Chiedete! - pagina 28

 

hii

Ho bisogno del filtro Williams %R qualcuno può aiutarmi

 

Quali fattori si dovrebbero osservare in un rapporto di Backtest?

Quando si esegue un EA tramite Backtesting, quali sono i fattori chiave che determinano l'efficacia del codice EA?

È la qualità della modellazione, o la % di vittorie e il Drawdown? E se si esegue per un periodo di un anno, quali sarebbero i risultati migliori/ideali perché un EA sia considerato buono? Naturalmente questo è solo Backtesting. Capisco che anche il test in avanti è importante. Ma voglio solo conoscere i fattori che influenzano la qualità degli EA.

Grazie in anticipo per le vostre risposte/tempo.

Kent

 

punto

qualcuno potrebbe dirmi che punto è nel codice del meta trader?

thanx

 

Salve,

Vorrei che Kalenzo o un altro buon programmatore mi aiutasse con questa modifica.

Il mio livello di conoscenza del linguaggio mql è basilare perché sto appena iniziando ad imparare e ho bisogno di aggiungere un allarme sonoro e un popup ad un indicatore e ancora non trovo il codice corretto per farlo.

L'indicatore che voglio modificare è il i_trend.mq4, ho bisogno di aggiungere un allarme sonoro e un popup in modo che quando la linea rossa tocca il livello 0.0002 mostri un allarme SHORT e quando la linea verde tocca il livello 0.0002 mostri un allarme BUY. Avrei bisogno che inviasse gli avvisi solo quando le linee vanno verso l'alto perché se toccano quel livello quando vanno verso il basso non sarebbe utile.

Ho preso come esempio il codice di un altro indicatore che mostra avvisi sonori e popup ma non riesco a fare questa stessa cosa per l'i_trend, l'indicatore di esempio è il "PerkyAsctrend1.mq4" che allego a questo post come riferimento.

Sarò molto grato a chiunque mi aiuti ad aggiungere queste modifiche, grazie mille in anticipo.

La sezione del codice del PerkyAsctrend dove è scritto l'"alert" è la seguente:

if (val2!=0 && up==0 )

{

val1buffer= val2-1*Point;

up=1;

dn=0;

se(shift<=2)

{

Alert (Symbol()," ",Period(), "M Asctrend BUY ");

}

}

if (val1 !=0 && dn==0)

{

val2buffer= val1+1*Point;

dn=1;

up=0;

se(shift<=2)

{

Alert (Symbol()," ",Period(), "M Asctrend SELL ");

}

}

Come posso implementare questa stessa cosa per i_trend? con le condizioni che ho specificato sopra.

Grazie ancora!

File:
 

Programmazione di base

Salve,

Ho letto i vostri tutorial e vedo che avete speso molto tempo e impegno per crearli! Ma siccome sto imparando e sono nuovo alla programmazione, mi sono perso molto presto. Sto cercando alcune lezioni di programmazione di base in una scuola tecnica locale ... Mi sto solo chiedendo se MQL4 è scritto sulla base di un altro linguaggio di programmazione? O meglio ancora, se dovessi imparare uno dei linguaggi di programmazione davvero comuni che renderebbero MQL4 più facile, quale sarebbe?

Grazie!

 

Aggiornamento delle informazioni dell'indicatore

C'è un modo per fare in modo che i dati degli indicatori si aggiornino più velocemente, a volte i "Commenti" e le "finestre di dati separati" impiegano un bel po' di tempo per aggiornarsi e bisogna aggiornare il grafico per avere i dati più recenti o è più un problema di impostazioni del computer? Lo chiedo perché un portatile di un amico sembra aggiornare i dati più velocemente del mio computer.

Si può usare "RefreshRates" forse?

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Ho appena scoperto che è fondamentale dove viene messo il codice della finestra Dati - ora ho messo il codice Dati nel posto giusto nel codice dell'indicatore e ora si aggiorna bene. almeno questo ha risolto un problema che stavo avendo con due indicatori, qualsiasi altro input o idea sarebbe benvenuto.

 

Problema EA

Ho creato un semplice EA cambiando MACD Sample EA che si trova sulla piattaforma MT4.

L'EA creato l'ho messo in 6 cartelle e ho cambiato i nomi delle cartelle.

In ogni EA in ogni cartella ho messo il diverso numero magico. Ho allegato

che 6 EAs sulle 6 coppie.Il problema è che ogni EA funziona da solo e quando

un EA apre un qualsiasi ordine un altro EA non può lavorare nello stesso tempo.

Forse MACD Sample EA ha qualche codice che impedisce questa operazione.

 

Codifica del controllo del doppio livello

Nel mio EA, vorrei controllare per assicurarmi che il prezzo corrente della valuta sia al di sopra dell'High delle ultime 10 barre prima di entrare in un trade di acquisto. Come potrei verificare questo in una dichiarazione MQ4? Grazie in anticipo!

Dave <<<
 
Mi sto solo chiedendo se MQL4 è scritto sulla base di un altro linguaggio di programmazione? O meglio ancora, se dovessi imparare uno dei linguaggi di programmazione veramente comuni che renderebbe MQL4 più facile, quale sarebbe?

MQL4 è basato sul linguaggio C, quindi è meglio imparare il C prima di programmare con esso.

 
iscuba11:
Ho un problema con il fatto che modifica sempre i trade nel backtester più e più volte. Come faccio a fargli modificare le compravendite una sola volta. Dato che il programma sta andando a dormire, le uniche compravendite che devono essere modificate sono quelle ancora aperte.

Si prega di vedere l'allegata .Gif dei risultati del Backtest. Sono così vicino ad ottenere questo risultato - Per favore consigliatemi! Uso questa modifica di Take Profit e Stop Loss in combinazione con la modalità sleep. Si prega di vedere il codice qui sotto

int start()

{

if (UseHourTrade)

{

int a=0;

int b=0;

int c=0;

if(!(Hour()>=FromHourTrade1 && Hour()<=ToHourTrade1)) a=1;

if(!(Hour()>=FromHourTrade2 && Hour()<=ToHourTrade2)) b=1;

if(!(Hour()>=FromHourTrade3 && Hour()<=ToHourTrade3)) c=1;

if(a==1 && b==1 && c==1)

{

Comment(

"\n"," * CONSULENTE ESPERTO DI VENTO SOLARE *",

"\n",

"\n", " - PROGRAMMA IN CICLO DI SLEEP - ",

"\n",

"\n"," > ORE NON DI TRADING! <");

/////////////////// MODIFICARE STOP LOSS E TAKE PROFIT ALL'INIZIO DEL CICLO DI SONNO /////////////////

int h=0;

for (int cnt1=OrdersTotal()-1;cnt1>=0;cnt1--)

OrderSelect(h, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderType()>=OP_SELL && OrderSymbol()==Symbol() && (OrderMagicNumber () == MagicNumber || MagicNumber==0))

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Ask+(15 *Point),Bid-(20*Point),Cyan); //Modifica stop loss e take profit

return(0);

}

if (OrderType()>=OP_BUY && OrderSymbol()==Symbol() && (OrderMagicNumber () == MagicNumber || MagicNumber==0))

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-(15*Point),Ask+(20*Point),Cyan); //Modifica stop loss e take profit

return(0);

}

return(0);

}

}

Dave <<<

il tuo OrderSelect() non ha contato sulla base del ciclo in esecuzione