Media mobile - pagina 11

 
 

Ciao a tutti,

Mi chiedevo se qualcuno conosce una MA che possa tracciare il prezzo medio di ogni tick di ogni barra? Esempio: Il periodo della MA sarebbe impostato su 1, e sarebbe

tracciata sul prezzo che è stato quotato più spesso in quella specifica barra. Se non esiste un tale indicatore, è possibile crearne uno? Grazie per qualsiasi input.

 
 
 

MA che mostra il suo grado di angolo

Qualcuno può postare o indirizzare all'indicatore MA che mostra il grado del suo angolo in cifre?

 

È possibile impostare l'angolo di scelta con questo.

File:
 
delsule:
È possibile impostare l'angolo di scelta con questo.

Grazie per l'indicatore.

Quello che mi piacerebbe vedere è la fuga che mostra il grado dell'angolo

 

SMA e EMA

Ho cercato in tutta la rete e in diversi siti di forex, ma quello che sto cercando di impostare è una

Media mobileesponenziale

365 EMA

8 EMA

21 EMA

e una

Media mobile semplice

200 SMA

89 SMA

dove trovo questi indicatori di media mobile ho solo bisogno di loro, non dove si incrociano, avvisi, ecc.

qualsiasi aiuto è apprezzato molto

Grazie e Pips

 
sublimeonskunk:
Ho cercato in tutta la rete e in diversi siti forex, ma quello che sto cercando di impostare è un

Media mobile esponenziale

365 EMA

8 EMA

21 EMA

e una

Media mobile semplice

200 SMA

89 SMA

dove trovo questi indicatori di media mobile ho solo bisogno di loro, non dove si incrociano, avvisi, ecc.

qualsiasi aiuto è apprezzato molto

Grazie e Pips

Si tratta di un indicatore di media mobile che hai nel tuo Metatrader come indicatore standard.

Un indicatore. Puoi cambiare le impostazioni e ottenere quello che vuoi (200sma e così via).

Alcune persone hanno migliorato questo indicatore 100 volte per l'allarme, l'incrocio, il colore e così via e per questo abbiamo questo thread e il thread sull'incrocio delle medie.

Tutto quello che hai menzionato sono le impostazioni di un indicatore.

Basta essere a proprio agio con le impostazioni di questo indicatore prima e poi leggere questo thread dall'inizio per le versioni più avanzate.

 

Sma e Ema

Ciao, qualcuno può postare o dirigere l'indicatore SMA e EMA? Grazie.