Fisher - pagina 8

 
igorad:
Ciao,

L'errore principale di Fisher_Yur4ik è il calcolo assolutamente sbagliato del Canale del prezzo.

Calcola il Price Channel da 0 bar a Bars invece di calcolare dall'ultima barra nella storia (Bars) a 0 bar.

Ho corretto questo bug e ora puoi confrontare entrambi gli indicatori.

Igor

igorad, questa nuova versione dipinge il passato come l'originale fisher yurik?

 
camisa:
Igorad, questa nuova versione dipinge il passato come l'originale fisher yurik?

Non sono Igorad, ma lo stavo guardando da questa mattina e sembra essere stabile. Non ha cambiato nulla.

 
Kalenzo:
Non sono Igorad, ma lo stavo guardando da questa mattina e sembra essere stabile. Non ha cambiato nulla.

Nemmeno io sono Igorad! - Volevo solo dire che penso che non sia corretto dire che l'indicatore Fisher di Yur4ik dipinge il passato. Fisher funziona controllando i massimi e i minimi del periodo di lookback, e 'esagerando' qualsiasi deviazione al di fuori di questi valori facendo girare rapidamente l'indicatore. Quando Fisher è attaccato a un grafico, può iniziare a girare quando i prezzi iniziano a cambiare direzione e può effettivamente completare la 'croce', ma se i prezzi poi improvvisamente iniziano a dirigersi nella direzione originale, questa croce scomparirà, soprattutto se il cambiamento avviene entro poche barre, e non ce ne sarà traccia sul grafico! A mio parere, questo è più evidente con l'indicatore Yur4ik perché ogni segnale nei dati storici sembra un vincitore a causa del modo in cui MT disegna gli istogrammi. Personalmente, preferisco di gran lunga l'indicatore Fisher "normale" perché tutti gli "incroci" sono quello che sembrano - potenziali punti di svolta.

 

Penso che una parte abbia a che fare con la versione VELOCE e REGOLARE su FX_FISH... l'indicatore dell'istogramma... se cliccate sull'indicatore e premete edit... non fate nulla poi premete ok per uscire vedrete che le ultime 2-3 barre più quella corrente si ridipingono poi tornerà indietro poi mentre è in funzione lo farà da solo....

 

Potete dirmi quale indicatore Fisher è quello giusto e quale indicatore Fisher non sta cambiando le ultime 4 barre?

Per Igorad:

Hai detto che vedremo la nuova versione di PriceChenelStop. O EA basato su di esso. Quando potremo vederla?

Cordiali saluti.

 
Oligarh:
Puoi dirmi quale indicatore Fisher è quello giusto e quale indicatore Fisher non sta cambiando le ultime 4 barre?

Per Igorad:

Hai detto che vedremo la nuova versione di PriceChenelStop. O EA basato su di esso. Quando potremo vederla?

Cordiali saluti.

L'inglese è la lingua ufficiale di questo forum.

Altrimenti non ci capiremo.

Usa qualche traduzione automatica per esempio.

La prossima volta non tradurrò il tuo post e lo cancellerò.

 
Oligarh:
Puoi dirmi quale indicatore Fisher è quello giusto e quale indicatore Fisher non sta cambiando le ultime 4 barre?

Per Igorad:

Hai detto che vedremo la nuova versione di PriceChenelStop. O EA basato su di esso. Quando potremo vederla?

Cordiali saluti.

Come so Igorad ha sviluppato PriceChannel v6. Inoltre c'è EA basato su PriceChanelStop che può essere buono per timeframe D1. È da qualche parte su questo forum.

Per quanto riguarda Fisher quindi non so e completamente confuso.

 

Golden Equity - come usate il Fisher Yur4ik nel trading - quali periodi di tempo ecc, aspettate le barre rosse/verdi e poi saltate dentro? Qualcuno chiedeva un indicatore accurato che non cambiasse dopo il pari. Prova questo.

File:
 

formulafisher

Questa è la formula di Fisher che ho trovato in prorealtime e traccia Fisher sopra e sotto i valori 5 e -5 dove è la condizione OB OS e il luogo di scommessa per prendere il crosing

SE BARINDEX < len ALLORA

valore1 = 0

pesce = 0

ELSE

MaxH = Più alto[len](MEDIANPRICE)

MinL = Il più basso[len](MEDIANPRICE)

Value1 = ( (MEDIANPRICE - MinL)/(MaxH - MinL) - .5) + .67 * Value1

Se Value1 > .99 allora

Valore1 = .999

ENDIF

Se Value1 < -.99 allora

Valore1 = -.999

ENDIF

Pesce = 0,5*Log((1 + Valore1)/(1 - Valore1)) + .5 * Pesce

Trigger=pesce[1]

a=5

b=-5

ENDIF

RETURN Fish,Trigger,a,b

 

formula cambiata

ecco la formula modificata che dà i livelli sopra e sotto il 5 e il -5

se qualcuno vuole usarla, disegni quei livelli

Ho anche trovato una buona divergenza con l'indicatore Fisher guardare il grafico

questa versione forse potrebbe portarci dal mercato piatto ma non ho guardato molto indietro sui grafici

buon trading

File:
mt415.gif  25 kb