Come codificare? - pagina 86

 

Come chiamare uno script come "Close" che si costruisce in MT4

Voglio chiamare uno script quando le linee di tow MA sono attraversate, questo script eseguirà un file .exe.

Sono pronto per lo script, ma non so come chiamarlo nel mio strumento personalizzato. (Non intendo trascinarlo dal pannello del navigatore, voglio chiamarlo tramite codice)

Grazie, auguro a tutti un felice fine settimana.

 
sandfromsky:

Voglio chiamare uno script quando le linee di tow MA sono incrociate, questo script eseguirà un file .exe.

Sono pronto per lo script, ma non so come chiamarlo nel mio strumento personalizzato. (Non intendo trascinarlo dal pannello del navigatore, voglio chiamarlo tramite codice)

Grazie, auguro a tutti un felice fine settimana.

Non conosco il tuo scopo, ma penso che tu debba implementare il tuo script come una libreria (.mqh) e "includerlo" nel tuo EA. Ma forse la cosa più semplice è semplicemente copiare il tuo script come funzione nel tuo EA.

 
Michel:
Non conosco il tuo scopo, ma penso che tu debba implementare il tuo script come una libraia (.mqh) e "includerlo" nel tuo EA. Ma forse la cosa più semplice è semplicemente copiare il tuo script come una funzione nel tuo EA.

bool SendFTP( string filename, string ftp_path=NULL)

Invia il file al server FTP impostato nella scheda Tools->Options->Publisher. Se il tentativo fallisce, restituisce FALSE.

La funzione non opera in modalità test. Questa funzione non può nemmeno essere chiamata da indicatori personalizzati.

Quando SendFTP in indicatori personalizzati, non può funzionare, ma può negli script.

Ho provato il tuo metodo, ho messo la mia funzione in un file .mph e l'ho salvata in experts\include, risulta l'errore No. 4055.

TestFTPInc.mqh

int FTPTest()

{

InviaFTP("shots\\" + Symbol() + "_5m_live.gif", NULL);

Alert(GetLastError());

return(0);

}

Nei miei indicatori personalizzati, lo chiamo come

if (IsNewBar())

{

WindowScreenShot("shots\\" + Symbol() + "_5m_live.gif", 640, 480);

FTPTest();

}

risultato errore No. 4055.

Grazie mille. Buon fine settimana.

 

Davvero, non so come fare.

Se nessuno ti dà una risposta qui, forse dovresti chiedere sul forum di Metaquote.

Se vuoi solo eseguire un .exe, un metodo (non molto elegante) è quello di chiamarlo al posto dell'alert.wav

 

Cosa c'è di sbagliato in questo?

Sto cercando di ottenere i valori massimi e minimi di un indicatore sull'intero intervallo di date di un grafico.

Questo sembra funzionare, ma non copre l'intero grafico, la stampa di "Bars" dà un numero molto più basso delle barre nel grafico, anche se l'intervallo di date del backtest copre l'intero grafico.

Lo chiamo da init().

Perché non funziona?

double ATRMin = 99999;

doppio ATRMax;

void ATR_HL()

{

for (int i=1;i<Bars-251;i++)

{

doppio ATR1 = iATR(NULL,0,250,i);

if (ATR1 < ATRMin) ATRMin = ATR1;

se (ATR1 > ATRMax) ATRMax = ATR1;

}

Print ("Bars ",Bars," ATR1 ",ATR1," ATRMin= ",ATRMin," ATRMAX ", ATRMax);

return(0);

}

 

Esperto di costruzione

Ciao a tutti,

Qualcuno sarebbe così gentile da costruire un EA per me per il mio sistema di trading?

Ho un sistema di trading per il quale voglio costruire un EA e ho imparato tutto il tempo su come andare a costruire l'EA.

Ho provato tutti gli sforzi per far funzionare l'EA ma avevo bisogno di aggiungere alcune codifiche come il trailing stop, una corretta gestione del denaro in base al margine del conto, l'uso di ordini pendenti per piazzare ordini dopo la chiusura di una candela, deve lavorare su tutte le valute in una volta, cioè scambiare 14 coppie di valute principali in una volta. Il Take Profit deve essere incluso e ogni 30M di trade deve essere trigerato.

Mantenere tutti gli ordini in sospeso fino a quando non c'è un'inversione di tendenza.

Qualcuno può farmi sapere la possibilità di un tale EA?

Dovrà anche confrontare gli indicatori su 2 diversi time frame.

Se qualcuno può darmi dei codici che possono eseguire tutte queste funzioni lo apprezzerò.

 
walesoje1:
Ciao a tutti,

Qualcuno sarebbe così gentile da costruire un EA per me per il mio sistema di trading?

Ho un sistema di trading per il quale voglio costruire un EA e ho imparato tutto il tempo su come costruire l'EA.

Ho provato tutti gli sforzi per far funzionare l'EA ma avevo bisogno di aggiungere alcune codifiche come il trailing stop, una corretta gestione del denaro in base al margine del conto, l'uso di ordini pendenti per piazzare ordini dopo la chiusura di una candela, deve lavorare su tutte le valute in una volta, cioè scambiare 14 coppie di valute principali in una volta. Il Take Profit deve essere incluso e ogni 30M di trade deve essere trigerato.

Mantenere tutti gli ordini in sospeso fino a quando non c'è un'inversione di tendenza.

Qualcuno può farmi sapere la possibilità di un tale EA?

Dovrà anche confrontare gli indicatori su 2 diversi time frame.

Se qualcuno può darmi dei codici che possono eseguire tutte queste funzioni, gliene sarò grato.

E per questo è necessario postare ovunque nel forum con lo stesso messaggio?

 

A jwpdad

Ho avuto lo stesso problema quando sono passato dal backtest al forward. Si trattava di alcuni piccoli errori di codifica.

 

Ciao

Mi dispiace per questo. In realtà non so dove postarlo esattamente, visto che questo è un sito molto grande.

Mi dispiace per. Ho scoperto che tutti gli altri post sono stati cancellati e credo che questo sia solo il posto perfetto per postare.

Mi dispiace per i problemi.

Linuxser:
E per questo devi postare ovunque nel forum con lo stesso messaggio?
 

Penso che dovresti avere una soluzione qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

sandfromsky:
bool SendFTP( string filename, string ftp_path=NULL)

Invia il file al server FTP impostato nella scheda Tools->Options->Publisher

.

Se il tentativo fallisce, restituisce FALSE.

La

funzione non opera in modalità test

.

Questa funzione non può nemmeno essere chiamata da indicatori personalizzati.

Quando SendFTP negli indicatori personalizzati, non funziona, ma negli script sì.

Ho provato il tuo metodo, ho messo la mia funzione in un file .mph e l'ho salvata in experts\include, risulta l'errore No. 4055.

TestFTPInc.mqh

int FTPTest()

{

InviaFTP("shots\\" + Symbol() + "_5m_live.gif", NULL);

Alert(GetLastError());

return(0);

}

Nei miei indicatori personalizzati, lo chiamo come

if (IsNewBar())

{

WindowScreenShot("shots\\" + Symbol() + "_5m_live.gif", 640, 480);

FTPTest();

}

risultato errore No. 4055.

Grazie mille. Buon fine settimana.