Supporto! - pagina 5

 

convertire indicatore in EA

Ciao Codeguru,

Sto cercando di convertire l'indicatore in EA.

counted_bars = IndicatorCounted();

if(counted_bars < 0)

return(-1);

Questo codice è in funzione e quando chiamo questa funzione da Start() di EA, ottengo -1 ogni volta. Counted_bars è richiesto nell'indicatore. come potrei risolvere questo problema.

C'è qualche informazione su come cambiare l'indicatore nell'EA, stavo leggendo altri EA ma usano principalmente funzioni integrate come MACD o EMA.

Grazie

 

Script MM

Ciao programmatori,

Non so se sono nella sezione giusta per chiederlo. Ma vorrei ottenere la linea d'ordine che permette di includere la gestione dei soldi in un ea.

In anticipo grazie

 

Ciao BrunoFX

BrunoFX:
Ciao programmatori,

Non so se sono nella sezione giusta per chiederlo. Ma vorrei ottenere la linea d'ordine che permette di includere il money management in un ea.

In anticipo grazie

Ci sono molti modi per includere il money management. Mi piace usare:

lots=MathCeil(risk*AccountFreeMargin()/100000); [/CODE] to calculate the lot size.

Please note that you have to define the "risk" variable:

[CODE]extern int risk=15;

questo significa che stai rischiando il 15% del tuo margine libero sul prossimo trade. In realtà non è esattamente il 15%. Potrebbe essere di più, perché MathCeil calcola il più piccolo intero che è maggiore o uguale al numero tra parentesi. Quindi, se X=2.8 , MathCeil(X) sarà 3.

Assicuratevi di controllare l'esatta variabile utilizzata per la dimensione del lotto. Potrebbe essere "Lots", "lots", ecc. Dovete digitarla di conseguenza (case sensitive).

Spero che abbiate capito. Se hai ancora bisogno di aiuto, puoi contattarmi.

 

Ciao Cucurucu,

Ti ringrazio molto per questa risposta.

 

Ciao Codersguru e tutti

Sono venuto qui perché ho sentito parlare delle vostre lezioni da un altro sito web. Sto leggendo le lezioni da un giorno. Mi sono appena iscritto al forum oggi e volevo ringraziarvi per il vostro lavoro...ben fatto!

moneyline

 

Grazie anche

Ciao codersguru,

Prima di tutto, voglio ringraziarti per il tutorial MQL4 che hai ideato. Attualmente lo sto usando per studiare il linguaggio. Molto, molto utile!

Sono un programmatore di software ma sto usando principalmente Java.

Comunque, ti dispiace se condivido il tutorial in un altro forum dove sono già membro da molto tempo?

Se ti dispiace, allora li indicherò qui.

Sei un grande programmatore, insegnante e molto probabilmente anche un buon commerciante. La tua passione per il settore dimostrata nella tua disponibilità a condividere è molto apprezzata dai trader che imparano come me.

Grazie e cordiali saluti,

Est

 

Ciao codersguru,

Sto scaricando tutte le tue lezioni per imparare MQ4 (non ho trovato alcun tutorial nei file di aiuto di Metatrader 4) ma non ho trovato la tua prima lezione sul forum. Non ho trovato nemmeno le lezioni 10-2. Dove posso trovarle?

Grazie in anticipo,

Mark

 
Mark53:
Ciao codersguru,

Sto scaricando tutte le tue lezioni per imparare MQ4 (non ho trovato alcun tutorial nei file di aiuto di Metatrader 4) ma non ho trovato la tua prima lezione sul forum. Non ho trovato nemmeno le lezioni 10-2. Dove posso trovarle?

Grazie in anticipo,

Segna

Mark,

Grazie mille per aver seguito le mie lezioni!

Puoi trovare tutte le lezioni in:

http://www.metatrader.info/node/34

 
eastmaels:
Ciao codersguru,

Prima di tutto, voglio ringraziarti per il tutorial MQL4 che hai ideato. Attualmente lo sto usando per studiare il linguaggio. Molto, molto utile!

Sono un programmatore di software ma sto usando principalmente Java.

Comunque, ti dispiace se condivido il tutorial in un altro forum dove sono già membro da molto tempo?

Se ti dispiace, allora li indicherò qui.

Sei un grande programmatore, insegnante e molto probabilmente anche un buon commerciante. La tua passione per il settore dimostrata nella tua disponibilità a condividere è molto apprezzata dai trader che imparano come me.

Grazie e cordiali saluti,

Est

Est,

Non ho nulla da rispondere al tuo dolce commento

Penso che tu possa condividerli (Cosa ne pensi admin?) Ma devi mantenere il link a forex-tsd.com e il mio nome !

Grazie Est!

 
codersguru:

Penso che tu possa condividerli (Cosa ne pensi admin?) Ma devi mantenere il link a forex-tsd.com e il mio nome !

Ma naturalmente! In realtà, quello che ho intenzione di fare è solo zip tutto il corso e renderlo come un allegato più il link ai tutorial in questo forum. E naturalmente un messaggio che dia il dovuto credito a te e al forum.

Ma se c'è qualche obiezione da parte dell'amministratore o di chiunque altro, non lo posterò affatto. E dovrò accontentarmi del link.

Saluti,

East