Funzione ICustom - pagina 13

 

Notifica e-mail, notifica sonora

Ho un problema. Ho impostato la mia funzione e-mail per ricevere la notifica e l'ho testata tramite il pulsante di prova, tutto funziona come dovrebbe.

Ho anche impostato uno dei miei indicatori personalizzati per dare un allarme tramite il file Easy_iCustom_and_Alerts, cosa che fa (la finestra di allarme si apre e emette un suono)

Tuttavia, non spinge l'allarme generato da questo file alle mie funzioni di notifica e-mail. Ancora una volta ho testato la mia e-mail tramite il pulsante di prova e funziona come dovrebbe. Cos'altro devo fare per spingere l'allarme reale generato dal file Icustom su uno dei miei indicatori alla mia email. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

Grazie.

 

usare icustom insieme a itime è possibile?

Sto cercando di fare un semplice EA che attraversa la linea per fare un acquisto e chiudere l'acquisto quando la linea attraversa di nuovo e iniziare una vendita.

L'indicatore che sto usando si chiama Imax che ho allegato qui. è un indicatore molto semplice e probabilmente non molto redditizio. tuttavia voglio imparare. quindi uso questo indicatore molto semplice.

Quindi come potrei fissare l'EA, in modo che faccia un ordine di vendita o di acquisto o di chiusura quando attraversa una linea?

e non attraversare la linea e poi aspettare che la barra sia finita e poi iniziare un ordine di vendita o di acquisto o di chiusura?

dovrei usare itime?

grazie in anticipo

File:
imax.mq4  4 kb
 

Salve,

Sto implementando il mio EA personale. Sto usando la funzione iCustom per caricare l'indicatore esterno.

Ora la mia chiamata è corretta perché viene restituito il valore giusto, ma non capisco perché ogni volta che chiamo iCustom nel Journal appare il messaggio "INdicator successfull loading".

Chiamo la funzione iCustom ogni volta, perché è nel blocco iniziale, quindi nel Journal ho una lunga lista di messaggi.

È normale?

 

come mettere indicatore personalizzato a ea?

ciao a tutti...

ho questo indicatore, ma non so come inserirlo nell'ea...

questo è il mio codice indicatore:

extern int periodo = 15;

extern int method = 1;

extern int price = 0;

double g_ibuf_88[];

double g_ibuf_92[]

double g_ibuf_96[];

int init() {

IndicatorBuffers(3);

SetIndexBuffer(0, g_ibuf_88);

SetIndexBuffer(1, g_ibuf_92);

SetIndexBuffer(2, g_ibuf_96);

ArraySetAsSeries(g_ibuf_96, TRUE);

SetIndexStyle(0, DRAW_LINE, STYLE_SOLID, 2);

SetIndexStyle(1, DRAW_LINE, STYLE_SOLID, 2);

IndicatoreShortName("Linea di Direzione Pendenza(" + periodo + ")");

ritorno (0);

}

int deinit() {

return (0);

}

double WMA(int ai_0, int a_periodo_4) {

return (iMA(NULL, 0, a_periodo_4, 0, metodo, prezzo, ai_0));

}

int start() {

double lda_16[]

double lda_20[]

int l_ind_counted_0 = IndicatorCounted();

se (l_ind_counted_0 < 0) ritorna (-1);

int li_4 = 0;

int l_periodo_8 = MathSqrt(periodo);

int li_12 = Bars - l_ind_counted_0 + periodo + 1;

if (li_12 > Bars) li_12 = Bars;

ArrayResize(lda_16, li_12);

ArraySetAsSeries(lda_16, TRUE);

ArrayResize(lda_20, li_12);

