Media mobile - pagina 22

 

Grazie a tutti qui, siete tutti re degli indicatori.

 

è questo l'incrocio perfetto?

Ho cercato e testato diversi sistemi e indicatori negli ultimi 3 anni, a volte fino a 13 ore al giorno, ho una grande passione per il trading, anche se la media mobile incrociata non è il mio stile di trading, cerco sempre diversi stili di trading.Ho esaminato diversi tipi di incroci di medie mobili che vanno da JurikMA, TilsonMA, HullMA, Ehlers FAMA, FRAMA, smooth MA's, FATL, SATL, Kalman Filter, Digital signal processing filters, LSMA etc, etc, da ''birdeye'' wiev credo di aver trovato il miglior incrocio.

File:
ads305z.bmp  1180 kb
 
newmont:
Sembra che ci sia un errore nel codice di TRO s Labeled ma. Ho allegato la correzione per esso qui sotto. L'errore è nella sezione deinit dove non c'è una funzione di cancellazione dell'oggetto per cancellare l'etichetta una volta che il ma viene rimosso.

Grazie mille (ho appena rimosso il messaggio TRO donazionale dall'indicatore creato da Igorad).

 

re etichettato ma

Sembra esserci un errore nel codice di TRO s Labeled ma. Ho allegato la correzione qui sotto. L'errore è nella sezione deinit dove non c'è una funzione di cancellazione dell'oggetto per cancellare l'etichetta una volta che il ma viene rimosso.

 
igorad:
Qualche tempo fa ho avuto una disputa con MQ riguardo alla SMMA perché la loro SMMA è la Wilder MA in realtà:

Wilder = Wilder[1] + 1/Periodo*(Prezzo - Wilder[1])

La formula corretta per lo Smoothed MA è:

SMMA = (Somma[1] - SMMA[1] + Prezzo) / Periodo,

dove

Somma[1] = SMA[1]*Periodo

SMA - Simple MA.

grazie

quindi, MQL vuole solo essere diverso - diverso MACD, diverso SMMA...

 
fxbs:
grazie, MQL vuole solo essere diverso - diverso MACD, diverso SMMA...

DMI/ADX diverso

 
newdigital:
Grazie mille (ho appena rimosso il messaggio TRO donazionale dall'indicatore creato da Igorad).

ND, Newmont - ma si potrebbe lasciare la nota //etichette aggiunte da TRO (o solo //mod. ables aggiunto)

nessun problema, ma per essere giusti - e mod è mod - vedi, se org. ha toccato/modificato/aggiunto, ecc - se qualcosa potrebbe andare male - non è org - l'autore non dovrebbe essere responsabile (essere incolpato)

 

DMI? Ah, vuoi dire io?

Linuxser:
DMI/ADX diverso
 

re perfetto ma

Ciao Mystified, quali sono i ma che stai usando nella tua foto. A me sembrano ma di tipo lsma.

 

DMI e/o adx diversi?

I DMI sono diversi, ma adx mql standard - almeno ok?

(o gli scienziati non erano d'accordo anche su questo? hanno bisogno di più studi)