Come codificare? - pagina 19

 

Grazie per il tuo sforzo Nicholishen. Purtroppo non ha funzionato. Sta modificando gli ordini ma in entrambi i modi. Quello che voglio dire solo per la chiarificazione è in una situazione di acquisto che sposterà l'arresto verso l'alto dai punti di traccia, ma lo sposterà anche verso il basso.

 

Capisco cosa vuoi dire, ma il codice è corretto. O c'è un altro EA che sta modificando questi ordini o c'è un altro codice nell'EA che lo sta facendo, perché sicuramente non è questo codice. Dovrai fermare tutti gli altri EA e controllare il codice dell'EA primario per altre chiamate a OrderModify()

Buona fortuna =)

File:
 

Grazie per il vostro tempo con il mio io noobish

L'unica altra modifica di ordine nel codice è un break even e lock pips. lo allegherò.

BEx=quantità di pips da bloccare

Sono stato attraverso di essa così tante volte im sicuro che sta guardando proprio a me, ma io non sono un professionista, un hack al meglio.

Grazie ancora Nicholishen!

void DoBE(int byPips)

{

for (int i = 0; i < OrdersTotal(); i++) {

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if ( OrderSymbol()==Symbol() && ( (OrderMagicNumber() == uniqueGridMagic) || (OrderComment() == GridName)) ) // only look if mygrid and symbol...

{

if (OrderType() == OP_BUY) if (Bid - OrderOpenPrice() > byPips * MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_POINT)) if (OrderStopLoss() != (OrderOpenPrice() + MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_POINT))) OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), OrderOpenPrice() + MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_POINT)*BEx, OrderTakeProfit(), Red);

if (OrderType() == OP_SELL) if (OrderOpenPrice() - Ask > byPips * MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_POINT)) if (OrderStopLoss() != (OrderOpenPrice() - MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_POINT))) OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), OrderOpenPrice() - MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_POINT)*BEx, OrderTakeProfit(), Red);

}

}

}

Oh dimenticato di aggiungere, questo è l'unico EA. Attualmente solo backtesting.