Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 118

 

T3Digital_Martingale EA.

Dichiarazione di Metatrader (risultati di test/trading in avanti):

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- La versione migliorata (T3Digital_Martingale_v2) è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

Questo è 4 timeframe T3 Pcci.

File:
 

T3Digital_Martingale EA.

Dichiarazione di Metatrader (risultati di test/trading in avanti):

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- La versione migliorata (T3Digital_Martingale_v2) è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

T3Digital_Martingale EA.

Dichiarazione di Metatrader (risultati di test/trading in avanti):

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- La versione migliorata (T3Digital_Martingale_v2) è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 
newdigital:
T3Digital_Martingale EA.

Dichiarazione di Metatrader (risultati di test/trading in avanti):

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- La versione migliorata (T3Digital_Martingale_v2) è su questo post.

- qualche spiegazione prima di scambiare - questo post.

Caro newdigital è sul conto reale o demo?

grazie

 

Demo.

Sto negoziando più di 100 EAs quindi non posso usare il reale per loro - troppi EAs mi dispiace.

Ma non importa per questo EA - reale o demo.

Importa: test/trading in avanti o backtesting.

Quindi, è forward testing/trading.

 

T3Digital_Martingale EA.

Dichiarazione di Metatrader (risultati di test/trading in avanti):

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- La versione migliorata (T3Digital_Martingale_v2) è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

T3Digital_Martingale EA.

Dichiarazione di Metatrader (risultati di test/trading in avanti):

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- La versione migliorata (T3Digital_Martingale_v2) è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

Grazie mille!

Ciao ragazzi, un ringraziamento speciale a Pava per l'invio del chaos semafor e di tutto ciò che viene fornito con esso. un sistema molto grande, uno dei migliori là fuori. stavo usando la teoria delle onde di elliot con l'indicatore elliotwavespro prima e ho scoperto che le onde e i segnali di questo chaos semafor sono gli stessi, tuttavia questo strumento è molto meglio perché mi avvisa quando dovrei entrare in un trade invece di dare un segnale per iscritto quando entrare nel trade nella parte superiore del grafico e la data in cui il segnale è stato creato. inoltre i punti sono migliori per sapere quando uscire dai trade invece di un obiettivo di profitto che l'elliotwaves pro dà.

Ecco il mio piccolo contributo per l'utilizzo dell'indicatore. studiando gli strumenti ho scoperto che è meglio non usare uno stop loss, ti fa uscire troppo presto. ma controlla il tuo conto quotidianamente (mattina, sera e notte). dopo aver collegato chaos semafor al grafico, cambia sempre "box alert" a true.

Ricorda sempre che nel trading, proprio come Jesse Livermore ha dichiarato: "Non è mai stato il mio pensiero a fare i grandi soldi per me. E 'sempre stato il mio seduto." così si prega di prendere il mio consiglio almeno utilizzare un timeframe h1. se ogni punto è scambiato sembra che si può entrare e uscire in 1 giorno. vorrei raccomandare vivamente che si utilizza giornaliero o settimanale timeframes. settimanale dovrebbe essere utilizzato da commercianti con un sacco di soldi.

l'ultima nota è che puoi scambiare ogni segnale per più operazioni, ma i migliori segnali sono i cerchi blu. quando la casella ti avvisa di un'operazione controlla se è un cerchio di colore blu. se lo è, compra se il punto all'interno è verde e vendi se il punto all'interno è rosso.

la tua uscita non è mai uno stop loss o un qualsiasi punto verde o rosso ma sempre il punto di colore blu con un colore all'interno che è opposto al commercio. quindi se hai portato su un punto di colore blu con il verde allora vendi quando vedi un punto di colore blu con il rosso. questo massimizzerà i profitti e per favore non usare uno stop loss o quel facile esperto perché ti venderà sempre troppo presto.

Se hai domande su questa strategia o hai bisogno di spiegazioni scrivimi a keithbrooks840@live.com

 

T3Digital_Martingale EA.

Dichiarazione di Metatrader (risultati di test/trading in avanti):

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- La versione migliorata (T3Digital_Martingale_v2) è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.