Funzione ICustom - pagina 23

 
mony:
signore signore per favore mi dispiace signore ......... non so cosa sia la chiamata iCustom() .. e dove posso provare?? ...... dove l'ho trovato in mt4 o quando modifico l'indicatore mi dica solo come posso usare questo indicatore S P mony nel trading automatico / robo trading questo è tutto signore .................. se questo è tutto un lungo processo allora mi scusi e per favore dimentichi i post precedenti grazie signore

Leggete il primo post di questo thread e i post che lo seguono

Sono sicuro che capirete come usare la chiamata iCustom() in pochissimo tempo dopo averlo fatto

 

Ok, grazie signore, sono sicuro che lo seguirà, signore.

e un altro signore quando usiamo amibroker in questo cambiamo frequentemente i valori perticolari simboli perticolari time frames in questa materia cambiamo e testiamo i valori cambiati/esempio parametro da 3 a 10 poi 4 5 6 7 8 9 ........like questo per convinience usiamo le frecce di destra lato sinistro che è tutto ma come possiamo usare in metatrader come questo signore xsupertrend.mq4

File:
mony_1.png  201 kb
mony_2.png  181 kb
mony_1.png  201 kb
 

Ciao ragazzi,

Ho bisogno di aiuto per scrivere il codice di un indicatore personalizzato. Ha 4 buffer - i primi 2 sono istogrammi e gli altri 2 sono linee. Quindi diciamo che questi sono

buf0,

buf1,

buf2 e

buf3

Sto cercando di utilizzare icustom per chiamare l'indicatore personalizzato in un EA per implementare la seguente logica

Se buf0 > 1, = compra, se buf1 > 1 = vendi

Ma l'EA dovrebbe piazzare un trade solo se

Compra

1. Buf0 shift0 > 1

2. Buf0 shift1 < buf2 shift1

3. buf0 shift0 > buf2 shift0

4. buf0 shift0 > buf0 shift1

Vendere

1. Buf1 shift0 > 1

2. Buf1 shift1 < buf2 shift1

3. Buf1 shift0 > buf2 shift0

4. Buf1 shift0 > buf1 shift1

Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.