc.mq4 non funziona, appare solo il colore blu.