StepMAs - pagina 2

 

Ciao,

Nel prossimo futuro ho intenzione di finire la prima versione di StepMAExpert e la versione finale di StepMA.

Pensa, questo deve risolvere i problemi di configurazione con l'ottimizzazione dei parametri di input.

Igor.

 

StepMA

Ciao, Ignorad!

Grande, amico! Spero che la pensi come me quando parliamo di StepMA.

TF30 è superba per sapere dove siamo e se scambiato correttamente ha colpi sopra 250 pips.

Nina

 

Nina, stavo scrivendo la risposta a te e nello stesso tempo Igor ha già risposto. Così ho cancellato il mio post.

 

Nina, per risultati migliori suggerisco di usare il mio FractalChannel_v1.

https://www.forex-tsd.com/showthread.php?p=2219#post2219

Questo canale ti mostra tutti i livelli forti. Il breakout di questi livelli con StepMA

ti darà un segnale molto forte per il commercio. Prova questo, per favore.

Aspetto la tua opinione.

Igor

 
nina:

Ma, sapete, nessuno vuole costruirlo qui e nessuno ha detto una parola su Fisher. Quindi non ho intenzione di dare via un sistema quando non ricevo l'aiuto richiesto.

Nina

Fisher... ci sto ancora lavorando... sui suoi segnali... spero di finirlo presto...

 

StepMA

Ciao, Iigorad!

Nina, per risultati migliori ti consiglio di usare il mio FractalChannel_v1.

Senza dubbio, lo farò. Fatti sapere.

Nina

 

StepMA

Igorad!

Faccio trading principalmente con TF5. Potresti darmi le impostazioni del tuo FractalChannel_v1?

Grazie!

 

StepMA

Ciao, Yur4ik!

Fisher... ci sto ancora lavorando... sui suoi segnali... spero di finirlo presto...

Grande, amico!!!

Non mi interessa il segnale però. Quello di cui abbiamo bisogno è evitare di passare da un time frame all'altro per ottenere il segnale giusto.

Ma, in ogni caso, vai avanti.

Grazie!

Nina

 

ok ok giochiamo

Ok, mi piace giocare con gli indicatori, quindi ecco quello che ho fatto è qui sotto

StepMA_colore_v2 (Kwatr 0.3)

StepMA_3d_v1 (Kwatr 0.3)

StepSto_v1 (0,5 0,5)

StepRSI_v2 (5 5 15)

StepMA_stoch (Kwatr 0.2)

qualsiasi feed back

File:
step.gif  37 kb
 

Nina,

Perky è quella che ha progettato il succo ed è molto gentile, può adattare una buona impostazione per voi in base alle vostre esigenze e tempi, lo so perché lo ha fatto una volta per me con il succo.