Sviluppo del sistema di trading a zig zag - pagina 7

 
eagle4x:
Sono riuscito ad attivare l'EA FidgetExp da HistoFractalZZ.zip, ma l'EA non fa trading - qualche suggerimento?

Sta facendo il backtesting senza problemi. Nessun errore.

Forse questo EA (allegato) sta usando qualche indicatore particolare?

Se è così, trova tutti gli indicatori che ho all'interno del mio MT3.

File:
fidgetexp.zip  3 kb
indicators.zip  214 kb
 

E l'altro EA di tartan.

Fractal EA (allegato).

Solo timeframe M15.

Questo EA funziona insieme all'indicatore (anch'esso allegato). E questo indicatore non può essere testato in backtesting e funziona solo in tempo reale.

E si prega di trovare i risultati di backtesting per questo EA (anche da Tartan).

 

Ciao Nedigital,

Grazie per tutti questi indicatori per mt3

 

HistoFractalZZ

Dalle mie osservazioni, il modo di negoziare manualmente usando l'HistoFractalZZ è di andare lungo quando una barra si muove verso il basso e andare corto quando una barra si muove verso l'alto. È questo il modo corretto di fare trading? Se no, come?

 
eagle4x:
Dalle mie osservazioni, il modo di negoziare manualmente usando l'HistoFractalZZ è di andare lungo quando una barra si muove verso il basso e andare corto quando una barra si muove verso l'alto. È questo il modo corretto di fare trading? Se no, come?

Da qualche parte è stato scritto che dovrebbe essere nella direzione del trend. E c'era qualche esempio con l'indicatore Envelopes insieme a questo indicatore e si diceva che doveva essere nella stessa direzione.

 

NewDigital,

Avete MT4 per FractalBest.

Grazie in anticipo.

 
ykimyego:
NewDigital,

Hai MT4 per FractalBest.

Grazie in anticipo.

No, non ho per MT4.

Per quanto ne so non è stato convertito per mql4.

 

Versione finale di Goldwarrior+DayImpuls

newdigital:
Ho parlato con Tartan l'altro ieri. Lui è l'autore di zigzag trading system e di tutti gli EAs postati su questo thread. Ha suggerito di non testare nessun Platinum o miniPlatinum perché vuole migliorarlo. L'ultimo EA fino ad ora è Goldwarrior su timeframe M15 che è all'inizio di questo thread qui https://www.mql5.com/en/forum/174393

È per MT3 e Sadaloma lo stava testando: https://www.mql5.com/en/forum/general

E Beluck ha convertito questo EA per MT4: https://www.mql5.com/en/forum/general

Quindi non essere confuso con le versioni. L'unica versione consigliata dall'autore per testare è Goldwarrior per M15 timeframe.

newdigital, ho appena scaricato la versione mq4 di Goldwarrior e DayImpuls dai link sopra ma non ricevo nessun segnale e nessun trade. Potresti darmi il FINALE LATEST ea + indicatore? molte grazie.

 
chinplant:
newdigital, ho appena scaricato la versione mq4 di Goldwarrior e DayImpuls dai link qui sopra ma non ricevo nessun segnale e nessun trade. Potresti darmi l'ultima versione definitiva dell'ea + indicatore? molte grazie.

Penso che sia definitivo per MT4 convertito da Beluck.

File:
 

Indicatore ZigZag a Easylanguage

Il codice GoldWarrior / ZigZag è stabile ora? Qualcuno sta ottenendo risultati coerenti? Grazie