Funzione ICustom - pagina 19

 

OK, è qui. Il compilatore dovrebbe lamentarsi durante il collegamento ma non lo fa

 
fajst_k:
OK, è qui. Il compilatore dovrebbe lamentarsi durante il collegamento ma non lo fa

Quelle chiamate iCustom() sono sbagliate (le prime 3 sono semplicemente la lettura di 3 valori consecutivi di macd, e le seconde 3 sono - secondo come funzionava la vecchia metatrader 4 - sempre uguali a 0 - non c'è bisogno dell'indicatore dinamico zone macd per questo)

Dovrebbero essere chiamati nello stesso modo in cui le chiamate dss sono chiamate in quel codice (con una chiamata in meno - solo macd, e livello superiore e inferiore devono essere accessibili)

 

Grazie per la spiegazione, volevo essere sicuro. In questo codice "dss_dnlevel" sembra anche non essere usato....

Quindi per il MACD shift 0,1,2 è stato usato in iCustom ma per il dss solo 1 e 2. Perché questa discrepanza? Dovrebbe essere fatto un controllo sulla barra corrente per il MACD?

 
fajst_k:
Grazie per la spiegazione, volevo essere sicuro. In questo codice anche "dss_dnlevel" sembra non essere usato.... Quindi per il MACD sono stati usati gli shift 0,1,2 in iCustom ma per il dss solo 1 e 2. Perché questa discrepanza? Dovrebbe essere fatto un controllo sulla barra corrente per il MACD?

Penso che queste domande dovrebbero essere poste all'autore di quelle condizioni A mio parere è sempre meglio testare solo le barre chiuse (turni 1 e 2) per evitare falsi segnali che si possono ottenere sulla barra corrente (ancora aperta) ma forse mrtools può spiegare perché ha usato quei valori

 

Ok, lascia perdere, mi correggo da solo. Ma forse mr_tools dovrebbe risolvere tutti questi bug e ripubblicare questo EA.

 

Aiuto per il codice iCustom

Ciao, sto cercando di fare un'ea che dovrebbe aprire un trade sulla base di un indicatore di allarme.

Il codice dell'indicatore che richiede l'allarme è .....

PlaySound("alert.wav");

if (gi_112 == 1) MessageBox("Entry point: buy at " + l_price_20 + "!!", "Entry Point", 0);

else

if (gi_112 == 2) MessageBox("Entry point: sell at " + l_price_20 + "!!", "Entry Point", 0);

li_16 = FALSE;[/CODE]

and start function of EA is.....

[CODE]double gi_112 = iCustom(NULL,0,"TradeFx",0,0);

if (gi_112 == 1){

OrderSend(NULL,OP_BUY,Lots,Ask,3,Ask-SL*Point,Ask+TakeProfit*Point);

}

if (gi_112 == 2){

OrderSend(NULL,OP_SELL,Lots,Ask,3,Ask-SL*Point,Ask+TakeProfit*Point);

}

return(0);

in questo momento nessun errore viene lanciato durante la compilazione. MA solo per il controllo incrociato se il codice è giusto o sbagliato.

 

Bisogno di aiuto per iCustom()

Ciao trader,

Ho l'indicatore Doda-Donchian. Ho qualche problema con questo indicatore quando ho usato il backtest su Strategy Tester. Porto l'indicatore Doda sul grafico mentre l'EA vuoto è in esecuzione su Strategy Tester. In Resistance Line 1, 2, 3 Pivot Level, Support Line 1,2,3, ognuno di loro ha il proprio valore mentre il tester è in esecuzione. Tester in esecuzione sulla 1a settimana, 2a settimana e 3a settimana. Ma i valori di Resistance Line, Pivot Line, Support Lines non sono cambiati durante tutte le date su Strategy Tester. Non so perché.

Potete dirmi questo problema?

Quando metto in pausa Strategy Tester, mostro le proprietà dell'indicatore Doda. Dopo aver cliccato su OK, gli indicatori RL, Pivot Line, SLines cambiano il loro valore. Ma perché?

