T3 - pagina 21

 

Stocastico di T3 ...

Stocastico di T3 inviato a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/177239/page25

 

Per favore un po' di aiuto con la codifica

Sono annoiato di essere un cosiddetto "newbie" ovunque, ma cosa posso fare? Questo è un oceano senza fine!

Ho un DPO.mq4 (allegato). Ho provato ad aggiungere una SMA dell'array DPO (extern int SMA_period=14 per esempio) nel codice.

Mi sembra così semplice! Ma quando l'ho fatto, la SMA era in ritardo o in testa alla dpo (voglio dire che la sma della dpo ha mostrato il valore 16:20 mentre la dpo ha mostrato il valore 16:25).

Apprezzerei qualsiasi tipo di aiuto.

File:
 
forexcanamari:
Sono annoiato di essere un cosiddetto "newbie" ovunque, ma cosa posso fare? Questo è un oceano senza fine!

Ho un DPO.mq4 (allegato) Ho provato ad aggiungere una SMA dell'array DPO (extern int SMA_period=14 per esempio) nel codice.

Mi sembra così semplice! Ma quando l'ho fatto, la SMA era in ritardo o in testa alla dpo (voglio dire che la sma della dpo ha mostrato il valore 16:20 mentre la dpo ha mostrato il valore 16:25).

Apprezzerei qualsiasi tipo di aiuto.

LOL! mladen può yuo aiutare ????????

 

...

Prova questo

L'ho mantenuto il più semplice possibile, quindi penso che mostri semplicemente come può essere fatto. Aggiunta l'opzione per scegliere anche la modalità media (nel caso )

forexcanamari:
Sono annoiato di essere un cosiddetto "newbie" ovunque, ma cosa posso fare? Questo è un oceano senza fine!

Ho un DPO.mq4 (allegato). Ho provato ad aggiungere una SMA dell'array DPO (extern int SMA_period=14 per esempio) nel codice.

Mi sembra così semplice! Ma quando l'ho fatto, la SMA era in ritardo o in testa alla dpo (voglio dire che la sma della dpo ha mostrato il valore 16:20 mentre la dpo ha mostrato il valore 16:25).

Apprezzerei qualsiasi tipo di aiuto.
 

Un DPO lisciato con un T3 ma ha senso guardare dentro?

 

Come una magia!

mladen:
Prova questo

L'ho mantenuto il più semplice possibile, quindi penso che mostri semplicemente come può essere fatto. Aggiunta l'opzione per scegliere anche la modalità media (nel caso )

Ti ringrazio davvero per la tua risposta rapida ed estesa. Lo apprezzo molto.

Ora cercherò di aggiungere un allarme sonoro a questo. Prima lasciami provare a farlo da solo, se non ci riesco, allora ricorrerò di nuovo a te, se non ti dispiace.

Devo confessare che quando vedo i vostri indicatori / codici ecc. Mi sento come se fossi in una navetta spaziale!

Grazie ancora...

 

Dpo t3 ...

Proviamo Questa è una dpo che può essere ulteriormente lisciata da T3 e anche la"linea del segnale" è una T3. Con uno smoothing molto blando (periodo 5 per lo smoothing T3) sembra andare bene: non aggiunge troppo ritardo e i segnali sono più chiari. Per disattivare lo smussamento, impostare il periodo DpoT3Smooth a 1.

angrysky:
Un DPO lisciato in T3 con una ma T3 ha senso da esaminare?
File:
dpo_t3.gif  23 kb
dpo_t3.mq4  5 kb
 
angrysky:
Un DPO lisciato con un T3 ma ha senso guardare dentro?

Beh, sto cercando di avere un "vantaggio" utilizzando gli indicatori in realtà. Sono ancora in procinto di testare un gruppo di indicatori e cercare di fare alcune "variazioni" su di loro con la mia capacità limitata...

 

Tori e orsi T3 lisciato ...

L'indicatore "tori e orsi" lisciato da T3.

In alto la versione non lisciata, in basso quella lisciata. Forse aiuterà a filtrare alcuni falsi segnali e renderlo un po' più chiaro da usare senza aggiungere troppo ritardo in questo modo

File:
 

T3 velocità

Ciao mladen, esiste un indicatore di velocità t3 paragonabile al Jurik velocity indi?