EA iniziali

 

Ecco la mia dichiarazione di starter v6 dal 24 ottobre al 7 novembre.

Dato che ho smesso di testare in demo tutti i miei EAs sulla piattaforma IBFX mt4, ho dovuto creare un nuovo account per Starter v4 su Alpari. Inoltre sto usando 2 lotti per questo setup.

Attenzione: Ho avuto una carenza di internet per 3 ore o più oggi (7nov) e sembra che starter v4 abbia avuto più operazioni vincenti di quanto mostrato nella mia dichiarazione (questo è quello che ho letto nel forum strategybuilderfx).

Per i risultati precedenti e le informazioni per il setup si prega di guardare questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/173034

 

Ciao Sadaloma, puoi postare risultati aggiornati?

Ho ascoltato questo antipasto giorni v4 rotto ... che risultati hai ottenuto con v6?

I migliori saluti

 

Ciao Sadaloma,

Quali impostazioni hai usato per V4? nel tuo forwardtest, e hai chiuso manualmente alcuni dei trade nel tuo estratto conto?

 
bmac:
Ciao sadaloma, Quali impostazioni hai usato per V4? nel tuo forwardtest, e hai chiuso manualmente alcuni dei trade nella tua dichiarazione?

https://www.mql5.com/en/forum/173034

 
forexts:
Ciao Sadaloma, puoi postare i risultati aggiornati?

Ho ascoltato questo antipasto giorni v4 rotto ... che risultati hai ottenuto con v6?

Cordiali saluti

Beh, lo starter V6 (con le impostazioni dei grafici 11) è stato colpito un po' anche il 9 e il 10 novembre, ma sembra aver guadagnato di nuovo il 11. In questo momento, sono tornato al punto di partenza del profitto dell'8 novembre.

Circa 1500$ in profitto.

Quello che ho scritto sopra ha senso?

Sada

 
bmac:
Ciao sadaloma, Quali impostazioni hai usato per V4? nel tuo forwardtest, e hai chiuso manualmente alcuni dei trade nella tua dichiarazione?

Le impostazioni che uso sono nel post al link che ha dato forexts.

E sì, tutti i miei trade sono chiusi automaticamente. Nessun intervento manuale.

Sada

 

Ciao Sadaloma,

Finora stai avendo successo sia con Starter_v4 che v6? Ho avuto grosse perdite sulla v4 la settimana scorsa :-( Tra le due versioni, quale ha un profitto migliore?

Che time frame usi per MandarineXL_v0.2?

Grazie

 
Pip Hunter:
Ciao Sadaloma,

Finora stai avendo successo sia con Starter_v4 che con v6? Ho avuto grosse perdite sulla v4 la scorsa settimana :-( Tra le due versioni, quale ha un profitto migliore?

Che time frame usi per MandarineXL_v0.2?

Grazie

Io uso la v6 e ho fatto quasi 1k la scorsa settimana in un conto demo di 5k. Il server di Interbankfx è giù quindi non posso avere la mia storia. BTW se conosci qualche broker Forex USA che usa MetaTrader 4 e 2 pips su EUR/USD e che il server rimane attivo fammi sapere.

Ti farò avere la storia dell'account sceenshot quando il server interbankfx è su quando sarà.

 

Ciao Jdun,

Puoi indicarmi dove posso scaricare la v6 e testarla a partire dalla prossima settimana? Qual è il periodo di tempo e le impostazioni dei parametri? Il motivo per cui chiedo quella versione specifica è perché Starter ha troppe sotto versioni in ogni versione, ad esempio v4, v4mod1, ecc.

Grazie

 
Pip Hunter:
Ciao Sadaloma,

Finora stai avendo successo sia con Starter_v4 che con v6? Ho avuto grosse perdite sulla v4 la scorsa settimana :-( Tra le due versioni, quale ha un profitto migliore?

Che time frame usi per MandarineXL_v0.2?

Grazie

Per quanto riguarda i risultati che ho ottenuto per entrambi gli starter, guarda la sezione "posta e confronta" di questo forum.

Per mandarine XL_02 uso le stesse impostazioni degli altri tester: h1