Come codificare? - pagina 16

 

Scusa, ho dimenticato di specificare che sto cercando l'OHLC giornaliero basato su GMT dove il broker non lo è. Controllerò il codice... GRAZIE!

 

Qualcuno può codificare questi indicatori di trading?

Controlla il link, guarda in basso nella pagina e poi clicca sugli indicatori di trading. Sembrano Vgood.

http://www.trendpro.com/floortraders.html

 

come faccio a codificare l'ordine di vendita e l'ordine di acquisto?

Ciao miei amici

ora, sono andato a fare il codice per ordinare vendere e il codice per ordinare comprare... quali sono i codici per scriverlo nel mio expret?

e il expret dare avviso quando il segno appaiono a vendere o comprare.

e grazie per tutti

 
mmf:
Ciao miei amici

ora, sono andato a fare il codice per ordinare vendere e il codice per ordinare comprare... quali sono i codici per scriverlo nel mio expret?

e il expret dare avviso quando il segno appare per vendere o comprare.

e grazie per tutti

Puoi leggere la guida di programmazione MQL, è una domanda molto semplice e avrai più problemi in futuro se non spendi tempo a leggere la guida MQL,

 

Per favore, i miei amici mi aiutano a fare quell'espressione

o scrivere il codice per vendere e comprare

Non riesco a capire che mql4 è difficile, non so perché riesco a capirlo.

 

Ho provato a fare questo indicatore per EA e non lo so, per favore qualcuno mi aiuti.

.......lots=1

.......stop=0

.......limit=on Allega grafico

grazie

File:
 

Aiuto necessario per l'inserimento del codice

Ciao ragazzi,

Seguo questo forum da un po' e ho già raccolto un sacco di lezioni preziose. Soprattutto grazie a Coder Guru per il quickstart a MQL4.

Sono riuscito a costruire alcuni semplici EA solo per familiarizzare con MT4. Ora voglio iniziare un nuovo progetto ma sono rimasto bloccato.

Voglio entrare in un trade dopo un movimento di 10 pip, non basato su nessun indicatore, solo sui dati del tick, se il prezzo si muove verso l'alto di 10 pip (eventualmente con un limite di tempo), voglio entrare lungo e se si muove verso il basso, andare corto. Non voglio usare l'apertura o la chiusura della barra perché questo potrebbe essere in ritardo o perdere alcuni grandi movimenti. Quello di cui ho bisogno è come "congelare" il prezzo di partenza per confrontarlo con il bid/ask per vedere quando la condizione è soddisfatta.

Qualche suggerimento?

 
BaasHarm:
Ciao ragazzi,

Seguo questo forum da un po' e ho già raccolto un sacco di lezioni preziose. Soprattutto grazie a Coder Guru per il quickstart a MQL4.

Sono riuscito a costruire alcuni semplici EA solo per familiarizzare con MT4. Ora voglio iniziare un nuovo progetto ma sono rimasto bloccato.

Voglio entrare in un trade dopo un movimento di 10 pip, non basato su nessun indicatore, solo sui dati del tick, se il prezzo si muove verso l'alto di 10 pip (eventualmente con un limite di tempo), voglio entrare lungo e se si muove verso il basso, andare corto. Non voglio usare l'apertura o la chiusura della barra perché questo potrebbe essere in ritardo o perdere alcuni grandi movimenti. Quello di cui ho bisogno è come "congelare" il prezzo di partenza da confrontare con il bid/ask per vedere quando la condizione è soddisfatta.

Qualche suggerimento?

Ciao,

penso che dovresti usare qualcosa di simile a

double prevPrice=0; // dovrebbe essere descritto in Global vars

int start()

{

double curPrice = Bid;

...

bool BuySetup = curPrice - prevPrice > 10*Point;

...

prevPrice = curPrice;

}

 
igorad:
Ciao,

Penso che dovreste usare qualcosa di simile a

double prevPrice=0; // dovrebbe essere descritto in Global vars

int start()

{

double curPrice = Bid;

...

bool BuySetup = curPrice - prevPrice > 10*Point;

...

prevPrice = curPrice;

}

Grazie, farò un tentativo.

 

Aiuto con codice semplice

Ciao a tutti,

Ho una domanda molto semplice

Ho questo codice in Expert Advisors e non funziona. Stesso codice in Custome Indicators e funziona, qualche idea? Sto eseguendo questo codice sul grafico 1 min

Inoltre ho declear bar come int globale.

int start()

{

if(Bars != bars)

{

barre = Bars;

Alert(High[1]);

}

return(0);