Media mobile - pagina 32

 
fxbs:
Ciao, Bob! vedo - rinfrescando... ok, prova questo mod: MA_MTF_MovingAverage_v1.1_HrzLn1.mq4 p.s. anche AllAverages_v2.1. (mods di livello, post precedenti) dovrebbe essere buono

Sei il migliore!

 

ragazzi, scusate - è stato un errore nel file MA_MTF_MovingAverage_v1.1_HrzLn1.mq4 (niente di che - Min invece di Max ) che ha scaricato - per favore, reinstallate il file (post 313-updated)

 
fxbs:
ragazzi, scusate - è stato un errore nel file MA_MTF_MovingAverage_v1.1_HrzLn1.mq4 (niente di che - Min invece di Max ) che ha downlodato - per favore, reinstallate il file (post 313-updated)

Ho provato la versione aggiornata e ancora non si aggiorna quando il prezzo cambia, la linea orizzontale rimane ancora dove era quando l'indicatore è posizionato sul grafico

 

Come posso impostare MA secondo questo indi?

Cari tutti,

ho allegato qui l'indi (realMACD.ex4) e quando vedo nella variabile Inputs ci sono le informazioni:

- FastMAPeriod = 12

- SlowMAPeriod = 26

- SignalMAPeriod = 9

qualcuno può aiutarmi a fare la stessa cosa (cioè posso ottenere la stessa linea - blu e rossa?) con la media mobile (l'indicatore standard in metatrader)?

- Periodo MA ?

- Spostamento?

- Metodo MA ?

- Applicare a ?

grazie per l'attenzione

File:
realmacd.ex4  4 kb
 

Richiesta per favore.............

Qualcuno potrebbe per favore costruirmi un indicatore che mostri quanto è lontano il MVA selezionato dal prezzo corrente come da esempio allegato?

Questo rende molto chiara la decisione se si può rischiare di entrare in un trade sapendo bene che il prezzo potrebbe rimbalzare su un certo MVA.

Apprezzo molto la tua disponibilità a promuovere le mie capacità di trader.

I migliori auguri.

File:
 

Guarda questo post: forse ti aiuterà.

 
newdigital:
Guarda questo post: forse ti aiuterà.

Molto apprezzato, ND. Confermeremo entro la fine della giornata. Grazie per la sua rapida assistenza.

Auguri.

 

hanno bisogno della vostra attenzione...

newdigital:
Guarda questo post: forse ti aiuterà.

Cara NewDigital,

puoi aiutarmi con la mia domanda qui sotto...? per favore... Ho davvero bisogno del vostro aiuto... grazie...

tcl:
Cari tutti,

ho allegato qui l'indi (realMACD.ex4) e quando vedo nella variabile Inputs ci sono le info:

- FastMAPeriod = 12

- SlowMAPeriod = 26

- SignalMAPeriod = 9

qualcuno può aiutarmi a fare la stessa cosa (cioè posso ottenere la stessa linea - blu e rossa?) con la media mobile (l'indicatore standard in metatrader)?

- Periodo MA ?

- Spostamento?

- Metodo MA ?

- Applicare a ?

grazie per l'attenzione
 

MADistance........... aggiustato

ND, non sono assolutamente un codificatore, ma sono riuscito a far fare a questo indicatore quello che voglio. Ho cambiato l'informazione stampata in modo che sia più corta in primo luogo e l'ho spostata sul lato destro delle mie candele in modo che io possa vedere le informazioni a colpo d'occhio.

Sembra abbastanza accurato, ma se qualcuno ci trova qualcosa di sbagliato, per favore fatemelo sapere.

Apprezzo il vostro aiuto.

Mi scuso per la grande serigrafia, ma non riesco a ridurla con lo stesso effetto.

File:
 
tcl:
Cara NewDigital, puoi aiutarmi con la mia domanda qui sotto...? per favore... Ho davvero bisogno del tuo aiuto... grazie...

Non posso fare nulla con il file ex4, mi dispiace (dovrebbe essere un file mq4). Inoltre, io non sono un coder così ...