Goldwarrior EA - pagina 2

 
bmac:
Cosa vuol dire che ibfx meta3 ha un errore? con il trade è disabilitato, è un problema temporaneo del codice o della piattaforma di trading?

è la piattaforma di trading. Sia su mt4 (con altri EAs) che su mt3 i grafici si sono fermati. IBFX è davvero fastidioso.

 

A proposito Sada, impressionanti i tuoi risultati, per l'EA.

 

stoploss

Ciao,

qualcuno ha usato qualche stoploss per goldwarrior?, oggi abbiamo avuto due buoni trade ma anche un trade short in cable che sta girando in una perdita di -100 pip, sto usando un 60 pips sl, ma mi chiedo se va bene, ho visto alcuni max draw downs sono tra 50 e 70 pips, qualche idea?

Sada, hai preso qualche perdita in questi giorni?

 
bmac:
Ciao,

Qualcuno ha usato qualche stoploss per goldwarrior?, oggi abbiamo avuto due buoni trade ma anche un trade short in cable che sta girando in una perdita di -100 pip, sto usando un 60 pips sl, ma mi chiedo se va bene, ho visto alcuni max draw downs sono tra 50 e 70 pips, qualche idea?

Sada, hai preso qualche perdita in questi giorni?

Non ho messo uno stop loss quindi non ho ancora chiuso operazioni in perdita ma ho operazioni aperte che sono in negativo. Sto solo guardando come si comporta su diversi broker.

Penso che entro lunedì prossimo lo testerò con 100pips di stop loss (forse meno?).

sada

 

grazie sada sono i tuoi minus trade grandi o piccoli

 
bmac:
Grazie Sada, i tuoi minus trade sono grandi o piccoli

Ecco le mie dichiarazioni.

1 GRANDE trade perdente

Sada

 

forse 100 pips sl potrebbe essere buono, ho visto in un trade è andato a -90 prima di tornare positivo, ma il fatto è cosa succede se abbiamo 3 o 4 perdite di fila?

Ho trovato qualcosa di strano oggi, sto usando anche IBFX meta3 per testarlo, e nella tua dichiarazione non appare un trade short in cable oggi 28 nov 16:14 sell 1.7199 ma invece appare l'euro short, lo stai testando 24/7? pensi che anche usando la stessa piattaforma di trading, potrebbero esserci differenze?

 
bmac:
forse 100 pips sl potrebbe essere buono, ho visto che in un trade è andato a -90 prima di tornare positivo, ma il fatto è cosa succede se abbiamo 3 o 4 perdite di fila? ho trovato qualcosa di strano oggi, sto usando anche IBFX meta3 per testarlo, e nella tua dichiarazione non appare un trade short in cable oggi 28 nov 16:14 vendi 1.7199 ma invece appare l'euro short, lo stai testando 24/7? pensi che anche usando la stessa piattaforma di trading, potrebbero esserci differenze?

Sì, lo lascio 24/7 ma il mio feed per entrambi i broker si è bloccato per alcune ore in quel periodo.

Sada

 

un altro buon giorno per l'esperto, la mia unica preoccupazione è lo stoploss che dovremmo usare, qualcuno lo sta testando con qualche sl? La mia altra domanda sul sistema è che di solito ottiene sempre il target di 30/35 pips, considerando che usiamo un grande stoploss, sembra che colpisca quasi sempre, quindi mi chiedo se la strategia è stata progettata per seguire il trend o se usando un grande stoploss il target sarebbe stato colpito in un modo o nell'altro. Come a volte il commercio ottiene l'obiettivo il giorno successivo o 2 giorni dopo. Anche le notizie giocano un ruolo importante, perché non sappiamo mai come il mercato reagirà ad esse, una volta che abbiamo un trade aperto.

 

Oggi per l'ea ho 2 trade da ieri aperto, sto usando un 100 pip sl spero che entrambi non vengano colpiti, come sta andando la tua dichiarazione sada?