Goldwarrior EA - pagina 6

 

I miei risultati di questo mese

Ho cambiato porog =500

k1(2), k2(4);

Saluti

MFX

File:
gold.htm  8 kb
 
MFX:
I miei risultati di questo mese

Ho cambiato porog =500

k1(2), k2(4);

Saluti

MFX

Qualche aggiornamento sulla tua dichiarazione MFX?

Stavo testando Goldwarrior ma mi sono fermato perché la piattaforma alpari MT3 sembrava avere alcuni problemi.

Comunque, c'era questa versione modificata di Silverwarrior che è uscita qualche settimana fa (commercio 1 solo lotto) e ho deciso di testarla sulla piattaforma FXDD mt3. Le impostazioni sono quelle di default sui grafici M15.1 lotto.

Ecco la dichiarazione e l'esperto allegato.

Sada

 

moltiplicatore

se vuoi solo invertire con la stessa quantità di lotti... il moltiplicatore k1 deve essere impostato su 1 spero che questo aiuti

 
sadaloma:
Qualche aggiornamento sulla tua dichiarazione MFX?

Stavo testando Goldwarrior ma ho smesso perché la piattaforma alpari MT3 sembrava avere alcuni problemi.

Comunque, c'era questa versione modificata di Silverwarrior che è uscita qualche settimana fa (trade 1 solo lotto) e ho deciso di testarla sulla piattaforma FXDD mt3. Le impostazioni sono quelle di default sui grafici M15.1 lotto.

Ecco la dichiarazione e l'esperto allegato.

Sada

Ciao Sada,

Ho fermato il mio test di Goldwarrior MT3 perché i trade non sono gli stessi nel conto reale.

Ora sto testando la MT4 e funziona anche bene, ma non so nel conto reale.

Saluti

MFX

 

i trade non sono gli stessi??

vuoi dire che i trade non sono gli stessi del backtest??? o in un conto demo?

 
automatedtrader:
vuoi dire che i mestieri non sono gli stessi come backtest??? o in un conto demo?

i trade non sono gli stessi nel conto live.

MFX

 

Ciao ragazzi,

Ho intenzione di dare un'occhiata a questo EA.

Vi auguro il meglio!

 
MFX:
Ciao Sada,

Ho interrotto il mio test di Goldwarrior MT3 perché i trade non sono gli stessi nel conto reale.

Ora sto testando la MT4 e funziona anche bene, ma non so nel conto reale.

Saluti

MFX

Ciao MFX,

Mi stai dicendo che gli EA nel conto demo live danno risultati diversi da quelli del conto reale... Questo è vero? Perché?

Grazie

Fast_cris

 

Solo una nota a margine per questi EA, non funzionano in BACKTESTING!!!!!

Il test in avanti è il modo più sicuro per testare qualsiasi EA. Se non sei ancora iscritto alla sezione Elite, fallo! Non te ne pentirai!

New testa tutti questi EA in forward testing e pubblica i risultati!

Nel mio usando Goldwarrior, Firebird e Envelope sono nel più 540 PIPS per il mese.

grazie

 

Guerriero dell'oro02b

Caricato su GBPUSD M15 e dice che i segnali sono assenti. Qualcuno può dirmi cosa sto facendo di sbagliato. Ho la faccina sorridente e buone comunicazioni.

Grazie in anticipo

Dave

<