Chiedete! - pagina 118

 

Non importa, penso di averla.

 

Domanda: Ho bisogno di aiuto per la codifica!

Se voglio fare continuamente riferimento alla barra in cui la posizione è stata originariamente aperta, come posso farlo in MT4? Voglio fare riferimento alla barra bassa della posizione aperta alla barra bassa attuale. Il problema che vedo è che con il passare del tempo, la barra di riferimento deve cambiare. Come faccio a rendere la barra di posizione aperta una barra speciale a cui fare riferimento?

Dave

<<<

Apprezzerei la saggezza di programmazione di qualcuno su questo! Ti do il mio apprezzamento in anticipo!

 

Un modo per farlo, così su due piedi, è scrivere il prezzo in un file. Date un'occhiata al sistema di aiuto e leggete tutte le funzioni'File'. Especailly filewrite, fileread etc.

Buona fortuna

Lux

 
newdigital:
È qui https://www.mql5.com/en/forum/174194 (post #7)

Beh, ho provato l'EA con il codice di blocco, e non ho ottenuto alcun errore durante la compilazione, ma quando ho messo l'EA su un grafico per un conto diverso, non mi dice che è sul conto sbagliato. Qualche idea su cosa potrei fare di sbagliato? Continuerò a provare, dato che vedo che il codice funziona nell'esempio che hai dato per il "MA_Expertprofit_all".

 

......

--delegato--

 

Come posso sapere dove si trova esattamente un errore? Vedo che il Meta Editor mi dice che l'errore è in (386,49), ma come faccio ad arrivare a (386,49)?

 
:: 386 = numero di linea nel tuo codice (dall'alto in basso)

:: 49 = carattere in quella linea (da sinistra a destra)

:: sposta il cursore del testo in quella posizione

Yoda_Glenn:
Come posso sapere dove si trova esattamente un errore? Vedo che il Meta Editor mi dice che l'errore è in (386,49), ma come faccio ad arrivare a (386,49)?
 
Yoda_Glenn:
Come posso sapere dove si trova esattamente un errore? Vedo che il Meta Editor mi dice che l'errore è in (386,49), ma come faccio ad arrivare a (386,49)?

So che se clicco sull'errore, mi porterà a quella linea dove si trova l'errore.

 
IN10TION:
:: 386 = numero di linea nel tuo codice (dall'alto in basso)

:: 49 = carattere in quella linea (da sinistra a destra)

:: sposta il cursore del testo in quella posizione

Dove devo andare per vedere il numero di linea del mio cursore e il numero di carattere all'interno di quella linea?

 
basza:
So che se clicco sull'errore, mi porterà a quella linea dove si trova l'errore.

Grazie! Non ci avevo mai pensato. Vorrei ancora sapere come posso vedere il numero di linea attuale del mio cursore e il numero di carattere all'interno di quella linea