Media mobile - pagina 15

 

Grazie MTI, ottimo.

Non puoi moltiplicare per 12, perché allora il numero di barre per tempo è diverso.

 
icm63:
Grazie MTI, ottimo. Non puoi moltiplicare per 12 perché, allora il numero di barre per tempo è diverso.

Wow, dimostra quello che so - avevo sempre supposto che fossero identici! Ma ho dovuto comunque inventarne uno per provarlo a me stesso...

Una cosa in più che non devo imparare...

File:
mtf_ma.mq4  2 kb
 

Angolo MA in un angolo del grafico

Ho cercato un indicatore di angolo per MA.

Quello che sto cercando non è l'EMA Angle0, né gli indicatori MA Angle che sono pubblicati nel forum.

In questo thread post# 106 di European e post# 118 di Mano, credo che stiano parlando dell'indicatore che anch'io sto cercando di trovare. Il post di Mano mostra come verrebbero visualizzate le informazioni.

Ho anche trovato un esempio simile su un altro forum e qui viene illustrato l'effetto della scala nel calcolo dell'angolo.

In questo forum di metaquote c'è una discussione di formule che possono essere utili per costruire un tale indicatore.

Se qualcuno potesse aiutare con questo - sono sicuro che almeno 3 di noi lo apprezzerebbero molto!

grazie! aildede

 

C'è qualche indicatore per mostrare la distanza tra due MA?

 
alidede:
Ho cercato un indicatore di angolo per MA.

Quello che sto cercando non è l'EMA Angle0, né gli indicatori MA Angle che sono pubblicati nel forum.

In questo thread post# 106 di European e post# 118 di Mano, credo che stiano parlando dell'indicatore che anch'io sto cercando di trovare. Il post di Mano mostra come verrebbero visualizzate le informazioni.

Ho anche trovato un esempio simile su un altro forum e qui viene illustrato l'effetto della scala nel calcolo dell'angolo.

In questo forum di metaquote c'è una discussione di formule che possono essere utili per costruire un tale indicatore.

Se qualcuno potesse aiutare con questo - sono sicuro che almeno 3 di noi lo apprezzerebbero molto!

grazie! aildede

Sì! sarebbe molto bello, dato che la foto nel mio altro post è l'indi di FxSniper Sidewinder, questo è quello che mostra gli angoli...ma solo per 34ema & 25lsma (secondo il metodo wcci) MA quando ho aperto il mio grafico ieri sera l'indi dice 'versione obsoleta per favore contattare fxsniper@gmail.com' così ho provato a mandargli una Email e l'utente non esiste, così il mio 2° tentativo è stato di mandargli un massaggio privato, così nel suo profilo ha un indirizzo MSN, MA l'utente non esiste, di nuovo, così ho capito che non è più qui o là (msn) .....

sarebbe molto utile avere tale indi, quindi se qualche programmatore ha del tempo libero per farlo, sarebbe fantastico.

anche se il suo non è così difficile dire che cosa l'angolo del ma da guardare su di esso, ma il calcolo interno renderebbe molto più preciso.

Molte grazie per il salvatore

-m-

 
 

Beno cosa usi per determinare l'angolo delle MA?

Mi sembra che l'angolo possa essere facilmente influenzato dalla dimensione del tuo grafico e anche dal numero di candele sul grafico. Quindi qualcosa deve essere standardizzato affinché questo tipo di sistema funzioni bene?

Facci sapere quale indicatore usi per l'angolo e la dimensione del grafico e il numero di candele su di esso.

grazie

 

Non sto usando un indicatore al momento, a parte il ma sullo schermo, ma ho stampato i grafici completi di griglia di fondo e ho usato un goniometro per vedere approssimativamente quali erano i gradi prima di entrare in una posizione (molto vecchia scuola).

Se qualcuno potesse codificare qualcosa per aiutarmi perché sono a corto di carta LOL. sarebbe fantastico.

La mia teoria era che avrei avuto un sistema che avrebbe raccolto le tendenze primarie intermedie e a breve termine, tutte con diversi periodi di ma

 

Questo problema è già stato discusso.

Il fatto è che gli angoli hanno un certo significato solo tra linee; gli angoli tra curve come le AM non hanno senso.

Quindi dobbiamo prima calcolare una regressione lineare, e questo richiede la scelta di diversi parametri; quali sono quelli buoni? Come si fa a sceglierli?

Poi, se la visualizzazione dello schermo cambia (zoom, numero di barre, ...), l'angolo, come appare ai nostri occhi, cambierà anche, ma la realtà del trading no. Quindi dovremmo convertire l'angolo in unità invarianti di trading, per esempio in pip al minuto. Ecco perché è più facile lavorare direttamente con le pendenze.

 

Dai un'occhiata a questi

Una volta c'era un indicatore di fx sniper che mostrava l'angolo della media mobile in gradi, ma ero troppo lento a scaricarlo e non sono più riuscito a trovarlo.

Hai visto questi due?

File:
maangle.mq4  6 kb
ema_angle.mq4  6 kb