Chiedete! - pagina 35

 

CIAO CG,

È possibile programmaticamente fare la seguente azione.

a. Cancellare un indicatore da un grafico.

b. Attendere il tempo "X".

c. Ricaricare l'indicatore.

d. Attendere il tempo "X".

e. Ripetere da "a".

Se è possibile, potete per favore pubblicarlo nel forum. Grazie in anticipo.

 
tirou:
CIAO CG,

È possibile fare programmaticamente la seguente azione.

a. Cancellare un indicatore da un grafico.

b. Attendere il tempo "X".

c. Ricaricare l'indicatore.

d. Attendere il tempo "X".

e. Ripetere da "a".

Se è possibile, potete per favore pubblicarlo nel forum. Grazie in anticipo.

Questo non può essere codificato con il normale MQL4, è necessario andare su:

Invia tasti da tastiera a MetaTrader!

e

Aggiorna programmaticamente i tuoi grafici

L'idea è quella di inviare tasti a MetaTrader, i tasti di cui si potrebbe aver bisogno:

Ctrl+I per aprire la finestra della lista degli indicatori. Poi invia la prima lettera del tasto del nome dell'indicatore (per esempio: C per CCI). Poi devi inviare ALT_D per cancellare l'indicatore e poi inviare il tasto ESC.

Spero che funzioni!

 

qualcuno sa se è possibile bloccare un EA per non lavorare nei backtest?

thx

 
jsevero83:
qualcuno sa se è possibile bloccare un EA per non lavorare in backtest? thx

ciao jsevero83,

Prova questo codice:

int start()

{

if(IsTesting()) return(0); //prevent me backtested!

.....

}
 

Per favore, qualcuno può aiutarmi?

Ciao a tutti

Sono un newbi in grande scala qui. Questo è il mio primo contributo al forum, per favore siate gentili con me . Sto cercando qualcuno che mi aiuti a creare un ea.

Ho letto molte delle discussioni qui negli ultimi due mesi. Penso che questo sia un modo davvero fantastico per imparare e trarre profitto dal forex da tutti questi maestri in questo forum. Penso che il loro deve essere un ea disponibile in questo forum per le mie opzioni, ma non può.

Questa è l'idea del ea che vorrei:

Scelta di 4 diversi tipi di medie mobili lente,

Scelta di 4 diversi tipi di medie mobili veloci,

Attivare un ordine quando si incrociano long o short una barra dopo l'incrocio ma subito dopo la chiusura di una si apre un'altra.

Una o più barre dopo l'incrocio è una quantità opzionale.

Quando l'ordine viene attivato tiene traccia del prezzo aperto fino al prezzo attuale,

Consentendo di prendere un profitto con una scala percentuale regolabile da un importo nominato regolabile.

L'ea dovrebbe anche consentire ulteriori ingressi manuali sullo stesso ea tramite scorciatoia da tastiera senza influenzare le prestazioni dell'ea.

Il punto di uscita dovrebbe essere tramite una scala percentuale regolabile o tramite l'incrocio della media mobile o manuale, che viene prima.

Vorrei anche un controllore di gestione del denaro per l'importo del mio conto

Con percentuale di rischio

E dimensione del lotto

Questo ea può essere utilizzato su tutti i time frame

Un ea simile potrebbe essere disponibile che può essere adattato alle mie opzioni.

Per favore, per favore, qualcuno può aiutarmi con questo?

Grazie

JTH

 
jth:
...Attivare un ordine quando si incrociano long o short una barra dopo l'incrocio ma subito dopo la chiusura di una si apre un'altra.

Una o più barre dopo l'incrocio è una quantità opzionale.

Quando l'ordine viene attivato tiene traccia del prezzo aperto fino al prezzo attuale,

...

Grazie

JTH

Ciao jth,

Puoi chiarire quanto sopra menzionato.

Non ho capito, mi dispiace.

Con immagine se possibile.

 

Spero che questo ti aiuti newdigital

Mi dispiace newdigital, come puoi vedere sono nuovo di queste cose.

Comunque quello che voglio dire è che quando le medie mobili vanno lunghe o corte si attiva un ordine.

Per esempio, quando un ordine attivo va corto e incrocia la media lenta, esce dall'ordine lungo e apre un ordine corto allo stesso tempo o una barra di prezzo o due o nessuna dopo l'incrocio.

Un'altra cosa: il cross over può avere un allarme che suona una volta o per tutta la durata della barra, a scelta.

Grazie newdigital

Saluti

JTH

 

Spero che questo ti aiuti newdigital

Farò un'immagine con quello che voglio dire tra un po' di tempo ok

 

il mio tentativo di immagine

il mio tentativo di immagine qualsiasi domanda fatemi sapere

grazie

JTH

File:
 

Ciao CodersGuru

Ho provato la tua funzione per inviare e-mail a qualsiasi e-mail da EA ma sembra che non funzioni con Outlook 2003, qualche suggerimento? Devo usare solo in combinazione con Outlook Express?

Inoltre mi piacerebbe essere in grado di inviare un'e-mail dal mio EA quando un ordine viene chiuso, come posso codificare questo?

Grazie mille

buon fine settimana