Chiedete! - pagina 123

 
.:: Quanti indicatori hai nella tua cartella indicatori?
TheRumpledOne:
Forse potete aiutarmi.

A volte quando compilo un nuovo indicatore, MT4 decide di compilare la maggior parte dei miei indicatori ma non tutti. Alcuni dei miei indicatori NON appaiono nella finestra del Navigatore quando questo accade, quindi non posso trascinarli su un grafico. Avete qualche idea del perché questo possa accadere?

Devo spostare alcuni indicatori in un'altra cartella per far sì che tutti i miei indicatori che iniziano con "_TRO_" siano compilati e appaiano nella finestra del Navigatore. Potrebbe essere il "_" davanti al nome a causare il problema?
 

Valutazione delle impostazioni EA con il Tester

C'è un disaccordo tra me e il mio amico su quali siano i criteri più importanti per la scelta delle impostazioni di un EA funzionale su cui mi piacerebbe avere qualche input da chiunque. Mentre entrambi stiamo lavorando con una qualità di modellazione molto alta e siamo d'accordo sul fatto che abbiamo bisogno di almeno 30 trade per avere un certo grado di significatività statistica; lui è bloccato sulla massimizzazione del profitto netto mentre io dico che la percentuale di tutti i trade vincenti è la più importante insieme a una quasi uguaglianza del tasso di vincita tra long e short. L'argomento è che un tasso di vincita più alto si deteriorerà meno andando avanti, dato che lui si accontenta di una percentuale di operazioni vincenti del 65%, mentre io miro ad almeno l'80%, indipendentemente dai pip vinti. Entrambi aggiorniamo le impostazioni settimanalmente.

Poiché entrambi stiamo eseguendo diversi EA che si incontrano con vari livelli di successo, non possiamo confrontarli allo stesso modo. Qualcuno ha qualche esperienza in merito?

Grazie

Occhio Morto96

 

Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a far sì che questo EA aumenti i lotti man mano che il conto cresce. Quindi userebbe una percentuale invece di lotti fissi. O semplicemente raddoppiare ogni volta che il conto raddoppierebbe... Grazie in anticipo

Ciao mrpro

Ho aggiunto un po' di codice per te che ti darà 4 modi di controllare la dimensione del lotto.

L'ho chiamato abc.mq4

Le informazioni su come usarlo sono nel codice.

Spero che questo ti aiuti

File:
abc.mq4  12 kb
 

qualcuno può aiutarmi o darmi un suggerimento per il mio problema?

 

Come si fa?

ho cancellato questo post e spostato qui

https://www.mql5.com/en/forum/general

se qualcuno volesse gentilmente aiutarmi...

 
mrpro:
Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a far sì che questo EA aumenti i lotti man mano che il conto cresce. Quindi userebbe una percentuale invece di lotti fissi. O semplicemente raddoppiare ogni volta che il conto raddoppierebbe... Grazie in anticipo

Ciao mrpro

Ho aggiunto un po' di codice per te che ti darà 4 modi di controllare la dimensione del tuo lotto.

L'ho chiamato abc.mq4

Le informazioni su come usarlo sono nel codice.

Spero che questo aiuti

Ehi, grazie lo apprezzo molto

 

domande con MQL

Ciao

Ho alcune domande con MQL.

Vorrei provare a fare la mia domanda in linguaggio naturale :-)

Ecco la mia prima domanda:

Quando metto Stoch standard come indicatore e ho bisogno di conoscere 5 parametri:

1- valore attuale della linea %K (la principale, colore verde chiaro nello standard)

2- valore attuale della linea %D (quella del segnale, colore rosso nello standard)

3- ha attraversato ? (booleano)

4- Chi ha attraversato Chi?

5- Il punto di livello (valore) di attraversamento.

Come potrei semplicemente scrivere questo con MQL?

Forse è possibile memorizzare questi parametri in un array?

Grazie.

 

Come chiudere automaticamente la posizione aperta dopo 1 ora?

Cari colleghi!

Qualcuno potrebbe postare un pezzo di codice EA che chiude automaticamente la posizione aperta esattamente dopo un certo intervallo di tempo, per esempio, dopo 1 ora o 3600 secondi? E' necessario nel caso in cui la posizione aperta non abbia raggiunto il Take Profit o lo Stop Loss dopo ore esatte.

Cordiali saluti,

Warren

 

Monitoraggio remoto della rete

Non sono sicuro che questo sia il thread giusto o no, ma sono curioso di sapere cosa fa la gente per proteggere il loro setup di trading mentre è incustodito.

Per esempio, il feed del broker potrebbe andare giù, la connessione a banda larga potrebbe cadere, potrebbe esserci un'interruzione di corrente o il PC potrebbe semplicemente bloccarsi.

Sono stato messo al corrente di sistemi di monitoraggio remoto in cui un PC su una connessione diversa può essere impostato per eseguire regolarmente il ping del PC che è in live trading e segnalare eventuali errori tramite messaggio di testo o altri mezzi.

Qualcuno ha esperienza di questi sistemi? Se sì, c'è un sistema raccomandato? Cosa usa la gente e come funziona?

 

Cercando di alterare l'EA

Sto cercando di modificare l'EA BB.

Quello che voglio che faccia è quando il puntatore ZZ è rivolto verso il basso e i BB Stops si trasformano in un segnale di vendita, è di piazzare un'operazione di vendita e di uscire sul prossimo segnale di puntatore ZZ verso l'alto. E quando il puntatore ZZ è in alto e i BB Stops si trasformano in un segnale di acquisto per piazzare un acquisto e uscire sul prossimo segnale ZZ Pointer in basso.

La parte di codice con cui vorrei aiuto è qui sotto:

void BBStops()

{

smax1 = smax;

smin1 = smin;

smax=iBands(NULL,0,Length,Deviation,0,PRICE_CLOSE,MODE_UPPER,1);

smin=iBands(NULL,0,Length,Deviation,0,PRICE_CLOSE,MODE_LOWER,1);

PrevTrend=Trend;

if (Close[1]<smax1) Trend=1;

if (Close[1]>smin1) Trend=-1;

if(Trendsmin1) smin = smin1;

if(Trend>0 && smax<smax1) smax = smax1;

bsmax1 = bsmax;

bsmin1 = bsmin;

bsmax = smax+0.5*(MoneyRisk-1)*(smax-smin);

bsmin = smin-0.5*(MoneyRisk-1)*(smax-smin);

if(Trendbsmin1) bsmin=bsmin1;

if(Trend>0 && bsmax<bsmax1) bsmax=bsmax1;

}

void normalSignal(int shift){

double ZigZagUp,ZigZagDown;

ZigZagUp=iCustom(NULL,0,"ZigZag Pointer",0,shift);

ZigZagDown=iCustom(NULL,0,"ZigZag Pointer",1,shift);

}

void TradeSignal()

{

BuySignal = (

Close[1] - smax1 > DeltaLong*Point

&&

PrevTrend<0

);

SellSignal= (

smin1 - Close[1] > DeltaShort*Point

&&

PrevTrend>0

);

}

void ExitSignal()

{

BuyExit = (

Close[1] < smin1

&&

PrevTrend>0

);

SellExit= (

Close[1] > smax1

&&

PrevTrend<0

);

}

Quindi qualcuno potrebbe mostrarmi come inserire il codice ZZ Pointer nel codice Buy / Sell and Exit di cui sopra.

Grazie in anticipo