Supporto!

 

Ciao gente!

Vorrei ringraziare tutti i lettori del mio tutorial.

Sono molto felice di scrivere il mio corso gratuito in questo forum, ma ho ancora bisogno del vostro supporto.

Potreste sostenere le mie lezioni raccomandandole ai vostri amici negli altri forum.

Voglio vedere più lettori qui perché non scriverò le mie lezioni fuori da questo forum.

Spero che le lezioni vi piacciano

 

L'ho già detto a un sacco di gente. sono dei leachers....... che leggono e scaricano la tua roba...ma non pubblicheranno mai nessun commento...lol

 

Grazie!

gabroo_munda:
L'ho già detto a molte persone. sono leachers....... leggono e scaricano la tua roba...ma non posteranno mai nessun commento...lol

Ciao Gabroo Munda,

Grazie mille per la tua raccomandazione. Questo mi incoraggia a scrivere di più in questo forum.

 

In attesa delle vostre lezioni

Il vostro corso è di grande valore, non c'è dubbio. Rende la lingua più facile da capire.

Grazie mille!

 
codersguru:
Ciao gabroo munda, Grazie mille per la tua raccomandazione. Questo mi incoraggia a scrivere di più in questo forum.

I miei sentiti ringraziamenti per il vostro eccellente lavoro; cordiali saluti

 

Meraviglioso!

Codersguru!

Questo è stato un grande aiuto per me....power a voi!

 

Lavoro eccellente

Ciao coderguru,

Stai facendo un lavoro eccellente qui pubblicando un tutorial gr8 per i neofiti (nella programmazione) come me. Grazie e buona fortuna

 

grazie per il tuo corso! Farò anch'io la mia parte di raccomandazione...

 

Bel tutorial, vale la pena leggere per chi è nuovo al linguaggio MQL4 o alla programmazione.

sei anche un buon insegnante con pazienza, grazie per il tuo duro lavoro

 

Domande

Primo post qui. Mi sono appena iscritto e ho pensato che sarebbe stato interessante seguire il vostro corso sullo sviluppo di MT4. Ho le seguenti domande:

1. Dove sono le serie contigue di lezioni? Sono andato al thread delle lezioni e vedo i thread per alcuni dei numeri delle lezioni ma non tutti.

2. Il vostro sito sembra disconnettermi quasi ogni volta che cambio finestra. Sto usando firefox come browser. Qualche suggerimento?

Grazie,

FT

 
Fijitrader:
Il tuo sito sembra disconnettermi quasi ogni volta che cambio finestra. Sto usando firefox come browser. Qualche suggerimento?

Grazie,

FT

Un paio di possibilità:

Assicurati, quando ti colleghi, di mettere un segno di spunta nella casella accanto a

"ricordati di me".

Se l'hai fatto e vieni ancora disconnesso, allora guarda qui:

Vai su modifica in alto a sinistra del browser...clicca su preferenze/privacy e sicurezza/cookies.

Vedi se il gestore dei cookie è impostato solo per la sessione corrente... se è così cambia per accettare normalmente.