ArraySetAsSeries(lda_20, TRUE);

for (li_4 = 0; li_4 < li_12; li_4++) lda_16[li_4] = 2.0 * WMA(li_4, periodo / 2) - WMA(li_4, periodo);

for (li_4 = 0; li_4 < li_12 - periodo; li_4++) g_ibuf_96[li_4] = iMAOnArray(lda_16, 0, l_period_8, 0, metodo, li_4);

for (li_4 = li_12 - periodo; li_4 >= 0; li_4--) {

lda_20[li_4] = lda_20[li_4 + 1];

se (g_ibuf_96[li_4] > g_ibuf_96[li_4 + 1]) lda_20[li_4] = 1;

se (g_ibuf_96[li_4] < g_ibuf_96[li_4 + 1]) lda_20[li_4] = -1

se (lda_20[li_4] > 0,0) {

g_ibuf_88[li_4] = g_ibuf_96[li_4];

se (lda_20[li_4 + 1] < 0,0) g_ibuf_88[li_4 + 1] = g_ibuf_96[li_4 + 1];

g_ibuf_92[li_4] = VUOTO_VALORE;

} else {

se (lda_20[li_4] < 0,0) {

g_ibuf_92[li_4] = g_ibuf_96[li_4];

se (lda_20[li_4 + 1] > 0,0) g_ibuf_92[li_4 + 1] = g_ibuf_96[li_4 + 1];

g_ibuf_88[li_4] = VUOTO_VALORE;

}

}

}

return (0);

}

E nell'ea?

thx...

 

Usa iCustom() (maggiori informazioni su iCustom qui: iCustom - MQL4 Documentation )

btw: quello che hai postato è una media mobile Hull decompilata e modificata (la media mobile Hull usa il metodo 3 (LWMA) e non il metodo 1 (EMA) come nel tuo codice). Usa qualche indicatore regolare (ci sono molte buone medie mobili Hull in giro) perché quello che hai postato, oltre ad essere decompilato, sta anche ridipingendo

 

Nuovo indicatore - come creare?

Qualcuno può spiegare come creare un nuovo indicatore basato su altri 2 indicatori? Penso che sarà interessante per molti trader. Per favore è qualcuno sa (e vuole) dare un esempio qui.

grazie

 

Chiamare un indicatore personalizzato

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Voglio chiamare un indicatore personalizzato (quello che è allegato a questo argomento). Quello che voglio fare in definitiva è generare un segnale quando ad esempio il buffer 2 attraversa il buffer 4.

Ora sto cercando di capire se posso chiamare questo indicatore personalizzato o che devo implementare l'indicatore nel mio EA.

Quando userei uno stocastico sarebbe qualcosa come

STOvalue1 = iStochastic(Symbol(),0,5,3,3,MODE_SMA,1,MODE_MAIN,0);

STOvalue2 = iStochastic(Symbol(),0,5,3,3,3,MODE_SMA,1,MODE_SIGNAL,0);

Nel mio caso sarà probabilmente qualcosa come

STOvalue1 = MB_Stochastic_005(???)

dove ???? è la parte che non conosco. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo.

File:
 

iCustom

Marcel1966:
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Voglio chiamare un indicatore personalizzato (quello che è allegato a questo argomento). Quello che voglio fare in definitiva è generare un segnale quando cioè il buffer 2 sta attraversando il buffer 4.

Ora sto cercando di capire se posso chiamare questo indicatore personalizzato o che devo implementare l'indicatore nel mio EA.

Quando userei uno stocastico sarebbe qualcosa come:

STOvalue1 = iStochastic(Symbol(),0,5,3,3,MODE_SMA,1,MODE_MAIN,0);

STOvalue2 = iStochastic(Symbol(),0,5,3,3,MODE_SMA,1,MODE_SIGNAL,0);

Nel mio caso sarà probabilmente qualcosa come:

STOvalue1 = MB_Stochastic_005(?

?

?)

dove ??? è la parte che non conosco. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo.

Penso che vogliate usare

iCustom( string symbol, int timeframe, string name, ..., int mode, int shift)

Basta mettere "iCustom" nell'area di ricerca su metaeditor, dovrebbe spiegare tutto.

Tutto il meglio.