La prossima domanda è che ho usato la funzione iCustom("Doda-Donchian".,...,....), ma il problema è simile al precedente.

 
sosa247:
Ciao trader,

Ho l'indicatore Doda-Donchian. Ho qualche problema con questo indicatore quando ho usato il backtest su Strategy Tester. Porto l'indicatore Doda sul grafico mentre l'EA vuoto è in esecuzione su Strategy Tester. In Resistance Line 1, 2, 3 Pivot Level, Support Line 1,2,3, ognuno di loro ha il proprio valore mentre il tester è in esecuzione. Tester in esecuzione sulla 1a settimana, 2a settimana e 3a settimana. Ma i valori di Resistance Line, Pivot Line, Support Lines non sono cambiati durante tutte le date su Strategy Tester. Non so perché.

Potete dirmi questo problema?

Quando metto in pausa Strategy Tester, mostro le proprietà dell'indicatore Doda. Dopo aver cliccato su OK, gli indicatori RL, Pivot Line, SLines cambiano il loro valore. Ma perché?

La prossima domanda è che ho usato la funzione iCustom("Doda-Donchian".,...,....), ma il problema è simile al precedente.

E' perché alcune funzioni incorporate nel nuovo metatrader 4 back test non funzionano o funzionano male (specialmente le funzioni relative al tempo)

 
sosa247:
Ciao trader,

Ho l'indicatore Doda-Donchian. Ho qualche problema con questo indicatore quando ho usato il backtest su Strategy Tester. Porto l'indicatore Doda sul grafico mentre l'EA vuoto è in esecuzione su Strategy Tester. In Resistance Line 1, 2, 3 Pivot Level, Support Line 1,2,3, ognuno di loro ha il proprio valore mentre il tester è in esecuzione. Tester in esecuzione sulla 1a settimana, 2a settimana e 3a settimana. Ma i valori di Resistance Line, Pivot Line, Support Lines non sono cambiati durante tutte le date su Strategy Tester. Non so perché.

Potete dirmi questo problema?

Quando metto in pausa Strategy Tester, mostro le proprietà dell'indicatore Doda. Dopo aver cliccato su OK, gli indicatori RL, Pivot Line, SLines cambiano il loro valore. Ma perché?

La prossima domanda è che ho usato la funzione iCustom("Doda-Donchian".,...,....), ma il problema è simile al precedente.

E' perché alcune funzioni incorporate nel nuovo metatrader 4 back test non funzionano o funzionano male (specialmente le funzioni relative al tempo). Non c'è niente da cambiare nel codice. L'unica cosa che si può fare è che metaquotes corregga gli errori in metatrader

 

Qualche anima gentile potrebbe porre fine alle mie sofferenze e rifare la roba qui sotto per permettere l'uso dell'indicatore 'Advanced_ADX'. So che richiede l'uso della funzione'icustom', ma non ho idea di come farlo.

/dati h1

double h1adm = iadm(NULL,PERIOD_H1,2,MODE_CLOSE);

//h4 dati

double h4adx = iadx(NULL,PERIOD_H4,2,MODE_CLOSE);

//d1 dati

double d1adx = iadx(NULL,PERIOD_D1,2,MODE_CLOSE);

//definire il colore

colore color_h1, color_h4, color_d1;

//definire la stringa

stringa arrow_h1, arrow_h4, arrow_d1;

/tendenza al rialzo di h1

if (h1adx < Bid ) { color_h1 = ColorUpGood; }

//h1 tendenza al ribasso

se (h1adx > Bid ) { color_h1 = ColorDownGood; }

//h4 tendenza al rialzo

se (h4adx < Bid ) { color_h4 = ColorUpGood; }

//h4 tendenza al ribasso

se (h4adx > Bid ) { color_h4 = ColorDownGood; }

//d1 tendenza al rialzo

se (d1adx < Bid ) { color_d1 = ColorUpGood; }

//d1 tendenza al ribasso

se (d1adx > Bid ) { color_d1 = ColorDownGood; }