MT4 Monitor - MT4 DDE in visual basic 6. - pagina 4

 

Hai guardato liteforex . org che hanno indici individuali tracciati come candele in una piattaforma metatrader in modo che tutti i time frame sono disponibili, e più affidabile di un link DDE.

.

 

Grazie

Questo è un programma davvero bello

 

Davvero un lavoro incredibile codersguru,

Se ti dicessi cosa avrei fatto per eseguire lo stesso come il tuo programma... mi ci vorrebbero settimane per scrivere il codice (sono un principiante in vb e mql4).

Esaminerò come funziona perché è abbastanza semplice e completamente funzionale, ma non capisco bene come funziona il codice.

In un giorno lo capirò.

 
fjesq:
Davvero un lavoro incredibile codersguru,

Se ti dicessi cosa avrei fatto per eseguire lo stesso come il tuo programma... mi ci vorrebbero settimane per scrivere il codice (sono un novellino in vb e mql4).

Esaminerò come funziona perché è abbastanza semplice e completamente funzionale! ma non capisco bene come funziona il codice!

In un giorno lo capirò.

Dimmi quale parte del codice non capisci!

 
codersguru:
Dimmi quale parte del codice non capisci!

Io lo

nderstand it dopo aver letto un po' di documentazione su questo.

La mia domanda in questo momento è se è possibile scrivere un programma in VB che si connetta a un server forex e ottenere i dati da esso invece utilizzando DDE. Il programma in VB sarebbe in grado di aprire/chiudere posizioni, cambiare TP, ecc... come metatrader.

È possibile?