Media mobile - pagina 13

 

Indi che visualizza il valore della media di monitoraggio?

Ciao a tutti

Ho cercato ma non sono riuscito a trovare un indicatore che mostri il valore di una media mobile o delle medie sul grafico.

Ce n'è uno disponibile?

Grazie a tutti

 

Piccolo bug nel mio indicatore

Salve,

Ho fatto il mio primo pezzo di codice, è un piccolo indicatore MA che è rosso quando la curva sta crescendo, blu quando sta scendendo e bianco quando non c'è alcuna variazione rivelatrice.

Il problema è che quando mostro questo indicatore funziona bene sui dati già mostrati nella finestra, ma mostra sempre una curva rossa sui nuovi dati in tempo reale.

Qualcuno può darmi un'idea per risolvere questo problema?

File:
variator.mq4  5 kb
 
newdigital:
Indicatore EmaAngleZero. Pubblicato già la 3a volta.

newdigital,

non è disponibile per altri tipi di MA?

 
etrade:
newdigital, non è disponibile per altri tipi di MA?

L'ho cambiato. Non ho idea di come funzionerà perché non l'ho testato.

1a finestra separata è AngleTreshold=0.7 e MODE_MA=1 (EMA).

2a finestra separata: AngleTreshold=0.7 e MODE_MA=0 (SMA).

3a finestra separata: AngleTreshold=0.7 e MODE_MA=2 (SMMA).

 
newdigital:
L'ho cambiato. Non ho idea di come funzionerà perché non l'ho testato.

1a finestra separata è AngleTreshold=0.7 e MODE_MA=1 (EMA).

2a finestra separata: AngleTreshold=0.7 e MODE_MA=0 (SMA).

3a finestra separata: AngleTreshold=0.7 e MODE_MA=2 (SMMA).

Oh molte grazie per questo, ma io intendevo LWMA, dato che è una MA comune negli indicatori di incrocio MA

 
etrade:
Oh molte grazie per questo, ma io intendevo LWMA, dato che è una MA comune negli indicatori di incrocio MA

MODE_MA=3 (LWMA).

 
newdigital:
MODE_MA=3 (LWMA).

Molte grazie per questo, e mi dispiace per il mio fallimento di non testare l'indicatore prima, come ho giudicato circa l'elenco dei tipi che hai citato.

Mi chiedo se c'è un indicatore simile che stima l'angolo di una MA con un'altra MA. Intendo prevedere un prossimo incrocio di MA.

 
newdigital:
L'ho cambiato. Non ho idea di come funzionerà perché non l'ho testato.

1a finestra separata è AngleTreshold=0.7 e MODE_MA=1 (EMA).

2a finestra separata: AngleTreshold=0.7 e MODE_MA=0 (SMA).

Terza finestra separata: AngleTreshold=0.7 e MODE_MA=2 (SMMA).

wow, ho testato....

funziona correttamente

molte grazie per questo

 

Quando cerco di usare un valore negativo per EndEMAShift, la storia del grafico è OK, ma le ultime barre non funzionano.

Qualcuno può farmi sapere qual è il problema?

File:
 
etrade:
Quando provo ad usare un valore negativo per EndEMAShift, la storia del grafico è OK, ma le ultime barre non funzionano. Qualcuno può farmi sapere qual è il problema?

Non sono sicuro esattamente, ma penso che il valore negativo di EndEMAShift non funzionerà. Perché EndEMAShift è solo uno spostamento. Numero di barra.

Guardate qui:

fEndMA=iMA(NULL,0,EMAPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_MEDIAN,i+EndEMAShift);

fStartMA=iMA(NULL,0,EMAPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_MEDIAN,i+StartEMAShift);

fAngle = mFactor * (fEndMA - fStartMA);

i+StartEMAShift e i+FineEMAShift sono il numero di barre sul grafico. Per esempio: barra #0, barra #1 e così via.

E tutte le barre sul grafico sono contate a partire da zero (0):

- La barra #0 è la barra attuale che vedete sul grafico. È una barra aperta nella maggior parte dei casi.

- La barra #1 è la barra precedente.

La barra # -1 è la barra futura che non esiste ancora. Quindi il numero della barra non può avere un valore negativo.

Naturalmente a volte alcuni codificatori codificano soprattutto per le barre future, ma si tratta di casi molto speciali. Per esempio il noto caso dell'indicatore Future-is-not-set basato sull'indicatore DayImpulse è un caso simile.