Sviluppo del sistema di trading a zig zag - pagina 4

 
BrunoFX:
Ciao, quali sono le modifiche per favore?

MiniPlatimun. D1 timeframe.

 

Grazie per tutte queste risposte. Pensi che questo ea sia buono anche con le altre coppie majors?

 
BrunoFX:
Grazie per tutte queste risposte. Pensi che questo ea sia buono anche con le altre coppie principali?

Sì, 4 coppie principali e timeframe D1.

Ma non so quale modifica di miniPlatinum sia la migliore.

 

Wowww, così tanti EA da testare. Grazie per averli postati Newdigital.

È un peccato che l'EAs Warrior abbia bisogno di molta potenza di CPU quando il mercato è in movimento. Non posso attaccarlo su più di 1 piattaforma (su 4 grafici) per PC. In questo momento, i miei 2 PC 3.2 ghz sono costantemente al massimo della CPU a causa di Goldwarrior.

Forse potremmo ideare un modo per formare un gruppo di tester che scelga quale platino e quale impostazione vorrebbero testare?

In questo momento ci sono 4 platini...forse potremmo dividere il compito in 4 gruppi di tester? Solo un'idea...

Cosa ne pensate?

Sada

 
sadaloma:
Wowww, così tanti EA da testare. Grazie per averli postati Newdigital.

È un peccato che l'EAs Warrior abbia bisogno di molta potenza di CPU quando il mercato è in movimento. Non posso attaccarlo su più di 1 piattaforma (su 4 grafici) per PC. In questo momento, i miei 2 PC 3.2 ghz sono costantemente al massimo della CPU a causa di Goldwarrior.

Forse potremmo ideare un modo per formare un gruppo di tester che scelga quale platino e quale impostazione vorrebbero testare?

In questo momento ci sono 4 platini...forse potremmo dividere il compito in 4 gruppi di tester? Solo un'idea...

Cosa ne pensate?

Sada

Non lo so. Alcuni EA sono arrivati con le dichiarazioni. Quindi è facile selezionare quello migliore. Comunque terrò tutti informati sulle novità. Per quanto riguarda i miglioramenti quindi basta scegliere le ultime versioni (mini e Platinum). Se non ricordo male sono stati risolti alcuni bug nelle ultime versioni riguardanti il " livello di stop loss grande" e la "cattura del piccolo profitto". Quindi, da quanto ho capito, gli ultimi EAs dovrebbero essere più collaudabili. E ci sono stati alcuni piccoli cambiamenti riguardanti la scrittura del file e così via. Ma penso che l'EA Platinum sia più valutato (dall'autore e da altre persone) rispetto al miniPlatinum.

Basta selezionare l'ultimo Platinum (o qualsiasi altro).

 

versione mt4 del miniplatino

Nel caso non le abbiate trovate ecco le versioni mt4 del miniplatino

 
Foreverold:
Nel caso non li abbiate trovati ecco le versioni mt4 del miniplatinum 's

Ho parlato con Tartan l'altro ieri. È l'autore di zigzag trading system e di tutti gli EAs postati su questo thread. Ha suggerito di non testare nessun Platinum o miniPlatinum perché vuole migliorarlo. L'ultimo EA fino ad ora è Goldwarrior su timeframe M15 che è all'inizio di questo thread qui https://www.mql5.com/en/forum/174393

È per MT3 e Sadaloma lo stava testando: https://www.mql5.com/en/forum/general

E Beluck ha convertito questo EA per MT4: https://www.mql5.com/en/forum/general

Quindi non essere confuso con le versioni. L'unica versione consigliata dall'autore da testare è Goldwarrior per timeframe M15.

 

Nuova versione di Goldwarrior che era qui.

Ma da quanto ho capito questa nuova versione è assolutamente diversa e non definitiva. È stato cambiato quanto segue:

- il deposito minimo dovrebbe essere 1.500;

- il valore di default per la dimensione del rischio è del 20% e se questo valore viene esteso durante il trading tutti gli ordini verranno chiusi.

Timeframe M15.

Penso che il vecchio Goldwarrior che Sadaloma sta testando sia il migliore.

Può essere. Perché la nuova versione è troppo diversa e non ho alcuna opinione su questa nuova versione. L'autore ha fatto un test in avanti di questa nuova versione e sembra che sia ok.

File:
spiky_new.zip  3 kb
 

Nuovo EA da Tartan

Lo ha testato (forward test) su gbpusd H1 timeframe.

EA con due indicatori attaccati.

File:
 

qualcuno ha già convertito Victory05Exp in MT4? IMHO è la migliore versione