Chiedete! - pagina 60

 

Limitare/Stop fino alla chiusura di NY

La mia prossima domanda:

Come gestire il limite/stop fino a un'ora specifica?

grazie

 

Ieri EA alto/basso

Ciao,

Qualcuno può aiutarmi a creare un semplice ea per acquistare un ordine di acquisto se il prezzo di oggi tocca il massimo di ieri (candela da 1 giorno) e per acquistare un ordine di vendita se il prezzo di oggi tocca il minimo di ieri (candela da 1 giorno). Voglio impostare un tp di 5 pips.

Grazie in anticipo per il vostro gentile aiuto

 
 
iscuba11:
Ho bisogno del consiglio di un esperto su come finire o scrivere correttamente uno script per aggiungere un trailing stop a una nuova posizione. Sareste così gentili da capire cosa sto sbagliando. Ho cercato di usare le viscere di un EA per creare questo script. Sembra che mi manchi qualcosa nella traduzione da EA a Script - Per favore aiutatemi!

Molte grazie in anticipo!!!

Dave

Per prima cosa, "TrailingPositions" è una funzione ma non hai specificato il tipo di ritorno; mettere "void" come tipo di ritorno dovrebbe funzionare.

 

Quando scannerizzi la collezione di ordini con il ciclo "for", devi controllare se l'ordine selezionato è sul simbolo corrente, altrimenti farai rapidamente qualche insalata greca...

for (int i=0; i<OrdersTotal(); i++) {

if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {

if(OrderSymbol()==Symbol()) TrailingPositions();

}

 

Codice percentuale?

Ciao

Qualcuno potrebbe indicarmi il codice di cui ho bisogno per mostrare un valore percentuale del saldo del conto all'interno di un EA.

Grazie in anticipo

 

voci multiple

Salve, come codificare le entrate multiple ad esempio.....

// controlla la possibilità di una posizione lunga (BUY)

se ( Macd3 > Macd2 && Macd2 < Macd1 && Macd2 < -0.0045 )

se ( Macd3 > Macd2 && Macd2 < Macd1 && Macd2 < -0.0030 )

se ( Macd3 > Macd2 && Macd2 < Macd1 && Macd2 < -0.0015 )

Ho eseguito attraverso il tester della strategia e nessun trade si è aperto, ma ho cancellato le 2 linee sottostanti ed è andato tutto bene, per favore consigliatemi.

thx

 
basza:
Ciao

Qualcuno potrebbe indicarmi il codice di cui ho bisogno per mostrare un valore percentuale del saldo del conto all'interno di un EA.

Grazie in anticipo

Questo codice è preso direttamente da uno dei miei EA:

double balanceDeviation()

{

double equit = AccountEquity();

double bal = AccountBalance();

double val = ((equit/bal) -1) * 100;

return (val);

}

 

Ciao ragazzi, come va?

ho una domanda veloce, c'è qualche motivo per convertire un file mq4 in un file .DLL? ho bisogno di un indicatore mq4 in convertito in un indicatore .DLL in C + o C. sarebbe difficile per un programmatore di scrivere un convertitore? se non poi ill guardare in assunzione di un coder.