MT4 Monitor - MT4 DDE in visual basic 6. - pagina 3

 

DDE e Punto e figura

Aiuto per favore

Qualcuno sa se la funzione DDE per aggiornare Excel può essere utilizzata per aggiornare o creare un file di cronologia che potrebbe poi essere utilizzato per creare grafici punto e figura dal vivo in Excel. O qualsiasi altro modo di creare grafici di punti e figure dal vivo dalla funzione DDE.

Divad

 

MT4 e DDE in C# usando NDDE

Ecco un articolo su come ricevere quotazioni in tempo reale da MT4 usando l'interfaccia DDE e la libreria NDDE. Creare un sistema di trading meccanico parte 3: ricevere le quotazioni in tempo reale usando DDE - The Code Project - Programmazione C#

Questo codice può essere ampliato con il codice dell'indicatore in C# disponibile da Forex Lab dot NET. Software di simulazione Forex. Forum sui sistemi di trading meccanico. per ottenere avvisi di trading.

 

grazie

grazie il suo strumento utile

 

Cambiare automaticamente i profili dei grafici

Qualcuno ha uno strumento per cambiare o ruotare automaticamente i profili dei grafici?

Per esempio ho 5 profili di 5 coppie, ognuno con 4 periodi di tempo (grafici). Vorrei ruotare automaticamente 1->2->3->4->5->1 su un tempo fisso che potrebbe essere impostato a 5 minuti o simili.

 

Rotazione automatica dei profili dei grafici

Qualcuno ha/conosce uno strumento che cambierebbe/ruoterebbe automaticamente i profili del grafico in sequenza ad un intervallo di tempo prestabilito/fisso, diciamo 5 minuti? P1->P2->P3->P4-P1 e così via?

 

Può aiutare a descrivere l'uso dettagliato di MT4 DDE?

Grazie!

 

Stavo navigando sul web per ottenere queste informazioni utili, e improvvisamente ho trovato questo sito web.

Grazie per le informazioni utili...

 

Ciao

Signore CodeGuru,

Posso personalizzare tutti i simboli che sono elencati in mt4. In secondo luogo la sua richiesta può essere utilizzata come un orologio di mercato come io sono più interessato a vedere gli indici mondiali e alcuni oro e tasso di forex in uno strecth almeno 24 a 30 simbolo può aiutare. Ho provato ad ottenere le citazioni in excel che non recupera. Ha richiesto EXCEL 2010, gentilmente aiuto.

Grazie,

Krishna

 

VB6 dare comando dirext a MT4

Sono molto contento del codice codeguru dde vb6 (mm.zip), la codifica è davvero fantastica. Ma in questo momento cerco di trovare il codice per fare ordini in sospeso, chiudere o ecc. È possibile che il codice usando VB6 possa dare un comando diretto a MT4.

Grazie per tutti coloro che possono aiutare e rispondere

 

Variazione % in ogni lasso di tempo/ Stregnth relativo

Ciao codersguru,

Sono sempre stupito dal tuo lavoro. Ho imparato a programmare in MT4 grazie ai tuoi corsi.

E ora ho trovato questo piccolo strumento qui.

Grazie mille!

Sei in giro da un po' di tempo, sto cercando di creare uno strumento che mi dia la variazione % di ogni coppia in ogni time frame.

Quindi sto cercando di collegare un link DDe in excel/ VBA (sono ancora alle prime armi)

che cambierà i prezzi man mano che il time frame finirà, calcolando quindi automaticamente la variazione % della coppia.

es:

Variazione %: 15min 1hr 4hr 1d 1w

EUR

GBP

AUD

Potete aiutarmi come forse trovare, questi dati automaticamente.

So che posso aggiornare automaticamente i dati in excel collegandoli a file ASCii o altri dati scaricati (manualmente).

Potete indirizzarmi forse nella giusta direzione?

Grazie mille

Giovanni