Linee di tendenza e strategie di divergenza - pagina 10

 

Neat

Newdigital,

Questo è un piccolo strumento pivot davvero cool.

Grazie.

JKY

 

Storia S & R

Mi piace il fatto di avere punti S/R storici contro i normali ind che si aggiornano e si cancellano.

 

Chiusura del cavo e USDNOK. Non mi piace il comportamento di USD all'inizio della giornata.

USDCAD è venduto da 1.1700

Obiettivi 1,1636

1.1611

Stop b/e + 1 pip

 

Obiettivi

Long EurUsd da 1,1815

Obiettivo1-1,1879

Obiettivo2-1,1923

 

aggiornamento-Eur/Usd

Posizione1 -Hit target 1.1879 per 64 Pips

Posizione2- Stop Loss ora a 1.1865

 

Aggiornamento Eur/Usd

2a posizione SL Colpito per 50 pips.

JKY

 

R/s

Ho pensato che fosse una bella dimostrazione di resistenza da parte dell'indicatore R/S postato da NewDig. Vedi immagine.

File:
resistance.gif  17 kb
 

Buone Feste

Auguro a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo. Non farò trading fino al 27.

JKY

 

caro ykimyeko

ho imparato i principali pattern woodi (ZLR-TLB-HTLB-RD-vegas trad....)

e tutti i segnali di uscita ma non so esattamente cosa dovrei fare con loro.sono in grado di distinguere tutti i modelli ma dove dovrei andare nel commercio (più redditizio).per quanto ne so i profitti woodies sono bassi.è giusto?

per favore guidami in questa materia

 

Woodies

Non sono di gran lunga un esperto del sistema di Woodie, ma una ragione di fallimento che generalmente conosco con la maggior parte delle strategie è che quando si mescolano troppi metodi di trading ti butta sicuramente fuori.

Se fai un'entrata usando il metodo Woodies assicurati di uscire usando la sua strategia di uscita raccomandata, quando Woodie dice di uscire fai proprio questo. Qualsiasi metodo che è stato trovato essere redditizio sarà redditizio solo se negoziato con costanza. Quelli che dicono che i metodi di Woodie non sono molto redditizi molto probabilmente non sono trader ma vogliono venderti il loro sistema di trading.

Combinate qualsiasi strategia decente con una buona gestione del denaro e sarete a posto.

Io uso il CCI che usa Woody ma non uso la sua strategia per fare trading, uso anche altri indicatori come Williams % R e RSI, Dinapoli Targets e Camarilla Pivots per i target. Non vinco sempre, ma se vinco più volte di quanto perdo e perdo meno di quanto vinco per scambio, allora sono in attivo.

Ci vuole disciplina per essere un trader di successo, probabilmente lo avrete sentito dire molte volte. È vero. Attieniti a un sistema e scambialo come se la tua vita dipendesse da quello.

Se scegli di fare trading con i woodies, io comincerei con uno solo, padroneggiando 2 tecniche e il 34 EMA. Il 34 EMA aiuta come un filtro, il 34 piatto significa che il mercato è instabile e si dovrebbe stare fuori.