GoldWarrior EA (Zigzag Trading System) - pagina 3

 

Problemi con Goldwarrior e il sistema Kama Reversal

avendo problemi con goldwarrior che funziona correttamente, prende le compravendite in posizioni strane.... Amo il sistema Kama Reversal. Finalmente ho ottenuto l'indicatore mt4 ''non c'è ancora un esperto ... così ho deciso di mescolarlo con Daily Impulse ''gold warrior indicator''

cosa...

Entrata lunga

Kama: cross up attraverso la linea di inversione '''può essere cambiato''' Impostazioni: lookback per (1) Kama per (3) RevPoint .0005

Impulso giornaliero (21): Incrocia sopra il livello 30.0

Entrata short

Kama Short: incrocio al ribasso attraverso la linea di inversione ''può essere cambiato'' Impostazioni: lookback per (1) Kama per (3) RevPoint .0005

Impulso giornaliero (21): Incrocia sotto il livello 30.0

Stop Loss 25pip

Stavo guardando un take profit di 25 pip come il Goldwarrior ''il loro è 30pips Default''

poi ho iniziato a guardare ATR TRAILING STOP come sul periodo 14 ottiene alcune fermate davvero piccolo trailing, ma penso che avrebbe funzionato ho heres una foto di quello che voglio dire

tornando indietro e guardando penso che l'ATR Trailing stop + Spread sarebbe piccolo i mestieri più piccoli ha lavorato fuori a circa 25pips o giù di lì prendere profitto ... come la tendenza si muove l'ATR aumenterà mantenendo ""si spera"" in per più mestieri ... trailing è qualcosa che ho gonna have to work at ... poi l'automazione

File:
 

Stesso setup con i grafici 1hr...perde alcuni trade che kama avrebbe fatto per il profitto...ma lo tiene fuori da alcuni piccoli trade che ATR o stoploss avrebbero colpito

File:
 

Impostazioni originali 15 minuti

queste sono le impostazioni originali per goldwarrior 15minuti ... SE AVETE PROBLEMI CON GOLDWARRIOR su MT4 AUTO TRADING E 'perché il periodo nelle impostazioni è impostato di default a 21 dovrebbe essere impostato a 14 stesse impostazioni al quotidiano impulso spero che questo aiuta

questo 15min è ottimo per 25 take profit..poi aspetta un altro segnale>:)

un buon filtro: cci 14 +100 e -100

File:
 

Ok, ho ricevuto questo messaggio sul grafico. "i segnali sono assenti"

qualche idea di cosa sto facendo di sbagliato?

 
rando:
Ok, ho ricevuto questo messaggio sul grafico. "i segnali sono assenti" qualche idea di cosa sto facendo di sbagliato?

Niente di male.

Significa che non ci sono segnali di acquisto o vendita ora.

 

Non funziona nel backtest

Il problema che non funziona nel backtest è che l'importo iniziale di denaro è inferiore a 2000. L'ho cambiato in 3000 e funziona.

Sarà lo stesso nel forward trading. Devi avere più di 2000 per farlo funzionare (o semplicemente cambiare la quantità di denaro nel codice EA)

 

Giusto.

if (sbo==0 && AccountBalance()<2000) {

if (!IsTesting()) Comment("For normal work you must have 2000$ on your account");

return(0);[/CODE]

And in the end of the code:

[CODE]if (AccountFreeMargin()>=2000 //open new positions
 

Prova il backtesting a partire da luglio 2004

Ciao, ho visto il backtesting che hai postato. Inizia dal 2005.09.23.

Ho un problema con TUTTI gli EA durante il backtesting a partire da luglio 2004 (usando la banca dati). Con il conto 1000, il mercato distruggerà il tuo conto fino a quando non potrai aprire una nuova posizione di trading.

Ma se inizio da luglio 2005, il mercato inizierà a far crescere i tuoi EA (non tutti) fino ad ora.

Sono solo io o tutti hanno questo problema?

Grazie per aver postato l'EA!

 

È scritto nel codice che l'account dovrebbe essere più di 2.000. E gli autori hanno detto che è meglio avere almeno 5.000.

Non ho fatto il backtest di questo EA. Lo sto usando nella sezione elite per i test in avanti sulla demo da gennaio di quest'anno con buoni risultati. Le impostazioni sono predefinite tranne S/L 100 e le impostazioni di k1 e k2 sono state portate rispettivamente a 3 e 6.

 
newdigital:
Non c'è niente di sbagliato, significa che ora non ci sono segnali di acquisto o di vendita.

bene, allora questa è la mia prossima domanda: come faccio ad avere i segnali?

Ho ricevuto questo messaggio per diverse settimane, e ho cercato di tenere il passo con i commenti del forum e i download. ho diverse versioni del dayimpuls caricate. e l'ultimo goldwarrior caricato sulla piattaforma mt4. ma sembra che mi manchi qualcosa.