Come codificare? - pagina 199

 
V-Force:
Sono nuovo di mq4 e sto cercando di creare una visualizzazione sullo schermo quando c'è un crossover per il MACD. Di seguito il mio codice, ma gli avvisi continuano a comparire ogni pochi minuti.

Come posso codificarlo per visualizzare gli avvisi solo una volta ogni ora? O un avviso per barra?

int start()

{

stringa MACD1="";

colore colt9;

double MACDM_S10 = iCustom(NULL, PERIOD_H1, "MACD", 8,17,9, MODE_MAIN, 0);

double MACDS_S10 = iCustom(NULL, PERIOD_H1, "MACD", 8,17,9, MODE_SIGNAL,0);

double MACDM_S11 = iCustom(NULL, PERIOD_H1, "MACD", 8,17,9, MODE_MAIN, 1);

double MACDS_S11 = iCustom(NULL, PERIOD_H1, "MACD", 8,17,9, MODE_SIGNAL,1);

if ((MACDM_S11 < MACDS_S11 && MACDM_S10 < MACDS_S10)) { MACD1="IN UPTREND"; colt9=LimeGreen; }

if ((MACDM_S11 > MACDS_S11 && MACDM_S10 > MACDS_S10)) { MACD1="IN DOWNTREND"; colt9=Rosso; }

if ((MACDM_S11 > MACDS_S11 && MACDM_S10 < MACDS_S10)) { MACD1="NUOVO INCROCIO ALTO"; colt9=VerdeLime; }

if ((MACDM_S11 MACDS_S10)) { MACD1="NUOVO INCROCIO DOWN"; colt9=Rosso; }

stringa MACD2="";

colore colt14;

double MACDM_L10 = iCustom(NULL, PERIOD_H1, "MACD", 12,26,9, MODE_MAIN, 0);

double MACDS_L10 = iCustom(NULL, PERIOD_H1, "MACD", 12,26,9, MODE_SIGNAL,0);

double MACDM_L11 = iCustom(NULL, PERIOD_H1, "MACD", 12,26,9, MODE_MAIN, 1);

double MACDS_L11 = iCustom(NULL, PERIOD_H1, "MACD", 12,26,9, MODE_SIGNAL,1);

if ((MACDM_L11 < MACDS_L11 && MACDM_L10 < MACDS_L10)) { MACD2="IN UPTREND"; colt14=LimeGreen; }

if ((MACDM_L11 > MACDS_L11 && MACDM_L10 > MACDS_L10)) { MACD2="IN DOWNTREND"; colt14=Rosso; }

if ((MACDM_L11 > MACDS_L11 && MACDM_L10 < MACDS_L10)) { MACD2="NUOVO INCROCIO IN SU"; colt14=LimeGreen; }

if ((MACDM_L11 MACDS_L10)) { MACD2="NUOVO INCROCIO DOWN"; colt14=Rosso; }

if(MACD1=="NUOVO INCROCIO ALTO"&&MACD2=="IN UPTREND")

Alert(Symbol()," - ", "H1:"," MACD MAIN UPTREND MOVEMENT"," at ", Bid, " - ",TimeToStr(CurTime(),TIME_SECONDS));