GoldWarrior EA (Zigzag Trading System) - pagina 4

 

Qual è l'ultimo EA ora per questa teoria dello ZigZag?

Grazie

 
matrixebiz:
Qual è l'ultimo EA ora per questa teoria ZigZag? Grazie

La versione 02b di Beluck con il suo indicatore DayImpulse. Pubblicato su questo thread.

Ma anche altri EA sono interessanti. Questo 02b è l'ultimo perché Beluck l'ha convertito da Metatrader3 e ha corretto e spiegato qualcosa su come funziona. Anche altri EA possono essere buoni se qualcuno farà lo stesso con loro.

 

Ok, grazie, l'ho trovato GoldWarrior02b.mq4 a pagina 2. Stavo cercando un EA per l'indicatore Super_signals di Beluck, ma nessuno vuole creare un EA per esso, quindi stavo leggendo un po' e ho visto che si basa comunque sulla teoria dello ZigZag e ho trovato questi EA . Non sono sicuro che GoldWarrior02b.mq4 sia più nuovo di Super_signals?

E il bronzo, l'argento e il platino? GoldWarrior02b.mq4 è ancora il migliore?

Vedo i segnali ma non le compravendite. Perché?

 

Qual è il saldo del tuo conto?

C'è qualcosa sul fatto che non apre le transazioni se il tuo saldo del conto è inferiore a 2000...

 

Sto abbandonando questo sistema, dato che il sistema ZigZag è comunque uno scherzo.

 

Ciao, lo sto testando ora sul deposito 2000, quali sono le migliori impostazioni per favore?

 
stace:
Ciao, lo sto testando ora su un deposito di 2000, quali sono le impostazioni migliori, per favore?

Lo sto testando da più di 1 anno nella sezione elite con le impostazioni:

stop loss=100;

take ptofit=150.

Ma il deposito dovrebbe essere più di 5000 (è scritto nel codice come commento).

 

Nella mia versione è scritto deve essere non meno di 2000, strano.

Così come u come questo dopo anno di test.

Puoi per favore inviarmi un pm o darmi l'ultima versione di questo e dell'indicatore per favore?

newdigital:
Lo sto testando da più di 1 anno nella sezione elite con le impostazioni:

stop loss=100;

prendere ptofit=150.

Ma il deposito dovrebbe essere più di 5.000 (è scritto all'interno del codice come commento).
 
stace:
Nella mia versione è scritto deve essere non meno di 2000, strano.

Quindi, come ti piace questo dopo un anno di test.

Puoi per favore inviarmi un pm o darmi l'ultima versione di questo indicatore, per favore?

Forse 2000. Ho creato le impostazioni più di 1 anno fa e non le ho mai cambiate quindi non ricordo.

EA con indicatori è stato postato da qualche parte su questo thread (convertito da Beluck).

Per Goldwarrior (da gennaio 2006):

EURUSD: 872 pips ora;

GBPUSD: 1426 pips;

USDCAD: 567.

Goldwarrior con timefilter è più buono per GBPUSD per esempio:

il 26 febbraio 2006 era di 300 pips.

Poi 480 totalmente (300 + 180) alla fine di marzo 2006;

poi 598 (480 + 118) alla fine di aprile;

poi 375 (-223) alla fine di maggio 2006

poi 907 a fine giugno;

828 a fine luglio;

878 a fine agosto;

886 a fine settembre;

838 a fine ottobre;

686 a fine novembre;

884 a fine dicembre;

884 a fine gennaio (0 profitti a gennaio 2007);

1095 a fine febbraio 2007;

1318 per la fine di marzo 2007;

1218 entro la fine del 15 aprile di quest'anno.

Come vedi questo EA è per il lungo periodo.

 

Potete vedere le prestazioni dalle immagini allegate. Non è un indicatore di analisi tecnica. Sono le dichiarazioni nella finestra separata dell'indicatore. Solo una dichiarazione.

La linea rossa è il capitale e quella verde è l'equilibrio; la dimensione iniziale del deposito è 2000.

Quindi è per eurusd, gbpusd e usdcad. E una dichiarazione per tutte queste 3 coppie insieme. Solo per il 2007.

Quindi 2000 può essere sufficiente ma per una sola coppia (si può vedere il drawdown dalle immagini - la linea di lettura è il capitale). Ma è meglio avere 5000 per coppia. Quindi, è un minimo di 15.000 per 3 coppie. ma 25.000 per 3 coppie è molto meglio perché l'EA sta aprendo 0,1 lotti, ma a volte è 0,3 lotti.