Come codificare? - pagina 9

 

่ี basta scrivere un EA di questi indicatori

poi aprirà automaticamente un ordine

 
winnysunny:
่ี basta scrivere un EA di questi indicatori e poi aprirà automaticamente un ordine

Bene, come scrivere un EA? e mi serve anche per chiudere automaticamente l'ordine di acquisto, quando è il momento di vendere e viceversa.

 

l'esperto asctrend funziona in modo simile... ma con asctrend come indicatore... https://www. mql5.com/en/forum/173249

pubblica il tuo indicatore, lasciaci guardare

 

ecco qui.

 

Ciao t0shiba, potresti controllare questo https://www.mql5.com/en/forum/general? Forse l'EA potrebbe aiutarti un po'. Grazie per l'aiuto.

 

firedave

Oggi ho guardato un EA che hai scritto e sono rimasto colpito dal tuo stile di codifica. Pulito e leggibile, rinfrescante. Il codice è stato chiamato croce mobile universale.

Il CockeyedCowboy

 
cockeyedcowboy:
firedave

Oggi ho guardato un EA che hai scritto e sono rimasto colpito dal tuo stile di codifica. Pulito e leggibile, rinfrescante. Il codice è stato chiamato croce mobile universale.

Il CockeyedCowboy

Ciao Cowboy, grazie per il complimento. Sto imparando molto da questo forum. Beh, speriamo che l'EA possa almeno fare un po' di soldi veri per qualcuno

 

Controllare simbolo e magicnumber EA

Ciao

Grazie codersguru

Il seguente controlla anche il simbolo e il magicnumber (spero) - così non si incasinano gli ea l'uno con l'altro

double GetLastProfit(string symbol1,int magicEA )

{

int total = HistoryTotal();

datetime cur_order = 0;

datetime last_order=0;

double profit=0;

for(int cnt = 0 ; cnt < total ; cnt++)

{

OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY);

if(OrderSymbol()!= symbol1 || OrderMagicNumber() != magicEA) continue;

cur_order = OrderCloseTime();

if(cur_order>last_order)

{

last_order = cur_order;

profit = OrderProfit();

}

}

return (profit);

}

 

quanto dura la storia

Ciao

Se la mia macchina si spegne e devo riavviare il mio ea - funzioni come OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY); - porteranno ancora ordini validi - o questi ordini sono validi solo per una sessione di metaquote?

Qualche idea?

Ora mi rendo conto che dovrò modificare il mio ea in modo che le mie variabili pubbliche vengano persistite in un file - e dare all'utente un'opzione per rileggerle se l'utente deve riavviare la sua macchina.

 

Cercando di codificare un allarme nell'indicatore 3 Line Break

Sto cercando di codificare l'indicatore 3 Line Break per mostrare un cambiamento di tendenza quando cambia colore. Le mie capacità di programmazione non sono buone e sto cercando di fargli dare un allarme sonoro e visivo come "il trend è cambiato verso l'alto". Sto cercando di passare attraverso le lezioni di programmazione e sto vedendo se qualcuno può dare un po' di assistenza. Grazie.

DeSoft

File: