GoldWarrior EA (Zigzag Trading System) - pagina 8

 
duyduy:
Io uso il conto standard, non uso il conto mini, perché sembra che non funzioni e non so come fare il backtesting

Se stai testando la versione standard con la dimensione del lotto 0.1, allora questa versione è provata per funzionare. Sto testando esattamente la stessa versione con le stesse impostazioni.

È la mia dichiarazione per la settimana.

File:
 

zigzag EA

Ciao a tutti,

Sto cercando alto basso zigzag EA basato su parametro impostato su 1 ...

o

EA semplice

se rompe la barra precedente alta allora compra con tp e sl

se rottura barra precedente bassa poi vendere con tp e sl

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Sto testando l'EA goldwarrior 02b con l'indicatore dayimpuls nel software MT4 a 15 min. timeframe, ma non ottengo alcun segnale. Per favore, qualcuno può postare l'ultimo EA funzionante con l'indicatore, per favore? Questo sarebbe fantastico.

 

Questo EA non fa trading spesso: può essere un trade a settimana per coppia come media.

 
newdigital:
Questo EA non fa trading spesso: può essere un trade a settimana per coppia come media.

 

Goldwarrior-mini con TIMEFILTER?

Ho Goldwarrior mini.

ma vorrei avere quello con il Time Filter impostato con le impostazioni per il mini.

C'è un EA con queste impostazioni e il TimeFilter?

 
alpine4133:
Ho Goldwarrior mini.

ma vorrei avere quello con il filtro temporale impostato con l'impostazione per mini.

Esiste un EA con queste impostazioni e il TimeFilter?

Non ricordo nessuna versione con timefilter.

 
newdigital:
Se stai parlando della versione mini, prova a fare il backtesting con la dimensione del lotto 0.01. Se il mini EA è in backtesting allora funziona. In caso contrario, fai una segnalazione e cercherò di convincere qualche codificatore a risolvere il problema.

Io uso il conto standard, non uso il conto mini, perché sembra che non funzioni e non so come fare il backtesting

 

Il mio GU chiude a +150 ma

su EU è ancora in perdita fluttuante e non apre più alcun trade,

forse perché la mia connessione internet è scollegata dal provider per 4 ore

File:
gw_01.gif  9 kb
 

Filtro orario

Aggiunto il filtro del tempo alle versioni mini di Goldwarrior le ore di trading sono comprese tra il commercio di un'ora e il commercio di un'ora.