Chiedete! - pagina 159

 

Controllo dellalinea spessa - Aiuto pls

l'indicatore è per disegnare la linea di tendenza

tutto quello che voglio è essere in grado di cambiare la densità della linea di tendenza

Aiuto pls

Alan

 

allarme bollinger

è possibile impostare un allarme sull'indicatore allegato, ogni volta che c'è un segnale sotto 0 o sopra 0,7 ?

e il range dell'indicatore è - 0,4 a 1,25

 
dxx:
È possibile creare indicatori a barre in finestre separate come l'indicatore nella foto che ho postato [non so come si chiamano ufficialmente] per dire una barra rossa se il MACD attraversa in negativo e rimane rossa se in zone negative e verde se attraversa in positivo ecc ecc. Inoltre è possibile creare le stesse finestre di indicatori a barre per esempio se il prezzo va sotto una media mobile.

se questa sembra una domanda sciocca, per favore abbiate pazienza con me. Quando guardo gli indicatori su un grafico, tendo a cercare di anticipare ciò che il prezzo farà, quindi sto cercando di provare ad avere indicatori di finestre separate che, quando tutti mostrano lo stesso colore, sono destinati al commercio. [Ragioni di psicologia]. È la creazione di questi indicatori separati di tipo bar qualcosa che potrei imparare a creare, im lontano da un programmatore in qualsiasi lingua.

Qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato.

dh

Non sono sicuro che questo risponda alla tua domanda ma, prova

Basta mettere gli indicatori uno sopra l'altro sul grafico, voglio dire aggiungerlo più di una volta e cambiare l'impostazione e si avrà quello che vuoi spero

 

Tutto è fatto

 

posizione iniziale errata per Array

Nel testare uno dei miei EA ho ricevuto alcuni messaggi di errore come

posizione iniziale errata 1046 per la funzione Array Maximum

o

posizione iniziale errata 1046 per la funzione Array Minimum

alla fine l'EA ha smesso di funzionare.

Questo EA non definisce gli array. Cosa significa questo tipo di messaggio di errore e come posso prevenire l'errore?

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato,

Cordiali saluti,

Chrisstoff

 

Ciao,

Mi stavo chiedendo come caricare un nuovo indicatore personalizzato in MT 5

prima era attraverso Programmi/Esperti/Indicatori ma ora è cambiato tutto?

grazie

C

 

Qualcuno può fare l'allarme sul cambiamento di colore di questo indicatore.

File:
 

Potete aiutarmi a far funzionare correttamente questo indicatore?

Ho creato un indicatore personalizzato che non si aggiorna correttamente come vorrei/dovrei. Quando l'indicatore viene caricato sul grafico, ha il valore corretto. Ma dopo di che la linea dell'indicatore rimane piatta al valore costante di 50 ad ogni tick che il grafico si muove (50 è il valore predefinito che il mio indicatore restituisce ogni volta che il denominatore della frazione usata nel calcolo ha un valore di 0)

L'unico modo per far sì che l'indicatore mostri di nuovo il valore corretto è cambiare il timeframe del grafico o cancellare e poi riattaccare l'indicatore al grafico. Dopo aver caricato il nuovo grafico, la linea dell'indicatore diventa di nuovo piatta.

Il mio indicatore sta cercando di calcolare la seguente formula:

[ [MovingAverage(Open - Close) / MovingAverage(Range)] * 50] + 50

Uso un periodo di 8 nelle due medie di cui sopra.

Qualcuno sarebbe così gentile da dare un'occhiata al codice del mio indicatore e indicarmi cosa sto sbagliando?

Ho allegato il mio codice a questo messaggio.

Vi ringrazio in anticipo.

File:
 
PRASANT:
Qualcuno può fare l'allarme sul cambiamento di colore di questo indicatore.

Eccone uno a cui ho aggiunto frecce e suoni

File:
 

come aprire questi indicatori in mt4

Qualcuno può dirmi come aprire questi indicatori dopo averli scaricati in mt4

codersguru:
Ciao gente,

Ho molti messaggi privati che mi chiedono aiuto per alcuni pezzi di codice.

Qui potete postare le vostre domande relative a MQL4, e farò del mio meglio per rispondere.