Come codificare? - pagina 244

 

Indicatore grafico del prezzo di detrend

Ciao a tutti,

Sto cercando di capire come disegnare barre di istogramma che non siano ancorate alla linea dello zero nella finestra dell'indicatore.

In pratica voglio sottrarre il prezzo alto e basso di una barra da una media mobile e tracciarla intorno alla linea dello zero per l'analisi del ciclo.

Qualsiasi frammento di codice o indicazione di indicatori simili sarebbe meraviglioso (questo non è lo stesso dell'attuale oscillatore detrend). In allegato è come appare in excel. Grazie! Grazie.

Gaf

File:
untitled-1.jpg  137 kb
 
syk1kz:
grazie, ma ho pensato che il problema è che le variabili esterne come "NewsTime" non accettano altro che una variabile statica

potresti impostarlo usando lo script, ma poi non potresti cambiarlo?

è corretto?

Voglio dire:

Aggiungere all'EA (nel blocco iniziale):

int start() {

NewsTime = GlobalVariableGet("GlobalNewsTime");

...

}

[/CODE]

In script write something like this:

[CODE]#property show_inputs

extern datetime NewsTime = D'05.08.2010 10:15';

int start() {

int iDateTime = GlobalVariableSet("GlobalNewsTime", NewsTime);

}

Quando si rilascia lo script sul grafico (qualsiasi coppia), chiede le variabili esterne (a causa della #proprietà show_inputs). Imposta NewsTime a quello che ti serve. Poi tutti gli EAs in tutti i grafici leggono questa nuova data (al prossimo tick) dalla variabile globale chiamata GlobalNewsTime, quindi non c'è bisogno di cambiare nulla nelle impostazioni EAs. Questa variabile globale con la tua nuova data sarà mantenuta anche dopo aver riavviato il terminale, e gli EAs la leggeranno e la useranno fino a quando non cambierai o cancellerai questa variabile globale

PS Scusa per il mio inglese

 

Allarme sonoro e freccia nell'indicatore QQE

Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto per codificare l'indicatore QQE, voglio un allarme sonoro e una freccia quando la linea blu attraversa la linea gialla.

Freccia su quando la linea blu attraversa la linea gialla, e freccia giù quando la linea blu attraversa la linea gialla.

Le frecce e l'allarme sonoro devono apparire nella prossima candela quando le linee blu e gialla si incrociano.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille a tutti.

(L'indicatore attacca ha allarme quando la linea blu attraversa 0)

File:
 

Grazie, Kalenzo

Grazie, Kalenzo.

 

Se qualcuno potesse per favore aiutare, può usare questa ea redditizia

Ciao ragazzi.

Qualcuno potrebbe fare un po' di luce sulla modifica della funzione di invio degli ordini in un ea, in modo che possa operare con un broker di market excecution.

Sono consapevole del fatto che non è possibile avere uno stop loss e un take profit collegati all'ordine di invio con questo tipo di esecuzione, quindi vorrei che questo fosse modificato

in modo che piazzi l'ordine di acquisto o di vendita nudo, poi piazza lo stop loss, il take profit e il pareggio dopo.

Se qualcuno è felice di fare questo per me, posso inviargli l'EA.

Grazie mille

Bennay

 

Devi usare un comando di invio dell'ordine senza impostare i parametri SL e TP o altri parametri che l'ECN non accetta, per esempio lo slippage (non lo so perché non ho mai usato un broker ECN).

Poi devi inviare un comando di modifica dell'ordine per impostare gli altri parametri che vuoi. Modifica l'ordine usando il numero di ticket.

Per ottenere il numero di ticket quando fai il comando OrderSend basta mettere:

Ticket_Long1 = OrderSend(.........)

Chris

Edit: Rileggendo il tuo post, ho l'impressione che tu non codifichi MQL e che quanto sopra ti sembrerà una sciocchezza, quindi mandami l'EA e lo farò per te.

 
chrisbenjy:
Devi usare un comando order send senza impostare i parametri SL e TP o altri parametri che l'ECN non accetta, per esempio lo slippage (non lo so perché non ho mai usato un broker ECN).

Poi devi inviare un comando di modifica dell'ordine per impostare gli altri parametri che vuoi. Modifica l'ordine usando il numero del biglietto.

Per ottenere il numero del biglietto quando fai il comando OrderSend basta mettere:

Ticket_Long1 = OrderSend(.........)

Chris

Edit: rileggendo il tuo post, ho l'impressione che tu non codifichi MQL e che quanto sopra ti sembrerà una sciocchezza, quindi mandami l'EA e lo farò per te.

Ciao Chris, grazie per il tuo aiuto, lo invierò e ti farò sapere le mie impostazioni e come lo sto usando. Qual è il tuo indirizzo email?

 

..................

 

Ho provato a mandarti un PM ma ho bisogno di 10 post quindi lo posterò qui:

chrisbenjy26@hotmail.com

Chris

 
chrisbenjy:
Ho provato a mandarti un PM ma ho bisogno di 10 messaggi quindi lo posterò qui:

chrisbenjy26@hotmail.com

Chris

inviato. Non vedo l'ora di avere una risposta.