Chiedete! - pagina 110

 
sonicdeejay:
thx u, SIr,,

potete aiutarmi a mettere nel display (l'ultima parte del codice, sessione di commento) dicendo che l'EA sta attivamente cercando un trade o è disabilitato?

sonic

Ecco per il commento.

FerruFx

File:
 

Aiuto per favore ... iStochastics restituisce valori diversi da quelli sul grafico

Ciao a tutti,

Sto incontrando alcuni problemi utilizzando la funzione iStochastic e vorrei il vostro aiuto. I valori che ottengo non corrispondono a quelli che vedo sul grafico. Quale potrebbe essere la ragione e come posso risolvere questo problema? Sto eseguendo il seguente codice in un indicatore collegato a un grafico M15:

trendTF=PERIODO_H4;

...

curStoch =iStochastic(NULL,trendTF,10,3,3,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,i);

curStochSignal =iStochastic(NULL,trendTF,10,3,3,3,MODE_SMA,0,MODE_SIGNAL,i);

prevStoch =iStochastic(NULL,trendTF,10,3,3,3,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,i+1);

prevStochSignal =iStochastic(NULL,trendTF,10,3,3,MODE_SMA,0,MODE_SIGNAL,i+1);

Apprezzo la vostra assistenza e vi ringrazio in anticipo.

 
linalm:
Ciao a tutti,

sto incontrando alcuni problemi utilizzando la funzione iStochastic

e vorrei la vostra assistenza.

I valori che ottengo non corrispondono a quelli che vedo sul grafico. Quale potrebbe essere la ragione e come posso risolvere questo problema? Sto eseguendo il seguente codice in un indicatore collegato a un grafico M15

:

trendTF=PERIODO_H4;

...

curStoch =iStochastic(NULL,trendTF,10,3,3,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,i);

curStochSignal =iStochastic(NULL,trendTF,10,3,3,3,MODE_SMA,0,MODE_SIGNAL,i);

prevStoch =iStochastic(NULL,trendTF,10,3,3,3,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,i+1);

prevStochSignal =iStochastic(NULL,trendTF,10,3,3,MODE_SMA,0,MODE_SIGNAL,i+1);

Apprezzo la vostra assistenza e vi ringrazio in anticipo.

Vedo che è codificato un timeframe specifico (trendTF). Guardate lo stesso TF per confrontare i risultati?

FerruFx

 
FerruFx:
Ecco per il commento. FerruFx

FerruFx & guru,,

pls refer to t attached....

L'impostazione diTIme Filter funziona bene

start_time = StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE) + " " + Server.Time.To.Start); //---- Data e ora di inizio

end_time = StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE) + " " + Server.Time.To.Stop); //---- Data e ora di arresto

if(Use.Time.Filter)

{

if(TimeHour(TimeCurrent())>=Server.Time.To.Start || TimeHour(TimeCurrent())<=Server.Time.To.Stop)

{

HourT = 1;

}

else

{

HourT = 0;// Se il tempo non è all'interno dell'intervallo impostato, l'EA passerà alla modalità 2, che gestisce solo il trading t

EA_Mode = 2;

}

}

ma, il diplay dello stato non è...

if(!Use.Time.Filter) com = "Off";

if(Use.Time.Filter&&HourT==1)com = "Active";

if(Use.Time.Filter&&HourT==0)com = "Standby";

thx

sonic

File:
 

POST / RETRIEVE Dati al server web

Ciao

Vorrei sapere come possiamo postare/recuperare dati su un server web? Qualche idea?

 

Ragazzi...

Vorrei scrivere l'indicatore basato sulle regole che caratterizzano il seguente file pdf usando MACD e ADX....e ho anche allegato il file dell'indicatore base/raw, potete continuare a lavorarci sopra...

Grazie per il tuo aiuto...

http://www.forex.com/pdf/pro3.pdf

sonic

File:
sonictest.mq4  7 kb
 

indicatori incorporati & back testing

Ciao a tutti,

Ho due punti che voglio toccare. Una è una domanda di programmazione e una è una parola di avvertimento per i programmatori là fuori.

1) DOMANDA DI PROGRAMMAZIONE: Sto cercando di capire come ottenere i valori degli indicatori incorporati in un EA. Per esempio, se si apre un indicatore MACD e poi si apre una MA nella finestra MACD, come si può ottenere il valore della MA? Devo creare un indicatore con entrambi gli indicatori al suo interno prima di poterlo utilizzare? Voglio testare molte di queste opzioni, da RSI a SATL e molti altri per vedere cosa funziona meglio.

2) ATTENZIONE: ho iniziato a lavorare sulla programmazione solo circa 6 mesi fa. Ho finito con successo diversi EA che sembrano funzionare alla grande in backtest ma sembrano flop quando faccio i test in avanti. Il backtest ha mostrato una qualità di modellazione del 90%. Ti consiglio vivamente di esaminare il tuo backtest trade per trade per assicurarti che non abbia saltato nessun trade. Ti consiglio anche di fare il forward testing su un conto demo per un periodo di tempo abbastanza lungo e monitorare ogni trade per assicurarti che il tuo EA stia facendo quello che vuoi. Se questo sembra funzionare bene, provatelo su un conto reale ma con lotti minimi (forse 1/2% del vostro conto) fino a quando non sarete completamente sicuri.

Se l'EA è buono, sarete presto ricchi. Se non lo è... almeno non vi metterà in miseria prima ancora di iniziare.

Buon trading a tutti.

Putz

 

Putz, anche un test demo in avanti non vale nulla. L'unico modo per testare è sul conto live.

Tutto il gioco giocato dai broker sarà lì ... non su demo.

FerruFx

 

Giochi che fanno i broker

Ciao FerruFX,

Sono d'accordo con te al 100%. Ecco perché quando si va dal vivo, è necessario andare con lotti molto piccoli per vedere come funziona.

Ho provato uno dei miei EA su un conto live con l'EURCAD. IBFX normalmente ha uno spread di 8 pip. Erano circa le 15:30 EST.... nessuna notizia o qualcosa di importante eppure sono stato fermato a 17 pip dal prezzo di offerta. Per fortuna si trattava di un lotto molto piccolo e non valeva la pena combattere per questo, ma questo dimostra come non ci si possa fidare di loro.

Cordiali saluti,

Putz

 
Putz:
Ciao FerruFX,

Sono d'accordo con te al 100%. Ecco perché quando si va dal vivo, è necessario andare con lotti molto piccoli per vedere come funziona.

Ho provato uno dei miei EA su un conto live con l'EURCAD. IBFX normalmente ha uno spread di 8 pip. Erano circa le 15:30 EST....nessuna notizia o qualcosa di importante eppure sono stato fermato a 17 pip dal prezzo di offerta. Per fortuna si trattava di un lotto molto piccolo e non valeva la pena combattere per questo, ma questo dimostra come non ci si possa fidare di loro.

Cordiali saluti,

Putz

Un bellissimo schema di caccia allo stop ... di IBFX

FerruFx