Come codificare? - pagina 105

 
 
 

Qualcuno può codificare questo "semplice" compito?

Voglio prendere i valori più alti e più bassi di un indicatore su un intero grafico. Tempo fa ho provato quello che pensavo avrebbe dovuto funzionare, dall'interno di un EA, ma non ha funzionato.

(Mi dispiace di non avere quel tentativo ora per mostrarvelo).

Qualche idea?

Grande essere

 

Potresti usare un array e caricarlo di valori. Poi fare un semplice ordinamento per spostare il valore più alto in cima. Poi fai lo stesso per il più basso.

Per esempio confronteresti l'elemento 2 con l'elemento 1. Se il 2 è più alto mettilo nell'elemento 1. Poi confrontate il 3 con l'1 e ripetete fino alla fine dell'array.

Fareste solo il caricamento iniziale dell'array nella funzione init(), poi con ogni nuova barra confrontate il valore con l'elemento 1 dell'array.

Spero che questo aiuti

Lux

 

Ho bisogno di aiuto con il robot di gestione del commercio.

Ciao

Ho bisogno di scrivere un'applicazione che metta un ordine di attesa e faccia quanto segue quando si innesca:

1. Variabili ("buy"/"sell",position1_lots,position2_lots,position3_lots,entry_price,stoploss,TP1,TP2)

2.Aprire una negoziazione (acquisto/vendita) con 3 posizioni a (prezzo_entrata) con (perdita di arresto).

3.Chiudere la posizione_1 a (TP1) e spostare lo stop loss a pareggio per le 2 posizioni rimaste.

4. Chiudere la posizione_2 a (TP2) e lasciare che l'ultima giri o colpisca il pareggio.

Ho programmato alcuni indicatori ma non ho davvero idea di come scrivere questo robot.

 

grande essere...

Prima trovate la barra con l'array più alto

poi, utilizzate la barra e i risultati in ordine logico per il vostro indicatore.

 

TP/SL invisibile

Ciao a tutti.

Sto cercando di codificare un efficace e affidabile stoploss invisibile, trailing stop e takeprofit nei miei EA. Finora, il mio codice cerca solo che il bid/ask sia uguale al valore di stoploss o takeprofit. Se il prezzo è uguale a quel valore, allora chiude il trade.

Il problema che sto avendo è che a volte il prezzo sembra saltare. Non c'è un movimento progressivo del prezzo. Come faccio allora ad aggirare questo problema? e fare un TP/SL invisibile che garantisca la chiusura del trade se necessario?

 
:: l'unico modo per chiudere NON è usare " == " nel tuo codice, invece tutto deve chiudere più in alto o più in basso del tuo prezzo, usa... più in alto " >= " prezzo o più in basso " <= " prezzo, sì il prezzo non va come 1 2 3, può saltare da 1 a 5 nel mercato volatile (come grandi annunci di notizie), spero che questo aiuti un po'
Ronald Raygun:
Ciao a tutti.

Sto cercando di codificare un efficace e affidabile stoploss invisibile, trailing stop e takeprofit nei miei EA. Finora, il mio codice cerca solo che il bid/ask sia uguale al valore di stoploss o takeprofit. Se il prezzo è uguale a quel valore, allora chiudo il trade.

Il problema che sto avendo è che a volte il prezzo sembra saltare. Non c'è un movimento progressivo del prezzo. Come faccio allora ad aggirare questo problema? e fare un TP/SL invisibile che garantisca la chiusura del trade dove necessario?
 

Qualcuno può codificare questo "semplice" compito?

luxinterior e ajk,

Grazie. Ho provato uno di questi metodi prima (devo trovare quello che ho fatto) e ha funzionato benissimo per il prezzo ma non per un indicatore.

L'hai fatto con successo?

L'indicatore non ha importanza, potrebbe essere uno qualsiasi degli integrati di MT4.

Grande essere

 
Big Be:
Voglio prendere i valori più alti e più bassi di un indicatore su un intero grafico. Tempo fa ho provato quello che pensavo avrebbe dovuto funzionare, dall'interno di un EA, ma non ha funzionato.

(Mi dispiace di non avere ora quel tentativo da mostrarvi).

Qualche idea?

Grande essere

usando la funzione iHighest :

int iHighest( string symbol, int timeframe, int type, int count=WHOLE_ARRAY, int start=0)

impostare il conteggio su "Bars" quindi

iHighest(NULL, 0, 3, Bars, 0);

Almeno questo è quello che penso possa funzionare. Controllate nelle impostazioni del vostro grafico quante barre tenete nella storia. Il valore predefinito credo sia 52.000 barre.