GoldWarrior EA (Zigzag Trading System) - pagina 5

 

hai scritto che Goldwarrior con timefilter è più buono per GBPUSD

dove posso trovare questo TIMEFILTER cosa significa?

 
stace:
hai scritto Goldwarrior con timefilter è più buono per GBPUSD dove posso trovare questo TIMEFILTER cosa significa?

Questo EA è stato convertito/migliorato da Beluck ed è stato postato su questo thread da qualche parte. Ho appena inserito il codice timefilter che non è affatto difficile. È nella sezione elite.

 

qualcuno potrebbe spiegare qualche idea generale del metodo?

 

C'è qualche versione aggiornata dell'indicatore KAMA? Quello sopra sta dando errori. grazie in anticipo.

 

cancella l'errore che mostra la cosa "doppia", dopo di che funzionerà

 

Goldwarrior EA. USDCAD, timeframe M15 (+100 pips) - vedi immagine.

 
newdigital:
Goldwarrior EA. USDCAD, timeframe M15 (+100 pips) - vedi immagine.

Stai dicendo che questo EA funziona ancora alla grande? Quali valute sono migliori?

Se uso lotti 0.01 posso cambiare il codice per fare trading con meno di 2000? come 100 Grazie

 
matrixebiz:
Stai dicendo che questo EA funziona ancora alla grande? Quali sono le valute migliori? Grazie

Lo sto testando da gennaio 2006 con le stesse impostazioni sullo stesso account.

I risultati sono buoni.

Settimana cattiva - settimana buona come sempre perché lo stop loss è 100 (timeframe M15).

Le coppie migliori sono EURUSD (1444 pips ora), GBPUSD (814 pips) e USDCAD (669 pips). Questo EA con timefilter è migliore per GBPUSD (1273 pips).

Non fa trading spesso. Per esempio EURUSD: è stato 2 scambi nel gennaio 2006, 5 scambi nel febbraio 2006 ... fa trading 2 -5 volte al mese.

Goldwarrior è un buon EA. È per MT4 (Metatrader 4). Ma ci sono altri EAs dello stesso autore. Se ricordo bene ha pubblicato il suo EA commerciale al pubblico (versione MT3) - Platinum. Sta codificando solo su MT3. L'ho postato su un thread di zigzag molto tempo fa. Inoltre ci sono versioni Platinum per depositi molto piccoli (anche la versione MT3). Potrebbe essere molto bello vedere queste versioni MT3 convertite anche su MT4.

 

Dovrebbe funzionare anche con la dimensione del lotto 0.01.

Per la dimensione del deposito basta modificare questa figura:

if (sbo==0 && AccountBalance()<2000) {

if (!IsTesting()) Comment("For normal work you must have 2000$ on your account");

return(0);

Sto usando Lots=0.1; StopLoss=100; TakeProfit=150; TrailingStop=0; k1=3 e k2=6.

Non sono sicuro di come la dimensione del lotto sarà inclesa con 0.01 se k1=3 e k2=6 (dipende da k1 e k2). Per la dimensione del lotto 0.1 sto avendo 0.1 e a volte 0.3. Forse sarà lo stesso per 0.01: 0.01 e 0.03.

 
newdigital:
Lo sto testando da gennaio 2006 con le stesse impostazioni sullo stesso conto.

I risultati sono buoni.

Brutta settimana - buona settimana come sempre perché lo stop loss è 100 (timeframe M15).

Le coppie migliori sono EURUSD (1444 pips ora), GBPUSD (814 pips) e USDCAD (669 pips). Questo EA con timefilter è migliore per GBPUSD (1273 pips).

Non fa trading spesso. Per esempio EURUSD: era 2 trade nel gennaio 2006, 5 trade nel febbraio 2006 ... fa trading 2 -5 volte al mese.

Goldwarrior è un buon EA. È per MT4 (Metatrader 4). Ma ci sono altri EA dello stesso autore. Se ricordo bene ha pubblicato il suo EA commerciale al pubblico (versione MT3) - Platinum. Sta codificando solo su MT3. L'ho postato su un thread di zigzag molto tempo fa. Inoltre ci sono versioni Platinum per depositi molto piccoli (anche la versione MT3). Potrebbe essere molto bello vedere queste versioni MT3 convertite anche in MT4.

Ok, hai cambiato le impostazioni K1, K2, Period e DailyImpuls come raccomandato qualche pagina fa? Dov'è l'impostazione DailyImpulse comunque? è l'impostazione d? quali sono i valori del cci? -30 e +30 (impb)