Chiedete! - pagina 119

 
Yoda_Glenn:
Grazie! Non ci avevo mai pensato. Vorrei comunque sapere come posso vedere il numero di linea corrente del mio cursore e il numero di carattere all'interno di quella linea

Quando clicchi in un punto qualsiasi del codice, dai un'occhiata all'angolo in basso a destra dell'editor e ti dirà su quale linea ti trovi e dove ti trovi all'interno di quella linea.

 
basza:
Quando clicchi in un punto qualsiasi del codice, dai un'occhiata all'angolo in basso a destra dell'editor e ti dirà su quale linea ti trovi e dove ti trovi all'interno di quella linea.

Fantastico, grazie!

 
:: nell'angolo in basso a destra del vostro metaEditor vedete

Ln xxx, Col xxx = Linea, Colonna ...

Yoda_Glenn:
Grazie! Non ci avevo mai pensato. Vorrei comunque sapere come posso vedere il numero di linea corrente del mio cursore e il numero di carattere all'interno di quella linea
 
IN10TION:
:: nell'angolo in basso a destra del tuo metaEditor vedi

Ln xxx, Col xxx = Linea, Colonna ..

.

Debitamente annotato, grazie!

 

S.O.S: Problema con Buy_STOP/Sell_STOP

Ciao a tutti,

Vorrei far scattare un buystop e un sellstop allo stesso tempo. Il buystop viene sempre attivato, ma il sellstop viene attivato solo per un secondo e scompare lasciando solo il buystop. Come posso correggerlo? Devo postare altre parti del codice perché mi aiuti?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Cordiali saluti,

forexcel

Codice:

if(position && lastsig!=1) {

co=CalculateCurrentOrders(Symbol()) ;

se (co==0) {

res = OpenStop(OP_BUYSTOP,LotsRisk(StopLo ss), High[shift]+OrderPipsDiff*Point, StopLoss, TakeProfit1);

res = OpenStop(OP_SELLSTOP,LotsRisk(StopL oss),Low[shift]-OrderPipsDiff*Point, StopLoss, TakeProfit2);

}

last=Time[0];

lastsig=1;

ritorno;

 
:: usa il tuo codice che invia solo un ordine (un acquisto o una vendita), quando hai una conferma che il primo è accettato, inizia la seconda richiesta (nel tuo caso il contrario allora il primo)

:: NON è possibile inviare due richieste contemporaneamente.

forexcel:
Ciao a tutti,

Vorrei far scattare un buystop e un sellstop allo stesso tempo. Il buystop viene sempre attivato, ma il sellstop viene attivato solo per un secondo e scompare lasciando solo il buystop. Come posso correggerlo? Devo postare altre parti del codice perché mi aiuti?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Cordiali saluti,

forexcel

Codice:

if(position && lastsig!=1) {

co=CalculateCurrentOrders(Symbol()) ;

se (co==0) {

res = OpenStop(OP_BUYSTOP,LotsRisk(StopLo ss), High[shift]+OrderPipsDiff*Point, StopLoss, TakeProfit1);

res = OpenStop(OP_SELLSTOP,LotsRisk(StopL oss),Low[shift]-OrderPipsDiff*Point, StopLoss, TakeProfit2);

}

last=Time[0];

lastsig=1;

ritorno;
 
IN10TION:
:: usa il tuo codice che invia solo un ordine (un acquisto o una vendita), quando hai una conferma che il primo è accettato, inizia la seconda richiesta (nel tuo caso il contrario allora il primo)

:: non puoi inviare due richieste in una.

Grazie per la tua risposta In10TION...

Puoi codificarlo per me, per favore?

Grazie

forexcel

 

Puoi usare questo script (allegato) per piazzare 2 ordini in sospeso.

File:
 
:: questo script funziona bene? Sarebbe strano perché anche lì, gli ordini vengono inviati insieme, o poco dopo l'altro, non aspettano la conferma. Penso che a volte faccia degli errori.

:: scusa forexcel, ma non ho il tempo... Penso che tu possa capirlo? mangiare un po' di cibo per il cervello...

piccolo consiglio: inizia solo con gli acquisti... quando questo funziona, vendi al prossimo tick quando hai la conferma che il tuo acquisto è ok.

newdigital:
Puoi usare questo script (allegato) per piazzare 2 ordini pendenti.
 

Sì, sta inviando ordini pendenti di acquisto e vendita quasi insieme con 1 o 3 secondi di intervallo (su demo). Sul conto reale può essere di più.