Goldwarrior EA - pagina 3

 
bmac:
Oggi per l'ea ho 2 trade da ieri aperto, sto usando un 100 pip sl spero che entrambi non vengano colpiti, come va la tua dichiarazione sada?

Aggiornerò le mie dichiarazioni quando il mercato chiude venerdì.

Ho chiuso manualmente 2 trade che hanno colpito circa -100 pips sulla piattaforma IBFX e ho lasciato intatto quello di alpari.

Mi chiedo se c'è un modo per migliorare l'EA per non scambiare vicino/verso un livello di resistenza/supporto. Penso che filtrerebbe alcuni trade rischiosi.

Sada

 

Ecco le dichiarazioni aggiornate...

 

Sadaloma, che TP usi? Dalla tua dichiarazione sembra 20-30?

Ho testato l'esperto solo per un giorno e mezzo con Neurex, e ha concluso a +72 EUR di profitto con 0,1 lotti venerdì scorso. Ho usato il TP 150 di default (troppo alto) anche se alcuni trade hanno raggiunto i 100 pips e poi si sono ritirati. Tutti i trade sono positivi, tutti ancora aperti. Un TP di 20-30 avrebbe chiuso tutti e quattro i trade con un totale di 100 pips di profitto per un giorno.

Mi piacerebbe continuare il test questa settimana, quindi mi piacerebbe sentire cosa usano gli altri che testano Goldwarrior come un obiettivo TP ragionevole?

 
Lyubomir:
Sadaloma, che TP usi? Dalla tua dichiarazione sembra 20-30?

Ho testato l'esperto solo per un giorno e mezzo con Neurex, e ha concluso a +72 EUR di profitto con 0,1 lotti venerdì scorso. Ho usato il TP di default 150 (troppo alto) anche se alcuni trade hanno raggiunto i 100 pips poi si sono ritirati. Tutti i trade sono positivi, tutti ancora aperti. Un TP di 20-30 avrebbe chiuso tutti e quattro i trade con un totale di 100 pip di profitto per un giorno.

Mi piacerebbe continuare il test questa settimana, quindi mi piacerebbe sentire cosa usano gli altri che testano Goldwarrior come un obiettivo TP ragionevole?

Il TP è predefinito a 150 pip.

Il valore del TP non ha importanza con questo EA. È il valore "porog" che definirà il tuo TP medio (in quantità di dollari, non in pip)

Ecco perché quando metti 0.1 lotto, l'EA lascerà correre il profitto fino a max 300. Ma quando metti 1 lotto o più, l'EA chiuderà il trade quando il profitto è intorno a 300.

Sada

 
sadaloma:
Il TP è predefinito a 150 pips.

Il valore di TP non ha importanza con questo EA. È il valore "porog" che definirà il tuo TP medio (in quantità di dollari, non in pip)

Ecco perché quando metti 0.1 lotto, l'EA lascerà correre il profitto fino a max 300. Ma quando metti 1 lotto o più, l'EA chiuderà il trade quando il profitto è intorno a 300.

Sada

Sadaloma,

Ho parlato con Tartan in questo momento (è l'autore del sistema zigzag e di tutti gli EA). Ha suggerito di non testare nessun EA Platinum o miniPlatimun perché sono molto preliminari e hanno molti bug. Ha suggerito di testare l'EA che stai testando ora (Goldwarrior su M15) perché ha detto che è quello definitivo fino ad ora.

 
newdigital:
Sadaloma, ho parlato con Tartan in questo momento (è l'autore del sistema zigzag e di tutti gli EA). Ha suggerito di non testare nessun EA Platinum o miniPlatimun perché sono molto preliminari e hanno molti bug. Ha suggerito di testare l'EA che stai testando ora (Goldwarrior su M15) perché ha detto che è quello definitivo fino ad ora.

Troppo tardi... Ho preso l'aereo 2 giorni fa e ho lasciato Miniplatinum1B in funzione su Alpari a casa mia. Tornerò lì tra 3 giorni...vedremo cosa succederà allora...nessun danno

Comunque, ho anche goldwarrior mt3 e mt4 in esecuzione.

Sada

 

Di ritorno dal viaggio...

Ecco gli aggiornamenti dei miei conti demo con i 3 gusti di Warriors.

A partire dalla prossima settimana, penso che metterò uno stop loss di 100 pips sul goldwarriors. Stavo aspettando che l'EA chiudesse automaticamente i trade perdenti, ma senza successo.

Chi ha testato in demo goldwarriors con piccoli stoploss, potrebbe per favore postare le sue dichiarazioni per un confronto?

MiniPlatinum01B sembrava davvero buono sul backtest ma non era destino, purtroppo. Newdigital ha detto che era ancora in fase di beta testing quindi nessuna sorpresa qui. Speriamo che le versioni finali escano presto.

Sada

 

Ciao sadaloma, sto facendo trading reale con MT4 e volevo chiederti di GW expert per MT4 che hai menzionato che stai testando. È possibile postare un link per esso. Ti sarò molto grato.

 
franco:
Ciao sadaloma, sto facendo trading reale con MT4 e volevo chiederti di GW expert per MT4 che hai detto che stai testando. È possibile postare un link per esso. Ti sarò molto grato.

Penso che stia testando questo su M15.

Comunque puoi leggere il thread dove sono state postate tutte le versioni MT4 solo per capire cosa è stato fatto in questo caso.

 
franco:
Ciao sadaloma, sto facendo trading reale con MT4 e volevo chiederti di GW expert per MT4 che hai detto che stai testando. È possibile postare un link per esso. Ti sarò molto grato.

Vai qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173145

Usa il Dayimpuls.mq4 per l'indicatore dal 1° post ma per favore usa la 2° versione del goldwarrior2b.mq4 che è stato postato qui:

https://www.mql5.com/en/forum/general

Sada

PS: In questo momento, la versione Mt4 non è performante come la Mt3...posterò dichiarazioni aggiornate entro la fine della settimana.