EA iniziali - pagina 5

 

Ciao a tutti,

Su quale versione di Starter_v6 state testando?

Attualmente ho appena iniziato a testare Starter_v6_fv1b sia su

GBP e EUR usando M15 ieri venerdì.

Ho aumentato lo SL a 25.

Grazie a tutti per aver condiviso tutti i dati utili che possono

aiutarci ad uscire con impostazioni migliori per questo EA

 

Sto usando lo starter_v6 originale, programmato da fuki (prima che facesse le mods fv1). È quello che jdun ha postato prima in questo thread (post #12). La roba 'speciale segreta' è solo fuki che fa il buffone - quella è la versione originale.

Sto usando le impostazioni originali, TP=11, SL=35. Se testate con impostazioni diverse, sarei curioso di vedere anche i vostri risultati.

 

Ciao,

Qualcuno ha già testato Starter_v6_fv1b?

Ho bisogno di aggiungere qualche indicatore come Laguerre

per far funzionare questo EA?

Grazie

 

Non c'è bisogno di scaricare Laguerre, dovrebbe essere programmato direttamente nell'EA.

 

Ora quattro settimane di test in avanti di starter_v6 (versione originale). Questa settimana EUR/USD ha fatto di nuovo bene (+25 pips), altre coppie hanno perso questa settimana. Questo EA sembra funzionare meglio su EUR/USD, questo comincia a diventare sempre più chiaro.

La cosa che mi trattiene dal negoziare questo EA dal vivo è il grande S/L di 35 pip contro il T/P di 11 pip. Uno o due trade perdenti spazzeranno via un bel po' di vincitori.

Comunque, ecco l'ultima dichiarazione.

File:
 
Eric:
Ora quattro settimane di test in avanti di starter_v6 (versione originale). Questa settimana EUR/USD ha fatto di nuovo bene (+25 pips), altre coppie hanno perso questa settimana. Questo EA sembra funzionare meglio su EUR/USD, questo comincia a diventare sempre più chiaro.

La cosa che mi trattiene dal negoziare questo EA dal vivo è il grande S/L di 35 pip contro il T/P di 11 pip. Uno o due trade perdenti spazzeranno via un bel po' di vincitori.

Comunque, ecco l'ultima dichiarazione.

Quello che puoi fare è impostare lo SL più basso su EurUSD. Sto testando S/L tra 27-30 o anche più basso per l'EURUSD. Inoltre probabilmente è bene impostare il TP più alto per l'EURUSD perché sembra che la strategia di uscita di questo EA sia buona e prenderà i profitti quando non va come vuoi tu. Il S/L e il T/P non è scritto nella pietra, quindi provalo e mostraci il risultato.

EURUSD è quello che fa meglio, ma uno dei poster in un altro forum mi ha inviato per email i risultati della v1b e ha fatto bene su EURUSD e CHFUSD, ma i suoi dati hanno solo una settimana. Per massimizzare i profitti di questo EA è necessario impostare EURUSD a 2 o più lotti.

Più di un mese di dati ma ho ancora bisogno di altri trade per essere sicuro.

 

Ho pensato di provare delle variazioni di T/P e S/L. Forse ora che ho quattro settimane di test delle impostazioni predefinite, proverò a modificare le impostazioni - concentrandomi sull'Euro.

Anche con le impostazioni predefinite, EUR/USD è salito di circa 105 pip nel mese. Erano le altre coppie che continuavano a portarlo giù.

Penso che mi concentrerò sull'euro e cercherò di trovare delle impostazioni che siano un po' più comode. Stavo pensando che forse anche solo un leggero spostamento a un S/L di 30 pip e un T/P di 15 pip significherebbe che si dovrebbe vincere solo due su tre invece di più di tre su quattro con le impostazioni predefinite.

Terrò il thread aggiornato con i miei risultati.

jdun, se stai facendo qualche test o ti viene qualche idea, faccelo sapere perché penso che questo EA abbia del potenziale.

 
 
 

Ecco la mia ultima dichiarazione iniziale. Nell'ultima settimana e mezzo l'ho avuto solo su EUR/USD con un TP di 15 e uno SL di 30. Tre vincitori e tre perdenti = -45 pips.

Dopo sei settimane di test sto avendo difficoltà a convincermi a rimanere con questo EA. Penso che potrei passare a qualcos'altro.

File: