File in coda - pagina 2

 

Non ho familiarità con la creazione di EA. E' possibile creare un EA basato sul NRTR trailing stop con solo quella particolare funzione?

Al momento prendo i trade live manualmente ma mi piacerebbe essere in grado di attivare l'NRTR come trailing stop su questi trade.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato!

 

Si può fare?

 

I post #3 e #4 sono file di trailing stop usando NRTR. Da usare con qualsiasi EAs.

 

ciao

ciao ND,

c'è uno script per trailing limit o stop?

===================

Collezione di indicatori Forex

 

È un file di libreria. La spiegazione di come installarlo in EA è nel post #1 e #2.

 

trailing stop per ordini pendenti Script

Sto cercando uno script che metta un trailing stop negli ordini pendenti, ma non riesco a trovare come. Tutto quello che ho visto è modifyorder, che ha bisogno dell'ordine già aperto. Il problema è che voglio mettere il TS ad alcuni ordini, non a tutti. Quale funzione lo fa? E posso metterla direttamente nel mio script "ordini pendenti" o devo mettere un altro script dopo?

 
marcelcorzo:
Sto cercando uno script che metta un trailing stop negli ordini pendenti, ma non riesco a trovare come. Tutto quello che ho visto è modifyorder, che ha bisogno dell'ordine già aperto. Il problema è che voglio mettere il TS ad alcuni ordini, non a tutti. Quale funzione lo fa? E posso metterla direttamente nel mio script "ordini pendenti" o devo mettere un altro script dopo?

Non c'è una funzione standard. Un EA/script deve essere codificato per separare gli ordini che hanno bisogno del TS dagli altri. Non è possibile applicare il TS agli ordini (tranne che con la funzione manuale di MT4). Il TS modifica gli ordini quando il livello viene raggiunto. Non è come un TP o uno SL.

FerruFx

 

Non c'è bisogno di compilare questo file b-TLE_v.1.6.mqh perché è un file di libreria e dovrebbe essere nella cartella include.

Tutti questi file dovrebbero essere usati in EA già esistenti per qualcuno che vuole usare il trailing stop che è stato codificato all'interno di questi file di libreria. Per esempio, invece di codificare questo trailing stop, quei file possono essere inseriti in EA già esistenti per essere utilizzati. Risparmia un sacco di tempo se non sei un codificatore (come me) o non hai il tempo di codificare molte variazioni di trailing stop per il tuo EA per decidere quale sia il migliore.

 
newdigital:
Cos'è l'uscita a 3 livelli?

Se il tuo EA arricchisce il profitto +20, lo stop loss

È solo un esempio:

LevelProfit1 = 20; // Primo livello di profitto

LevelMoving1 = 1; // Primo livello di movimento

LevelProfit2 = 35; // Secondo livello di profitto

LevelMoving2 = 20; // Secondo livello di movimento

LevelProfit3 = 55; // Terzo livello di profitto

LevelMoving3 = 30; // Terzo livello di movimento

Significa che se il tuo EA ricopre il profitto +20, lo stop loss sarà spostato su +1, se il profitto è +35 o più lo stop sarà spostato su 20, se il profitto è +55 il tuo stop loss si sposterà su 30. E un ulteriore movimento di s/l viene fatto dal trailing stop.

Naturalmente potete cambiare tutte queste cifre.

Devi definire le seguenti variabili nel tuo EA:

int MAGIC = 20051120;

colore clModifyBuy = Aqua;

colore clModifySell = Pomodoro;

bool UseSound = False;

stringa NameFileSound = "expert.wav";

dopo aver decomprimuto il b-TLE_v.1.6.rar (1.8KB),

devo compilare il b-TLE_v.1.6.mq4?

ha ottenuto qualche avvertimento~ ~ ~

qualcuno potrebbe dirmi come usare b-TLE_v.1.6.rar, e io sono un principiante del computer, qualcuno potrebbe fornire qualche immagine, in modo che mi permetta di capire facilmente cosa devo cliccare e premere nel terminale di meta trader 4

GRAZIE

 
newdigital:
Non c'è bisogno di compilare questo file b-TLE_v.1.6.mqh perché è un file di libreria e dovrebbe essere nella cartella include. Tutti questi file dovrebbero essere usati in EA già esistenti per chi vuole usare il trailing stop che è stato codificato all'interno di questi file di libreria. Per esempio, invece di codificare questo trailing stop, quei file possono essere inseriti in EA già esistenti per essere utilizzati. Risparmia un sacco di tempo se non sei un codificatore (come me) o non hai il tempo di codificare molte variazioni di trailing stop per il tuo EA per decidere quale sia il migliore.

non capisco come fare i passi 2 e 3

passo 2: "#include deve essere incluso nel codice dell'EA (il tuo EA)"

passo 3: nella funzione 'start' del tuo EA aggiungi il seguente codice:

if (UseTrailing) TrailingPositions();