Funzione ICustom - pagina 14

 

Indicatore

Molto probabilmente si può fare. È necessario inviare l'indicatore a un codificatore e lui fare il lavoro. Se sei interessato posso farlo io.

 

Trading dall'indicatore

Ciao,

Ho un indicatore che crea un allarme e disegna una freccia (su o giù) quando viene indicato un segnale di trading. Si tratta di un indicatore comprato (sì, in effetti l'ho pagato io stesso...) quindi non ho il codice, solo il file compilato.

C'è un modo per creare un EA per fare trading quando un indicatore avverte, o disegna su un grafico?

L'indicatore non sembra utilizzare alcun buffer di indicatori, sta semplicemente misurando una serie di altri indicatori per prendere una decisione di trading. Questo significa che non posso leggere un livello usando iCustom.

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

saluti

Edit: Ok... non so perché il mio post è stato spostato nel thread iCustom, quando il mio post dice specificamente... "Non riesco a leggere un livello usando iCustom", ma forse qualcuno mi aiuterà comunque...

Forse la mia domanda dovrebbe essere riformulata come

c'è un modo per leggere il contenuto della finestra degli avvisi con un EA?

 

Problema di riferimento a iCustom

Ciao a tutti

Ho usato diversi modelli di EA generici e ho provato a referenziare iCustom, ma l'EA non fa trading anche se compila bene e l'indicatore stesso genera "segnali di trading".

Penso di fare riferimento a iCustom in modo errato. Gli input sono apprezzati.

Sto cercando di fare riferimento a due valori dell'indicatore Complex_Pairs1.

Uno è la signalline (SetIndexBuffer 0), l'altro è la media mobile della signalline (SetIndexBuffer 1).

L'indicatore ha due parametri esterni:

SignalType (per il tipo di segnale in caso di crossover dell'indicatore)

periodSMA (il periodo della media mobile semplice)

Ho incollato la parte rilevante del codice sorgente qui sotto.

Usando iCustom cerco di accedere a 4 valori diversi - la signalline e la SMA alla barra 1 e alla barra 2, e sto usando questo codice:

double SignallineShift1 = iCustom(NULL,NULL, "Complex_Pairs1", 2,0,0,1);

double SmaShift1 = iCustom(NULL,NULL, "Complex_Pairs1", 2,4,1,1);

double SignallineShift2 = iCustom(NULL,NULL, "Complex_Pairs1", 2,0,0,2);

doppio SmaShift2 = iCustom(NULL,NULL, "Complex_Pairs1", 2,4,1,2);

Sto facendo riferimento ai valori dell'indicatore correttamente? iCustom(symbol, timeframe, nome dell'indicatore, SignalType, periodSMA, IndexBuffer, Shift). O dovrei forse omettere signaltype e periodsma per la linea di segnale, e signalType per la SMA?

Saluti

Tomas

___________________________________ ________________

#proprietà indicator_separate_window

#proprietà indicator_buffers 2

#proprietà indicatore_colore1 Verde

#proprietà indicator_color2 Rosso

#proprietà indicator_width2 1

//---- buffer

double pair[],ma[];

//----

extern int SignalType=2;

extern int periodSMA=4;

SetIndexStyle(0, DRAW_LINE);

SetIndexStyle(1, DRAW_LINE);

SetIndexBuffer(0, coppia);

SetIndexBuffer(1, ma);

 

Hanno provato a usare lo zero

A proposito.

Ho provato a usare zero invece di NULL per il valore del timeframe. L'EA continua a non funzionare.

 

I tuoi valori MA devono essere impostati > 0

TTrade:
A proposito. Ho provato a usare zero invece di NULL per il valore del timeframe. L'EA ancora non funziona.

Ciao Tomas

double SignallineShift1 = iCustom(NULL,NULL, "Complex_Pairs1", 2,0,0,1);

double SmaShift1 = iCustom(NULL,N ULL, "Complex_Pairs1", 2,4,1,1);

double SignallineShift2 = iCustom(NULL,NULL, "Complex_Pairs1", 2,0,0,2);

double SmaShift2 = iCustom(NULL,NULL, "Complex_Pairs1", 2,4,1,2);

1) Usa 0 per TF invece di NULL

2) I vostri SignallineShift1 e SignallineShift2 non hanno "periodma".

a) Il periodo MA deve essere almeno 1 (lo stesso della linea del prezzo corrente - non può essere 0)

b) Nel tuo esempio TUTTO il "periodma" deve essere impostato a 4.

3) Stampa i valori nei log o come Commenti sui grafici per essere sicuro di vedere che l'EA sta ricevendo i valori dell'indicatore

Esempio:

Stampa(" SignallineShift1 = ",SignallineShift1);

Comment(" SignallineShift1 = ",SignallineShift1);

Spero che questo aiuti,

Robert

 

forex-tsd ' manager

grazie per il vostro aiuto

 
 

una domanda

Ho avuto un indicatore che ha 7 buffer

come il colore per la tendenza è al 7° buffer.

come posso ottenere il 7° buffer.

allegare è l'indicatore che uso

 

Sì, quando mi sono svegliato questa mattina

AUSSIE dollar surge sharley (relativamente alle mie coppie di cross) cioè il dollaro aussie si indebolisce su tutta la linea

quindi, nonostante la tendenza al ribasso (ultima gamba) il venerdì sera, devo inseguire la direzione

poi più tardi oggi, dopo il sollievo aussie QUANTASI, dollaro aussie torna a rafforzare la direzione

non sono sicuro di quale direzione dovrei scommettere in questo momento, o dovrei seguire la tendenza MA

è sul conto DEMO, ma ho avuto la sensazione e l'empatia tanto quanto è il mio conto reale

-----

comunque

non ho la risposta che vuoi, ma ..... . ..

la maggior parte dell'MQ4 conta da 0 , 1 2 3 (prima lo zero)

ma il buffer - solo il nome di un array

fa solo 1 2 3 4 5 6 -- non 7

così si potrebbe spiegare esplicitamente ciò che si vede - o si potrebbe guardare in modo sbagliato

ci sono molti MTF HA comunque -- non ho ancora provato il tuo, l'ho solo letto nel mio Meta-Editor

 
xx3xxx:
Sì, quando mi sono svegliato stamattina

AUSSIE dollar surge sharley (relativamente alle mie coppie di cross) cioè il dollaro aussie si indebolisce su tutta la linea

quindi, nonostante la tendenza al ribasso (ultima gamba) il venerdì sera, devo inseguire la direzione

poi più tardi oggi, dopo il sollievo aussie QUANTASI, dollaro aussie torna a rafforzare la direzione

non sono sicuro di quale direzione dovrei scommettere in questo momento, o dovrei seguire la tendenza MA

è sul conto DEMO, ma ho avuto la sensazione e l'empatia tanto quanto è il mio conto reale

-----

comunque

non ho la risposta che vuoi, ma ..... . ..

la maggior parte dell'MQ4 conta da 0 , 1 2 3 (prima lo zero)

ma il buffer - solo il nome di un array

fa solo 1 2 3 4 5 6 -- non 7

quindi potresti spiegare esplicitamente quello che vedi -- o potresti guardarlo in modo sbagliato

ci sono molti MTF HA comunque -- non ho ancora provato il tuo, l'ho solo letto nel mio Meta-Editor

Penso che la parte su cui sono confuso è come è possibile far uscire i dati... se c'è un esempio per l'icustom che aiuterebbe